Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Lily    06/06/2009    14 recensioni
Harry e Ginny in una scena di vita quotidiana con il piccolo James Sirius Potter di appena un anno. Chi ci sarà ad osservarli da sopra una nuvoletta? è una fanfic che mi è venuta in mente così... è senza troppe pretese e anche molto corta, ma lascatemi una piccola recensione! ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, James Sirius Potter, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a preso tt da me


HA PRESO TUTO DA ME!




"Guarda nostro figlio" sussurra Harry a sua moglie che tiene fra le braccia un bimbo di appena un anno.
"è bellissimo" dice lei appoggiando il pargoletto nel letto, accanto a loro.
Subito il piccolo James Sirius Potter si mette a gattoni cercando di avanzare verso un peluche a pochi centimetri da lui.
"Vuoi questo?" le chiede Ginny prendendo il pupazzetto. Il bimbo comincia ad agitare le braccine verso l'oggetto dei suoi desideri, nelle mani della madre.
Lei glielo avvicina e lui lo afferra tutto felice mettendosi a ridere. Ci gioca per un pò e poi la sua attenzione viene attirata da una pallina dorata nel comodino di fianco al padre.
La fissa intensamente e poi guarda il papà con una faccina tutta da ridere. "Che c'è Jamie? Vuoi il boccino?"
"Ccino?" ripete lui piegando leggermente la testa di lato.
"Si piccolo" dice Harry afferrando il boccino d'oro che gli aveva lasciato Silente nel testamento. Il primo boccino che avesse mai catturato, o meglio quasi ingoiato. "questo è un boccino" gli spiega "Serve per giocare a Quidditch. La tua mamma e il tuo papà sono stati ottimi giocatori nella squadra di Grifondoro ai tempi della scuola!"
Il bimbo lo guarda incuriosito, sembra quasi aver capito. Porta le piccole manine davanti a se e il padre gli cede la sferetta.
Le piccole ali cominciano a muoversi producendo un ronzio che spaventa James, che lascia andare il boccino. Subito questo comincia a volare per tutta la stanza. Gli occhi di James lo seguono attentamnte e non appena gli si avvicina, con una mossa veloce e precisa del braccio, lo afferra.
Se lo rigira piano tra le mani sotto gli sguardi sbalorditi dei genitori.
"è certo che mio figlio diventerà un ottimo cercatore di Quidditch!" esclama Harry spettinando con una mano i capelli di James, che lo guarda ridendo.

....Intanto James Potter e Sirius Black guardano la scenetta dall'alto, sopra una candida nuvoletta.
"Guarda il ragazzo, Felpato!" dice James "ha ereditato l'abilità da cercatore tutta da suo nonno!"
"Beh ma l'irresistibile fascino l'ha preso tutto da me!" ribatte l'altro.
"Ma come fai a sapere che ha fascino se ha appena un'anno? beè certo è figlio mio... ma anche in quel caso non ha legami di parentela con te, quindi!!"
"Ma che dici? Non ti sei accorto che tuo nipote porta il mio nome??" disse fiero Sirius.
"Porta ANCHE il tuo nome! e poi cosa centra?"
"Bè  non puoi negare che il nome Sirius sia di grande fascino!"
"Se è per questo anche James!"
"Porta il nome di due grandi rubacuori di Hogwarts" interviene una voce alle loro spalle.
Lily Evans li raggiunse e abbraccia da dietro James appoggiando il mento sulla sua spalla.
"Hai proprio ragione" le disse dandole un bacio sulla guancia.
"Sai... è proprio all'età che ha ora James Sirius che ci portarono via dal nostro Harry" disse lei dolcemente, ma con un sottofondo amaro.
"Gia... ma guardalo ora. è felice! Ed ha una bellissima famiglia proprio come eravamo noi!"
"Come siamo  noi" lo corresse lei.
I tre fissarono la scena ancora per qualche minuto. Poi James prese Lily per mano e insieme a Sirius tornarono a volare fra le candide e soffici nuvolette.



Ok lo so! è una fanfic senza senso e priva di ogni logica, direi demenziale! Ma non so perchè ma mi andava di scriverla...
Ogni tanto mi immagino James, Lily e Sirius che guardano Harry dall'alto e ho voluto tramutare il mio pnsiero in un una fanfiction ^^
Lo so che è completamente demente, potete lasciare una recensione anche solo per dirmi che sono matta xD
Grazie per aver almeno letto ^^
Baci Lady lily







   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lily