Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: karasunosking    31/03/2017    0 recensioni
Chanyeol ora insegna nel suo vecchio liceo, ma il suo lento tram tram della vita sta per essere travolto dall'arrivo del suo amore del liceo. Kyungsoo prova rancore o prova ancora qualcosa per lui?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, D.O., D.O., Kris, Kris
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





15 secondi...



Rimasero a guardarsi negli occhi a vicenda circa quindici secondi o forse di più.

O forse era di meno, per Chanyeol quei pochi secondi sembrò uno di quei momenti cliché che si vedevano nei film, dove durante il montaggio i due secondi di sguardo duravano un'eternità, con un sottofondo musicale lento e dolce con l'atmosfera color rosa e fiori, purtroppo questa era la vita reale, l'unico sottofondo erano le urla e il chiasso degli alunni durante il cambio dell'ora, il volare dei fogli dei quaderni, risatine e qualche imprecazione verso uno dei tanti professori.



Rimane a bocca aperta, incapace di formulare una frase, una scusa sensata per spezzare quel silenzio imbarazzante, riuscì solo a tirar fuori aria, mentre nella sua testa vorticava una serie infinita di modi per formulare una frase da dire e lo stomaco in subbuglio nel rivedere quel viso che nel tempo non era cambiato affatto, c'era uno sguardo di maturità, ma del resto era perfettamente uguale a come lo aveva visto l'ultima volta. Lo stesso ragazzo in uniforme scolastica ed ora eccolo lì difronte a lui tutto in tiro, maturo con un lieve segno di occhiaia e quel tocco degli occhiali che donavano un'aria intellettuale.


“Hey, ciao...non ci si vede dai tempi del liceo, huh?”
La sua bocca formulò la prima cosa che gli passò sulla testa, si aspettava che l'altro rispondesse rompendo così il ghiaccio, ma nulla, non vi fu alcuna responso da parte di Kyungsoo.



Lasciò perdere ed entrò a prendere il registro dimenticato, ma ad una seconda riflessione, decise di affrontare il nuovo arrivato per la sua mancanza di buone maniere, afferrò il registro dalla cattedra ed uscì accelerando il passo per recuperare la distanza percorsa dal professor Do.

“Hey piccoletto, la fama ti ha dato forse alla testa? Ora ti sei dimenticato le buone maniere? Se una persona ti saluta come minimo dovresti rispondere al saluto. O forse ti manca il buon senso?”


Nulla, Kyungsoo continuò a camminare lungo il corridoio ignorandolo.



“YAH, STO PARLANDO CON TE, DO KYUNGSOO!!” disse puntando il registro con una mano come un'arma, sempre più irritato dalla mancanza di rispetto del giovane.

Kyungsoo si fermò, aveva intenzione di evitarlo cosa che fu inutile, se lo ritrovò di fronte come prima cosa appena arrivato all'istituto, si limitò a guardarlo in silenzio e ciò fece irritare l'altro ancora di più.


“Cos'é? Sua altezza ha deciso di ignorarmi?”



Kyungsoo non disse nulla, si limitò ad osservarlo. Chanyeol era cresciuto ancora di più dall'ultima volta che lo vide, gli piacque vederlo irritato in quel modo, d'altronde era sempre stato così, decise d'infastidirlo ancora di più.

“Dov'é la sala professori?” chiese con una voce calma e piatta.

“Hah! Non mi saluti, non chiedi nemmeno scusa e pretendi persino il mio aiuto?”

“Va bene, lo troverò da solo.” si fece per girare i tacchi e proseguire lungo il corridoio.

“Yah, aspetta!”

Kyungsoo si fermò girando leggermente la testa per notare l'altro raggiungerlo e superarlo.

“Seguimi.” disse proseguendo il cammino standogli di fronte facendogli da cicerone fra le varie aule per condurlo fino alla sala professori. Non voleva farlo, né era obbligato a mostrargli la via, ma lo fece lo stesso.



Un piccolo accenno di sorriso comparve nel volto del giovane, Chanyeol non era cambiato affatto.





Gli sembrò di rivivere un deja-vù, in passato aveva fatto la stessa cosa quando lo incontrò per la prima volta. Gli mostrò le varie aule man mano che percorrevano i corridoi, fortunatamente la campanella aveva già suonato e le lezioni cominciate, non incontrarono nessun alunno nei corridoi.



“Questa invece è la nuova aula d'arte, il professore penso che te lo ricorderai di Kris, te lo ricordi almeno di lui si?” si girò per notare che Kyungsoo si era fermato ad osservare con uno sguardo interrogativo un disegnino sulla lavagna, Chanyeol si affiancò a lui per osservare meglio.

“Oh, che onore abbiamo dei visitatori.” provenì una voce dal fondo dell'aula.

Kris mostrò ad un alunno un colore da usare per poi raggiungere la porta e di porgendo una mano al nuovo arrivato. “Wu Kris, insegno arte, piacere.”

Kyungsoo ricambiò la stretta di mano,”Do Kyungsoo, spero di non aver interrotto la sua lezione.” non fece nemmeno in tempo a presentarsi che gli alunni avevano smesso di lavorare sulle loro tele e lo stavano guardando con curiosità. “Oh, non preoccuparti.”



“Perché a lui si e a me no?” Kyungsoo si limitò a lanciargli un'occhiatina prima di accennare ad un breve inchino a Kris e di andarsene. “Cos'é hai deciso d'ignorarmi?” chiese Chanyeol seguendolo.

“Forse.”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: karasunosking