Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejem    13/04/2005    2 recensioni
Cosa pensa Lord Voldemort? NEssuno ha mai provato a chiederglielo... una breve one shot che descrive il suo punto di vista... (l'ho scritta in circa dieci minuti, in un momento di ispirazione drammatica... cercate di capirmi!!! :-D)
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Think about me

Cosa pensa Lord Voldemort?

Nessuno ha mai provato a chiederglielo...

 

Think about me...

 

Nessuno ha mai pensato di chiedermi come la penso su questa guerra che sta per scoppiare?

Tutti ad affannarsi a sentire l’opinione di quel babbanofilo di Silente, di quell’idiota di Caramell... ma nessuno che sta a sentire me e le mie ragioni.... mai...

Forse credono che non abbia un cervello solo perché sono un assassino?

Io non sono un assassino...io sono un giustiziere...

Sto facendo pulizia...

Sto eliminando tutto ciò che c’è di male in questo mondo malato...

I babbani...che cosa sono in fondo?

Niente...

Meno di niente...

Solo persone che non si rendono conto della magia, che la ignorano, che fanno finta che non esista...

Li odio...

Li detesto...

Li disprezzo...

Odio il loro modo di vivere, così lontano dalla magia...

Detesto il loro modo di pensare, così restio nei confronti di maghi e streghe...

Disprezzo la loro ignoranza nei nostri confronti...

Si credono importanti, ma non sono niente...non sanno fare niente... esseri non magici... inutili... spazzatura...

Ecco quello che sono i babbani: ma perché nessuno lo capisce? Perché la maggior parte delle persone crede a Silente e a Potter? Perché li difendono e li proteggono? Perché perdono tempo dietro a quegli inutili esseri quando potremmo schiacciarli e dominarli?

Fa così male vedere sprecare così le forze e il tempo di molte persone... Auror... ma in fondo che vuol dire Auror? Difendere i deboli? I babbani?

Difendere???

Ma perché devono essere difesi??
Sono deboli, inutili... devono essere schiacciati...

Alcune persone mi ascoltano, mi capiscono...

Mangiamorte... che nome assurdo che ho dato ai miei seguaci... fa quasi ridere....

Di sicuro ciò che facciamo non fa ridere, anzi... ma è necessario... dobbiamo ripulire il mondo magico da chiunque abbia anche solo una goccia di sangue babbano nelle vene... perché sono infetti....

Infetti... è questo quello che sono i Mezzosangue.. infetti... non Puri, ma contaminati dal peggiore dei virus...

I Purosangue...loro si che sono degni di essere chiamati maghi e streghe...

I Mezzosangue... meno di zero...come i babbani...

Auror... meno di niente...come gli altri...

Harry Potter.... lui.... è da lui che è partito tutto... lo ucciderò...dimostrerò che fine si fa a seguire Silente....

Perché nessuno mi chiede come la penso? Perché hanno pura di me, forse?
Non devono... almeno, non tutti....

Babbani e Mezzosangue si... loro si che mi devono temere perché farò passare loro le più atroci sofferenze...

Ma i Purosangue.. se solo non ci fossero Purosangue come i Weasley che infangano la stirpe di maghi Puri e non contaminati da sangue babbano...

Ucciderò anche loro... così vedranno che cosa vuol dire non seguire la verità...

La verità...

Io sono l’unico che riesce a distinguere la verità dalle menzogne...

Silente?
Harry Potter?
Dicono solo menzogne...bugie... sono dei bugiardi.... e pagheranno per questo...

Io... solo io so la verità... e l’ho mostrata.. qualcuno l’ha capita...i miei seguaci... gli unici che posso aiutarmi a diffondere la verità.. e a punire chi non la vuole accettare...e chi non ne fa parte...

Babbani...

Mezzosangue...

Silente...

Potter...

Potter... Harry Potter... la mia ossessione...

Pagherà...pagherà per quello che ha fatto...per quello che è...

Lui è quello che io non posso essere...

Lui ha quello che io non posso avere...

Pagherà..

Me la pagheranno tutti..

Tutti i bugiardi...

Le menzogne, le bugie... cadranno tutte...

La verità sarà svelata... da me.. solo da me.. solo io so qual è la verità...

Ora sta agli altri capire... come ho capito io...

E decidere...

Decidere se seguirmi...

O morire...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nejem