Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marlene Mckinnon    30/03/2017    0 recensioni
Una storia molto vaga nell'universo di Harry Potter è quella tra Marlene Mckinnon e io voglio fare luce su questa magnifica storia
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Marlene Non ne posso più di Sirius e dei suoi scherzi!!! Mi sta facendo impazzire!!! Che rabbia!! Ci prova con me e, dopo l’ennesimo rifiuto, continua a infastidirmi. Ma ora basta!! Ho deciso: gli concedo un’ appuntamento così la smette. Ma eccolo arrivare. S: Allora Mckinnon ti sei decisa ad uscire con me?? M: Prima cosa: il mio nome è Marlene. Seconda cosa: ti concedo un’ appuntamento ma prova a farmi uno scherzo e ti pianto in qualsiasi posto siamo!! Patti chiari…amicizia lunga!! L: Allora esci con Sirius?? M: Si…non mi lasciava più stare!! Mi stressava troppo per rifiutare ancora!! Poi un po’ mi piace… L: Lo sapevo io!! Sirius piace a tutte tranne a me, a me piace James. S: Allora Mckinnon, a quando l’appuntamento?? M: Posso ancora cambiare idea ricordalo!! Poi smettila di chiamarmi per cognome!! S: Ok Marlene!! Allora ti andrebbe la prossima volta ad Hogsmede insieme?? M: Ci devo pensare ma credo di si!! L: Dovevamo andarci io e te insieme ad Hogsmede, te ne sei scordata Lene?? M: Scusa Lily…possiamo fare la prossima volta?? L: Ok…ma ricordatelo!! M: A dopo Lily!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marlene Mckinnon