Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    02/04/2017    1 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#18 Band!AU

Di un violino e di una chitarra elettrica

 

 

«Suoni bene.» sentenzia Rose a fine performance, la chitarra appena accordata in mano, guardando la ragazza davanti a sé che ancora imbraccia il violino. Le è venuto spontaneo pronunciare quelle parole, sebbene lei non sia affatto propensa al fare complimenti al prossimo: è che Lavinia è una violinista da togliere il fiato, e vederla nel pieno di un’esibizione la lascia sempre con un’espressione ammirata dipinta in viso.

«Pft, lo so benissimo.» l’italiana abbassa l’archetto, con un fare delicato che ben poco si addice al suo carattere irascibile e manesco. «Ti prego, dimmi che non ti metti a suonare con quella roba adesso.» aggiunge, fissando la chitarra elettrica della compagna. L’inglese sa perfettamente quanto quello strumento sia detestato dall’altra, ormai ci ha fatto il callo.

«Sì, qualche problema?»

«Mi rovini l’atmosfera, con quella roba.»

Rose rotea gli occhi, avvicinandosi a lei. «Quale atmosfera?» Lavinia abbassa anche il violino, inarcando il sopracciglio destro  «L’atmosfera che avevo creato suonando e che tu rovinerai con quella roba.»

«Quella roba ha un nome, si chiama chitarra

«Quel che cazzo è!»

L’inglese avrebbe urlato in un’occasione simile, se quella davanti a lei non fisse stata la sua ragazza: avrebbe tirato fuori mille e più motivazioni per nobilitare la sua musica e il suo strumento, e l’avrebbe fatto con quella sua tipica arroganza mista a ironia che tanto l’hanno fatta odiare dalle altre sue coetanee… Lavinia esclusa. Rose le da un bacio, leggero e delicato, a fior di labbra, godendo del lieve rossore che si espande sulle gote della fidanzata; prova quasi un sadico gusto nel farla arrossire. Le sorride, allontanandosi quel che basta per poter imbracciare la chitarra.

«Abbiamo appena ricreato l’atmosfera, mi sembra.»

Lavinia sembra riprendersi da quel casto contatto.

«… E la stai per rovinare di nuovo.»

«Lo so benissimo.»

 

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Siamo a fine raccolta, gente. Manca davvero poco ç-ç Voi ne sentirete la mancanza? Ovviamente no Io sì, tanterrimo. Faccio giusto un paio di appunti: non so se effettivamente il violino e la chitarra elettrica insieme suonino bene, di solito mi informo per evitare di sparare stronzate (o ci provo, perlomeno-), ma questa volta non l’ho fatto perché sono pigra non ho avuto tempo.

In ogni caso, se volete farmi qualche appunto, vi invito a recensire u.u Io vi saluto con un: alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan