Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: _xhiLauren_    02/04/2017    1 recensioni
|| Mi piacerebbe scrivere una storia incentrata su Clarke e Lexa, così da poter dare nuovamente vita al loro amore e alla loro storia. Ho diverse idee e parecchia fantasia ma ho bisogno dell'aiuto di qualcun altro. Sto cercando qualcuno che abbia voglia di cimentarsi insieme a me nella stesura di questa storia. Entrate se siete interessati! ||
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi piace tantissimo scrivere. E ho amato e amo tuttora la storia di Clarke e Lexa. Così, dopo aver metabolizzato la morte di Lexa, ho pensato.. perché non scrivere una storia su di loro? Perché non prendere i personaggi dello show che come Lexa hanno perso la vita, metterli su carta, e dar loro la possibilità di vivere ancora? Non è forse questo l’unico modo per  tener  vivo il loro ricordo?
Io credo che Clarke e Lexa meritino un’altra possibilità.. O Lincoln e Anya, anche loro meritano un’altra possibilità. O ancora Raven, Octavia, Jasper.. nello show non hanno conosciuto altro se non la sofferenza.. non meritano di meglio?
Quindi,perché non scrivere una storia, una storia dove siano inseriti tutti questi personaggi, e dar loro modo di vivere ancora?

Io ho già delle idee. Ho gia immaginato il tipo di storia che mi piacerebbe dare loro.. Ma ho bisogno dell’aiuto di qualcun altro. Magari qualcuno che abbia già avuto esperienza, qualcuno che abbia già scritto una storia su di loro.. o qualcuno che per la prima volta vuole tentare insieme a me..
Scrivetemi nei commenti se siete interessati, così che io possa contattarvi. Non dovete essere necessariamente bravi a scrivere o altro.. basta che abbiate la mia stessa passione, scrivere. E che amiate i personaggi di The 100 come li ho amati io.                                                     
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: _xhiLauren_