Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nlc    06/06/2009    0 recensioni
Salve a tutti, eccomi di ritorno! Sto per iniziare una nuova intrepida, emozionante storia dove ha per protagonista Matthew Daniel Mannelli e la sua famiglia all'età di 14 anni,sperò che vi piacerà!!! E qualora lo vogliate, buona lettura....
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6

 

                                                                             6.

 

Più tardi, Matt andò dal padre, mentre Jane era uscita per andare al lavoro. Federico stava nel suo studio con il suo computer portatile a mettere a posto alcuni calcoli.

“ posso entrare?”

“ Sicuro figliolo, vieni…”

“ Che cosa stai facendo?” chiese Matt curioso.

“ Programmi,Excel, calcoli di borsa, gli indici di mercato sono piuttosto bassi…” disse grattandosi sulla testa.

“ E anche il tuo umore è piuttosto basso, si può sapere che cosa è accaduto alla festa Matt?”

“ Bob ha cercato di baciare Lydia e io dalla rabbia l’ho picchiato, perché continuava a prendermi in giro, poi perché sono innamorato di Lydia.”

“ Beh, picchiare per amore può essere una pazzia, ma non è corretto, comunque ti sei innamorato di Lydia, sei un ometto allora …

“ Dai, non mi prendere in giro, il problema è che io e Lydia non ci parliamo più…”

“ Viene domani a fare i compiti con te?”

“ Non credo.”

“ A scuola le hai parlato.”

“ No, stamattina, per niente…”

“ Che cosa pensi di fare? La settimana prossima verrà qui con la sua famiglia, conoscendo tua madre la cena lo farà lo stesso, per fare finta di niente.”

“ immagino, solo che io ora non so cosa dirle…”

“ devi solo esprimere i tuoi sentimenti anche se non è facile per noi uomini…”

“ tu hai mai fatto a botte con qualcuno?”

“ A botte no, però ero geloso di un collega che lavorava con tua madre quando era solo una segretaria, pensavo che mi tradiva, poi dopo un po’ di tempo sei nato te.”

Vuoi dire che sono nato da un litigio riparatore”

“ No,è brutto dire così ,ma sei stato un bellissimo regalo, all’inizio non volevano neanche fare figli per via dei nostri lavori, ma poi se nato tu e tutto è cambiato. “

 

Matt lo guardò, ma in realtà non era cambiato niente, il padre era sempre in partenza e la madre stava sempre fuori.

 Federico diede una carezza sulla testa di Matt, guardò i suoi occhi pieni di speranza, chiuse il PC , pensando che doveva prepararsi la valigia, presto sarebbe dovuto partire.

Naturalmente la cena con i  Pulitzer venne fatta lo stesso, infatti Lydia non venne come se l’era immaginato, la madre disse che le era venuta la febbre, ma in realtà Matt e Lydia sapevano quanto sarebbe potuta essere imbarazzante quella serata, comunque Matt era sempre più indeciso come esprimere i suoi sentimenti per Lydia.

Dalla cena,Matt si alzò prima irritato dalla madre che continuava a venerarlo di fronte ai genitori di Lydia ed andò in camera.

 Pensò alla prima volta che conobbe Lydia quando erano in quarta elementare. Lydia si era da poco trasferita , perché la sua famiglia era originaria del New Jersey. Si sedette vicino a lui, perché non c’erano altri posti. Lui faceva lo scontroso, non gli parlava mai e le faceva anche i dispetti,un giorno avevano una verifica e Matt si trovava in difficoltà , in quel momento Lydia lo aiutò, nonostante si era comportato male con lei, lo aiutò e lo fece copiare, prese una B,ma  una B che entrò nel suo cuore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nlc