Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: JulianBond    27/03/2017    0 recensioni
Questa è la storia di tre ragazzi, con tre vite differenti, ma l'unica parola chiave che li accomunano è "PERICOLO". Sono ribelli senza un motivo vero o se non si sentono ribelli, sono comunque tutti e tre in mezzo ad un guaio. Chi la farà franca? Chi invece rimarrà intrappolato in questa vita per sempre? Chi invece cambierà vita?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stoccolma ore 12:30. Mikael finalmente diventò il capo redattore dell'agenzia giornalistica "Scandal", un agenzia del nuovo design e dalla notizia che scotta a chi colpisce. Quel giorno Mikael concluse un grosso periodo della sua vita e iniziò una grande avventura che lo portò al gran successo. Era riuscito a scovare un grosso boss pericoloso, un boss che nemmeno i servizi segreti aveva riuscito a trovare. Corruzione,droga pesante, prostituzione... tutte le peggiori schifezze di questo mondo, le aveva fatte e condotte un tizio di nome Verner Blaston, più potente di Alcapone, del Padrino stesso. Un uomo di lusso, campato sempre nei Bunker come un Kamikaze per paura di essere trovato. In prima persona Mikael voleva cambiare la sua vita, così che decise di dare la caccia a questo tizio che nessuno aveva trovato. Insieme al suo Team di Haker, di avvocati penalisti costosi, di giudici e tutta gente potente che la sua famiglia conosceva, riusci a pubblicare tutti i movimenti, gli intrallazzi e i traffici narcotici che commetteva ogni minuto. [...] Prima pagina della copertina: "Mikael Blom, protezione 24h al giorno per aver scovato DIO nella sua tana!" Era sempre circondato da guardie del corpo, ma Mikael era un genio e nessuno lo sapeva, nemmeno lui stesso. Delle volte non si rendeva conto di quello che faceva, la sua famiglia era nobile, sapevano di cosa fosse capace il loro figlio, lo hanno lasciare fare ogni cosa che avesse voluto fare, che sia stata giusta o sbagliata, ha sempre colto qualcosa di grande, in quello che faceva. New York - il giorno dopo. << Non me ne frega un cazzo di quello che stai facendo, portami quel materiale immediatamente qui in ufficio, hai 1 ora di tempo! >> Disse arrabbiato per telefono, chiudendo la telefonata. Lo sguardo rivolto verso la finestra, in cima al grattecielo dove si trovava il suo ufficio, gli occhi azzurri risplendevano nel riflesso del vetro della finestra come cristalli preziosi. La postura dritta, l'abito elefante e i pugni stretti nelle tasche del pantalone. I biondi capelli corti un pò spettinati, l'orologio al polsino Omega. Si voltò e prese la sua borsa per poi scendere al piano terra per andarsene, era una giornata molto noiosa e indaffarate, i giornalisti che appena uscì dalla porta del grande grattacielo, tutti lo fermavano per una dichiarazione, ma lui rispondeva sempre: << Sono un grande giornalista, non do dichiarazioni a chi cerca di imitarmi! >> e se ne andava con la sua Aston Martin modificata. Il rombo del motore che risuonava nella testa di chiunque ammirava quel bolide, specialmente nei giovani. Ore 1:30 am. Notte da leoni. La notte gli piaceva recarsi in un locale privato per gente ricca, i soliti locali dove gli Yuppies in quel periodo passavano il resto della notte, tra donne,soldi, alcol e droga. Lui non faceva uso di sostante stupefacenti, ma alcol abbondante, Dry Martini, Burbon, Scotch e Vodka. Mentre se ne stava seduto ad un tavolo con i suoi amici, da lontano fissa una donna di bella presenza, la folla che ballava, e nel centro semi aperto, si notava la coscia lunga e coperta da una calza sottile nera, il tacco 12 e un vestito nero fino al ginocchio, con una scollatura pronunciata, le spalline e la schiena di lato, intravede un pezzo di pizzo che pronuncia la linea dritta della schiena fino a quasi il bacino. A quel punto cosa fece? Un bicchiere di Burbon tutto di un fiato e si alza senza più calcolarsi i suoi amici. Distinto, passo felpato, giacca e cravatta, gemelli al polsino si avvicinò alla donna seduta sullo sgabello di lato che sorseggia un cocktail. Il suo sguardo seducente, i mori capelli lunghi e lisci, un trucco calcato ma non troppo, al punto giusto, donna matura attraente... << Buona sera! Noto con disappunto e dispiacere che si sta annoiando.. sbaglio? Io quando mi annoio prendo e parto, odio la gente noiosa, la gente presuntuosa e debole. Comunque lieto di fare la sua conoscenza, sono Mikael Blom! Si quel Mikael li che sta pensando! >> Disse tentando di farle il bacia mano, ma la donna rimase indifferente al gesto.... TO BE CONTINUED!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: JulianBond