Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Matilde_777    02/04/2017    1 recensioni
(La coppia non è Draco e Harry.)
Così diversi.
Fuco e acqua.
Freddo e caldo.
Diversi in tutto, ma simili in ogni cosa. Così affiatati eppure così distanti. Questa è la storia d'amore tra Harry Potter e T/n...
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Carla. Carla Granger...e no. Non sono la sorella di Hermione Granger, che sia chiaro. Sono una serpeverde, anche se i miei genitori volevano che fossi una Grifondoro. È così dura la vita con loro, è difficile vivere sentendosi in colpa... insomma, non ho scelto io di appartenere a quella casa. Sono fatta così. 
Sono fiera di essere una Serpeverde e nessuno cambierà niente. 
Il mio migliore è Draco Malfoy. Non ho mai avuto un'amica femmina... io e Draco ci conosciamo da quando avevamo 3 anni. I nostri genitori vanno molto d'accordo, stranamente... considerando il fatto che io sono una mezzosangue e i miei genitori sono nati babbani. 
Comunque, non perdiamoci in chiacchiere. Parliamo di me: mi definisco una bella ragazza a dir la verità. Bella e crudele. Quando voglio qualcosa faccio di tutto pur di ottenerla. Sono menefreghista, saccente e molte volte altezzosa. 
Se c'è una persona alla quale voglio davvero bene è Draco Malfoy. Il mio migliore, e forse unico, amico! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Matilde_777