Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Risa77    25/03/2017    1 recensioni
Sono passati 8 anni dalla morte di Hideyuki e finalmente qualcosa cambia tra Ryo e Kaori ma la felicita durerà poco.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Miki, Ryo Saeba, Umibozu/Falco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4. Via da me Fortunatamente il proiettile non aveva colpito nessun organo vitale, ma sarebbe potuta andare molto peggio. Fu portata subito in sala operatoria dove fu sottoposta per tre ore ad un delicato intervento. Quando venne portata in camera, Ryo era li che aspettava. Non si era mosso per tutto il tempo e quando lei riprese conoscenza lui la rassicurò che era tutto finito. Kaori passo una settimana in ospedale e quando i dottori finalmente la mandarono a casa era felicissima. Non vedeva l'ora di tornare a casa e stare nuovamente tra le braccia di Ryo. Lui venne a prenderla, ma Kaori lo conosceva bene e capì immediatamente dalla sua espressione che qualcosa non andava. Non parlarono per tutto il tragitto e quando arrivarono a casa Kaori notò che le sue cose erano state messe tutte in un angolo. “Che significa Ryo? Perché le mie cose sono tutte qui?” “Te ne vai” rispose lui con voce fredda. “Me ne vado? - “Dove? Ma perché, io non capisco” “Ryo dimmi che è un scherzo. Dopo l'altro giorno credevo che tra noi ci fosse!!!” Ryo non sembrava ascoltarla. La fissò negli occhi e con voce durissima le disse: “ Ti sei resa conto che quel pazzo poteva uccidere te e me? Io ho bisogno di un'assistente che sappia cavarsela da sola. Il mio lavoro è molto pericoloso, devo poter contare su persone valide. Non è la prima volta che combini dei casini e ora sono veramente stanco” Lei lo guardava ma stentava a riconoscerlo. Stava per dire qualcosa ma lui aggiunse: “Il fatto di aver fatto sesso una volta non vuol dire che tra noi ci sia qualcosa. Mi spiace dirlo ma...” “Va bene ho capito il messaggio” lei lo blocco non voleva sentire altre cattiverie. Era stata una stupida. Aveva creduto in lui ed ora lui la stava buttando via come una vecchia scarpa. Le sue parole erano state durissime. “Sesso” aveva definito sesso il loro incontro. Lei si era donata anima e corpo a lui, e lui l'aveva trattata come tutte le donnicciole a cui correva dietro. Ryo uscì di casa dicendole che sarebbe stato via qualche ora e che per il suo ritorno non voleva trovarla lì. Lei cerco ancora di fargli cambiare idea ma lui era irremovibile. Così Kaori prese la sua roba e tra le lacrime lasciò la casa in cui aveva vissuto negli ultimi otto anni. Mise le valige in macchina e per qualche ora girò per la città senza una meta precisa. Senza accorgersene si trovò davanti al Cat's Eyes. Appena Miki la vide capì subito che qualcosa non andava, così lasciò Umibozu al bancone e lei rimase con Kaori. La fece sedere a un tavolo portandole qualcosa di caldo. Kaori sembrava sotto shock. Cosa poteva essere successo per ridurla in quello stato. “E' successo qualcosa tesoro? Hai una faccia. E' stato Ryo ci scommetto. Che ti ha fatto stavolta? Kaori scoppio in lacrime e raccontò tutto all'amica. Raccontò del rapimento, di come Ryo l'aveva salvata e di come al suo rientro le avesse dato il ben servito sbattendola letteralmente fuori casa. Miki era furiosa, se non fosse stato per Umibozu che la bloccò sarebbe corsa subito da Saeba per fargli un occhio nero. Prese subito in mano la situazione, Kaori sarebbe rimasta lì tutto il tempo che voleva, andò subito a prepararle una camera. Kaori accetto l'ospitalità dell'amica, sarebbe rimasta qualche settimana. Il tempo di rimettersi e capire cosa fare. Già dal mattino seguente si diede da fare e non fece pesare la sua presenza in casa degli amici aiutandoli più che poteva al locale e Miki dal canto suo era molto felice di averla in casa, le voleva molto bene. Per lei era come una sorella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Risa77