Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    06/06/2009    1 recensioni
Mi chiamo Cody Myers, sono una ragazza di ventidue anni, attualmente sono single, cerco il vero amore…che probabilmente non esiste nemmeno. È passato un anno da allora, e sono ancora triste, vorrei solo trovare qualcuno che mi ami...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauuu, beh anche se solo una persona commenta la continuo lo stesso perchè mi piace scrivere, non importa quali personaggi uso. Comunque ringrazio laura93 per aver recensito il primo cap

Cody passò tutto il resto del pomeriggio al centro commerciale, alla fine dopo un estenuante giro, decise di tornare a casa, ma prima entrò in un negozio, e si comprò un bellissimo vestito azzurro. Stava per uscire, quando andò a sbattere contro un ragazzo. Alzò lo sguardo, e si perse in due occhi stupendi, erano verdi……bellissimi. Anche lui la guardò, poi scusandosi corse via. Cody lo guardò finché lui scomparve dietro l’angolo. Tornata a casa, si buttò sul letto, e cominciò a sfogliare le pagine del suo diario……e una per una……riprese a scrivere.

CODY

Ciao mio caro diario, come vedi ho mantenuto la promessa, sono felice, forse troppo. Oggi dopo sono andata al centro commerciale, se tu potessi parlare forse mi diresti “Che cosa c’è di tanto bello in un centro commerciale?” Hai proprio ragione niente di bello, però oggi ho incontrato……anzi è meglio dire che……mi sono scontrata con un ragazzo, avresti dovuto vedere il suo sguardo, se chiudo gli occhi riesco a vedere il verde dei suoi. Da quando sono rientrata a casa, non faccio che pensare a quel ragazzo, per la prima volta il mio cuore è tornato a battere, ho provato emozioni indescrivibili, credevo di aver dimenticato questi sentimenti, ma forse li avevo solo assopiti, in attesa di essere liberati. Le mie amiche avevano ragione, il principe azzurro esiste, ma non voglio farmi illusioni, non è detto che lo rivedrò, anche se mi piacerebbe moltissimo. Scusa se ti lascio ancora, ma domani le mie amiche hanno organizzato qualcosa, non so di preciso cosa, ora come ora non mi importa, a domani…..buona notte caro diario.

Il giorno dopo passò in fretta, e mentre la nostra giovane ragazza, dormiva beatamente, Laura, Ale e Eli, arrivarono a casa sua, bussando con violenza la porta, a volte Cody aveva il sonno pesante. Non voleva svegliarsi, aveva ancora il sorriso sulle labbra, ma questo non durò molto, le sue amiche erano impazienti. Cody dovette arrendersi, aprì gli occhi, si alzò di scatto dal letto, e andò ad aprire la porta. Le ragazze vedendola arrabbiata non dissero niente, forse non dovevano bussare così forte. Un ora dopo uscirono tutte e quattro, e andarono in un negozio di articoli sportivi.

Cody: Perché siamo venute qui? Disse alle sue amiche.

Laura: Perché, mia cara Cody, oggi c’è la prima lezione di……

Cody: Di che?....Se è di nuovo karatè no. Disse decisa.

Ale:Non è karatè, ma bensì una…lezione di tennis!!!

Cody:Oh, per favore no……non mi piace il tennis. Disse sbuffando.

Eli:E divertente, e poi l’istruttore è carino, credo.

Ale:Per favore!!! La pregò.

Le tre ragazze le fecero gli occhi dolci, al quale lei non poteva resistere, e dovette accettare. Più tardi, fatti gli acquisti, Ale guidò fino al club di tennis, scesero dalla macchina si cambiarono negli spogliatoi, e andarono sul campo per la prima lezione. Oltre loro, vi erano tante ragazze tutte in tiro, come se dovessero fare una sfilata.

Cody: Ma dove mi avete portata? Disse guardandole.

Eli: A lezione di tennis. Disse con un sorriso a 32 denti.

Cody: Questo lo avevo capito, ma perché c’è tanta gente? Disse indicando la folla.

Laura: Che ne so?.....Forse perché il tennis piace molto.

Cody: Vi avverto, se mi annoio me ne vado, ok?

Ale: Ok, abbiamo capito…oh, Cody guarda sta arrivando l’istruttore, è carino.

Cody: Dove?...Accidenti non lo vedo. Sbuffò.

Istruttore: Benvenute ragazze, questa è la prima lezione di tennis, chi di voi non avesse le attrezzature, può richiederle presso il negozio vicino al bar. Adesso formeremo dei gruppi, visto che ne siete parecchie…ecco se mi date i vostri nomi, vi inseriremo in uno dei tre gruppi.

Mezz’ora dopo, i tre gruppi furono formati, Ale e Laura stavano insieme ad una biondina, e una mora. Elisa è capitata con una riccia e una ragazzina. Mentre Cody, per sua sfortuna, è capitata nel gruppo con una bionda che si dava arie da diva, e una rossa che diceva di essere la migliore. L’istruttore, diede i nomi delle prime ragazze che si sarebbero sfidate, ovviamente erano delle principianti, ma era divertente vederle giocare goffamente l’una contro l’altra. Marta, è una ragazza che sta nel gruppo di Ale, ha dovuto sfidare Manuela, una mora del suo gruppo. Marta era una schiappa alle prime armi, ma vinse. Nello stesso giorno, si sfidarono Elisa con una riccia, Laura con una biondina, e Ale con una ragazzina di dodici anni. Ora toccava a Cody, le sue amiche le dissero di battere quella smorfiosa, la rossa non aveva molta voglia, e pensò che se avrebbe perso, sarebbe potuta andare a casa, ma poi si girò e vide lui. Quel ragazzo, quegli occhi, cominciò ad arrossire, lui la guardava, e lei pensava "Forse non mi avrà riconosciuta, dai Cody giochiamo questa partita, si però…" Pensò. Ale vedendola assente, si avvicinò a lei.

Ale: Cody, ma che hai? Disse preoccupata.

Cody: Niente, è solo che…non mi piace il tennis, e lo sai perché.

Ale: Basta Cody, è vero ti ha fatto del male, ma ti abbiamo portato qui, per farti sfogare.

Cody: Col tennis?

Ale: Si, era il suo gioco preferito.

Cody: Non lo so…non mi piace come mi guarda quella. Disse guardando una ragazza.

Ale: E allora entra in campo e battila.

Cody: Secondo me non è una dilettante, hai visto come si muove?

Ale: Cody, fai finta che quella ragazza sia lui, e……che vuoi fargliela pagare per come ti ha trattata.

Cody: E funziona?

Ale: Con me ha funzionato. E poi non è la prima volta che giochi, no?

Cody: E stato tanti anni fa…

Ale: Io so che c’è la farai, basta che lo vuoi…

Istruttore: Bene ragazze, tra poco inizierà la fida tra Cody Myers e Violet Hall.

Laura: Vinci per noi!!!!!! Disse la mora.

Eli: Vai e fatti onore. Disse la bionda.

Ale: Siamo tutte con te.

Violet: Non stiamo allo stadio, se vuoi perdere…

Cody: Chi dice che non sarai tu a perdere?

Violet: Non sai con chi hai a che fare. Disse lanciandogli la palla.

Cody: "Lo vedrai". Pensò lanciando il sevizio.

Istruttore: Punto per Myers. Gridò.

Violet: "Stai calma Violet, è solo una principiante…molto irritante però". Pensò.

Come finirà? Ehehe, in realtà la fic non è a capitoli, però ho voluto lasciare un pò...com'è che si dice? Suspance?! Si, quella! Al prossimo cap, un bacio!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91