Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fleacartasi    06/06/2009    3 recensioni
“Non mi piaci” La distanza che li separava diventò irrisoria: Lily fece un passo indietro, avvicinandosi al muro. “E non piaci neanche a James”
“Cosa?” Spalancò gli occhi, e subito sembrò pentirsi di aver parlato.

[08. It gets the worst at night]
Una raccolta su Lily e Sirius, per chi ama questi due personaggi.
[Completa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ The place you have come to fear the most



Era stata Grimmauld Place, fino a poche settimane prima.
Quei soffitti alti, l'arazzo di famiglia, le fiamme che non scaldavano mai abbastanza le stanze troppo ampie. I rimproveri di sua madre, gli occhi severi di suo padre, il profilo di Regulus.
Era la sua casa a spaventarlo, più di quanto avrebbe voluto ammettere.

Mentre era seduto sulla vecchia poltrona rivestita di velluto, però, seppe che era un altro il luogo che temeva di più.
Era la sala comune di Gryffindor, dove si trovava in quell'istante.
La sala comune dove lei, rannicchiata vicino al camino, leggeva un libro con aria assorta.



* * * * *



Bene, un'altra storiella platonica su Sirius e Lily... Ultimamente mi ispirano, sì. Non escludo di aggiungere altre drabbles e farla diventare una raccolta, chissà!
Per chi leggesse “Cet amour”: scusate per il ritardo, ma in questi giorni sono un po' fusa e non riesco a stare al pc per più di mezz'ora. Spero di riuscire ad aggiornare presto ^^'

I commenti sono molto graditi, ringrazio in anticipo chi avrà la voglia di lasciarmi una riga o due!

Alla prossima,
Flea.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fleacartasi