Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Masr    27/03/2017    1 recensioni
Jack prende un lavoro alla dhmis pizzeria ma io suo lavoro si trasformerà in un incubo.
Genere: Avventura, Comico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack arrivò in ufficcio a mezzanotte e, non appena si seddette,il telefono squillò "benvenuto alla seconda notte" disse la voce registrata del direttore "ieri dei vandali hanno distrutto li animatronics,perciò non ti spaventare se li vedrai distrutti. Comunque, il tema di oggi è il tempo, perciò ci sarà un orologio. Fà attenzione perché potrebbe mimetizzarsi con l'orologio del tuo ufficcio. Bene,credo di averti detto tutto, ora puoi iniziare a lavorare." Il ragazzo prese subito il tablet e controllò tutte le videocamere e ,nonostante le avvertenze del direttore, si prese un infarto quando vide li animatronics distrutti.  Lo yellow guy aveva una mano senza tuta, perciò si vedeva la mano metallica e in più la maschera sembrava stesse per staccarsi , il  redguy perdeva pezzi di faccia e tessuto da ogni parte e il birdguy aveva una mano scoperta e senza un dito li mancava un'occhio non aveva un pezzo di testa ed era su una sedia a dondolo. Il ragazzo  cambiò videocamera e vide un orologio che ballava allegramente "e quello dovrebbe essere il mio nemico ?" Pensò divertito il ragazzo,ma cambiò idea quando vide l'orologio girare  la testa verso la videocamera con uno sguardo minaccioso. Subito dopo jack sentì una voce dire "fallo smettere!!!" Si girò e vide lo yellow guy che li correva incontro urlando questa frase. Non appena jack lo vide prese il telefono e glielo diede in faccia, rompendolo e mandando lo yellow guy fuori dalla porta e chiudendolo fuori subito dopo. Jack era davvero sollevato ma il sollievo durò poco, infatti l'orologio li saltò in faccia e lo fece sbattere ripetutamente contro i muri "ma da dove cavolo è spuntato questo?" Pensò il ragazzo, per poi sentire la pelliccia del duckguy e la sua mano metallica stringerli il petto "se non lo mando via mi strapperà il cuore!" Pensò il ragazzo, che aveva ancora l'orologio attacato alla faccia, ma scuotendosi riuscì a staccarselo lanciandolo in faccia al duckguy che cascò fragorosamente a terra. "Fiuuuu" pensò il ragazzo, che finalmente riuscì a chiudere la porta, e a riposarsi. Ma il suo riposo non durò molto perchè il redguy era riuscito a entrare nell'ufficio dalla porta di sinistra,che era rimasta aperta, ma jack riuscì a buttarlo fuori e chiuderli la porta in faccia. "Basta" disse e poi si sedette e si addormentò. Jack si svegliò. Era legato a una sedia e davanti a lui c'era l'orologio che disse "guarda come passa in fretta il tempo" una volta finita la frase jack fu slegato ma non riuscì ad alzarsi,perché si sentiva incredibilmente debole. Si guardò le mani e urlò: la pelle si stava staccando mostrando ossa e muscoli e la sua voce era bassa e rauca, poi all'improvviso jack sentì una fitta al cuore e.........si svegliò,questa volta davvero. "Cavoli era solo un sogno" disse e guardò l'ora:le 6. Jack si alzò e uscì per andare a casa, non accorgendosi dell' orologio che era riuscito a entrare nell'ufficio con un coltello in mano proprio allo scoccare delle 6. ANGOLO DELL'AUTORE ssssalve! Spero che questo capitolo un po più "movimentato" vi sia piaciuto!!!! Scusate se l'ho pubblicato dopo un secolo ma tra verifiche e interrogazioni non ho più una vita, ma non vi preoccupate perchè durante le vacanze di pasqua cercherò di pubblicare un capitolo al giorno. Comunque ci vediamo al prossimo capitolo ciao!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Masr