Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    25/03/2017    1 recensioni
Nina arriva in casa Anubis, ma non sa che vivere in casa Anubis, non vuol dire farne parte. Nina dovrà lottare per essere accettata. Amicizia, amore, sesso, alcol e tanto altro.
Attenzione uso di linguaggio volgare e scurrile.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patricia si pietrificò. Che diavolo ci faceva Kyle qui? Si era diplomato l’hanno scorso, come mai gironzolava da queste parti. Era l’ultima persona che volesse vedere, specialmente dopo quella volta. Si sentì chiamare da dietro, era la sua voce, l’avrebbe riconosciuta tra mille. Si girò di scatto, mostrandosi spavalda e forte, non doveva vederla debole. “Kyle Evans, che cosa ci fai qui?”
“Bazzicavo da queste parti, cosi ho deciso di fare un salto da queste parti.”Kyle era uno di quei ragazzi piacenti a tutte le ragazze, atletico, capelli scuri, con il fascino tenebroso,insomma  il tipico ragazzo con cui una liceale vorrebbe uscire. Non tutte le ragazze però erano a conoscenza che in realtà Kyle era un essere viscido, al cui scopo nella vita era pensare esclusivamente a se stesso.
“Ah si? Pensavo ti avessero sbattuto fuori dal college.”Sputò velenosa Patricia. La sua sola presenza le fece riaffiorare dei brutti ricordi, dei quali avrebbe fatto volentieri a meno.
“Patricia Williamson sempre cosi ospitale, ti vedo in gran forma.”Ribatté il moro
“Anche tu, e ora sparisci.”Replicò la ragazza.
“uuh Trixie perché sei cosi rude? Prima eri così socievole soprattutto con me.”Affermò Kyle mettendo le virgolette a socievole.
“Ho di meglio adesso.”Ribatté la rossa. Non doveva fargli capire che provava ancora qualcosa per lui, no, non doveva cadere di nuovo nella sua trappola.
“Vedo che continui a scoparti mezza scuola, perché non lasci qualcuno per le altre ragazze?”Dichiarò l’ex studente con una vena di sarcasmo. Secondo lui avere avuto dei rapporti con Patricia gli dava il diritto di poterla denigrare quanto voleva.
Eddie volle spaccare il muso a questo pallone gonfiato. Chi si credeva di essere, per dire cose del genere alla sua Yacker? Certo Patricia non era certo una santa, il modo in cui le parlava gli faceva venire voglia di rompergli due o tre ossa.
“Vai a farti fottere Kyle!”Disse Patricia.
“Mi accompagni tu Patricia?” proferì il moro con il suo tono arrogante. Oh come Eddie avrebbe voluto fargli male, ma molto male.
 
Quel pomeriggio Patricia rincasò tardi. Eddie si accorse che aveva un comportamento strano, quasi sfuggente, evitava il suo sguardo, e d chiunque avesse notato il suo strano atteggiamento. Anche se volle approfondire la questione, decise infine di lasciar correre, un po’ per non essere troppo possessivo nei confronti di Patricia, e un po’ perché volle dare fiducia alla ragazza.
“Ok ragazzi, grazie a Trixie abbiamo la lista dei giochi.”Annunciò Jerome, mentre il resto del gruppo prese posto nel salotto di casa Anubis.
“Ci hai messo tanto Trixie, che cosa hai combinato?”Chiese Alfie notando il ritardo di Patricia.
“Quel Robbie è arrivato in ritardo!Ed io l’avevo pure avvertito!”Rispose la ragazza. In parte la storia era vera, ma lo studente non era arrivato cosi in ritardo come Patricia sosteneva.
“Sicura di non essere stata poco convincente?”Domandò Joy.
In tutta sicurezza Patricia rispose cosi. “io sono sempre convincente, è il mio lavoro.”
Sul volto di Fabian comparì un espressione preoccupata. Patricia aveva dei metodi piuttosto discutibili nel convincere una persona.“Non l’avrai mica spaventato troppo?
“Da quando è mai stato un problema?”Disse sogghignando Jerome.
“Patricia che cosa gli hai fatto?”La interpellò Mara, anche lei come Fabian non condivideva i metodi utilizzati dai suoi compagni.
“Gli ho solo dato un bacio sulla guancia, non è colpa mia se non sta controllare le sue emozioni!”Rispose scocciata la rossa.
Mick interruppe il siparietto. “Siamo qui per discutere la strategia da usare nei giochi, o parlare delle conquiste di Trixie?”
“Un po’ di suspense fa sempre scena. Comunque veniamo a noi, allora: quiz, staffetta, corsa 200 metri, caccia al tesoro, tiro con l’arco. Robetta leggera quest’anno.” Disse Jerome leggendo la lista.
“Mi prenotò per i 200 metri!”Gridò Mick.
“Mick sei l’unico che riesce a correre cosi tanto, è risaputo che la farai tu.”Gli ricordò Fabian. Casa Anubis non era molto conosciuta per le sue imprese sportive.
“Era per essere chiari.”Sbottò il biondo.
“Per il quiz ci pensa nerdolandia .”Affermò Jerome riferendosi a Mara e Fabian. I quali gli rivolsero uno sguardo truce.
“Chi si prenota per la staffetta? “
“Io non corro.”Asserì Joy, le non era portata per questo genere di cose..
“lo sappiamo Joy che hai le gambe corte, tu farai la caccia al tesoro.”Sostenne Jerome prendendosi gioco di lei.
“Non possono essere tutti spilungoni come te.”inveì Joy.
“Ma se non riesce a trovare mai un cavolo!”
“Grazie  mille per la considerazione!”Oggi era Joy quella da prendere in giro.
“Servono comunque altre due persone per la staffetta.”
“Togliamo di mezzo Amber, lei non corre nemmeno durante una svendita al centro commerciale.”
“Hey!Mettiamo le cose in chiaro, io compro solo online.”Dichiarò la bionda.
“Era assodato che Amber non partecipa alla staffetta, marina sempre la lezione di ginnastica.”Disse Patricia.
“Come se tu non lo facessi mai.”
“lo faccio solo quando ho le mie cose.”Affermò Patricia, in realtà saltava anche le altre lezioni, ma educazione fisica era una di quelle materie che non le andavano tanto a genio.
“Tu hai sempre le tue cose allora.”Affermò Joy
“Dimmi una sola buona ragione per cui dovrei correre in cerchio per più di venti minuti.”Oh quanto detestava correre Patricia.
“Perché altrimenti il paparino di Sweetie Jr ti farà bocciare.”Asserì Alfie
“Grazie mille Weasel!”Gridò Patricia.
“Che cosa centro io adesso?”Disse Eddie.
“Possiamo solo scegliere due nomi a caso? Cavolo siamo qui da tre ore, e non abbiamo ancora concluso niente!”Sostenne Mick. Non sopportava quando si perdeva tempo in discussioni inutili.
Eddie si alzò in piedi, per poi dirigersi in cucina. “Ci sfugge la cosa più importante.”
“Cioè?”Chiese Mara.
“che diavolo farà la prova di tiro con l’arco?”Rispose Eddie mentre trafficava tra gli armadietti della cucina.
“Quel Robbie ci ha preso per dello pseudo Robin Hood?”Domandò Amber spostandosi in capelli dalla spalla con un gesto della mano.
“Potrei farla io la prova di tiro con l’arco, se non vi dispiace.”Disse Nina titubante.
“Sai tirare con l’arco?”Le chiese Fabian
“Beh un po’,ho frequentato un corso alle medie. Dovrei avere ancora le basi, credo.”Rispose l’americana.
“Basta che le tue frecce non finiscano nelle chiappe di qualcuno.”Affermò Alfie, il quale iniziò a ridacchiare come se non ci fosse un domani.
Jerome si unì alla risata. “Sarebbe divertente però.”
“Fin troppo.”
Presto le risate si moltiplicarono, e i residenti di casa Anubis risero fino a sbellicarsi.
 
“Hey Mick vuoi che ti dia una mano per la prova dei 200 metri?”In realtà Mara stava solo cercando una scusa per passare del tempo in sua compagnia. Anche se Mick aveva ufficialmente rotto con Amber, i due continuavano a frequentarsi di nascosto.
“Grazie Mara, ne sarei lieto.”Rispose il ragazzo.
“Non c’è di che, contiamo tutti su di te.”Ricambiò Mara.
“Vale anche per te, tu sei l’unica che può affrontare il quiz delle 100 domande, a parte Fabian.”Disse Mick abbozzando un sorriso.
Mara rise. “Farò del mio meglio.”
Mick si chinò su di lei e la baciò.”ne sono assolutamente certo.”
I due continuarono a baciarsi non accorgendosi che una bionda li stava osservando da lontano. I due sventurati non sapevano che da lì a poco sarebbe accaduto qualcosa di grave.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming