Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    04/04/2017    1 recensioni
Eccoci qua , torno con nuove avventure , avendo visto lo special manga ambientato nell’età della pietra, ho pensato che si poteva fare qualcosa.
Quindi penso che per ogni mio beniamino dedicherò qualche pagina.
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~2 EVERGREEN ED ELFMAAN: LA DEA E LA BESTIA

Era una bellissima notte di luna piena,in entrambi i villaggi tutti si erano riuniti intorno al cerchio di fuoco.

Nel villaggio degli uomini, il capo Makarow, messosi sun un tronco tagliato si stagliava su tutti ed in modo concitato, stava raccontando loro una storia, la quale narrava che durante una notte di luna piena, scendendo verso la prateria , quando le grandi bestie dormivano, una figura imponente e dalle movenze sinuose , si aggirava .
Il capo disse che quella era la materializzazione della dea della luna, un essere divino, che aveva la capacità di distruggere col solo sguardo , lo stolto che cercava di avvicinarla.

Anche al villaggio a nord si erano riunite tutte le donne, e la loro guaritrice Polyushika ,con le sue snelle braccia stava a simulare le movenze di uno strano essere.

Stava raccontando che durante una notte di luna piena, scendendo verso la prateria , quando le grandi bestie dormivano, una figura imponente  e mostruosa,si aggirava seminando distruzione, il cui unico scopo consisteva nel radere tutto, cossicchè al sorgere del sole, al sorgere del sole la prateria sarebbe stata privata di tutto il suo splendore.

Comunque queste storie entrambe le parti, le avranno sentite cento volte, ormai non fanno più effetto o quasi.
Perché ci sarà sempre, quella persona che vi crederà fino in fondo, e si da il caso che sia la bella EVERGREEN , CHE IL MASTODONTICO ELFAMAAN, vi ci credono ancora.

Fu cosi, che mentre tutti si ritiravano per la notte, due figurette invece, svicolavano alla luce del cerchio di fuoco, ognuno si armò, e discese la rispettiva collina.
La prateri durante la luna piena , assumeva un aria misteriosa, rischiarata dalla luce della luna , quando ecco comparire gli attori.

ELFMAAN, camminava al centro della luce lunare, quindi la sua ombra veniva proiettata, conferendoli un’aura mostruosa,fu allora che la bella EVERGREEN apparve e vedendo il mostro, si convinse che era tutto vero.

Anche il ragazzo vide qualcosa, la dea era apparsa, ma lui era già pronto e con uno scatto degno di nota, si abbattè, sulla figura,ma non  andò come sperato, perché venne rigettato indietro.
EVERGREEN, non ebbe paura quando il mostro cercò di eliminarla, anzi sfruttò la carica per rovesciarlo, non solo era bella,ma anche forzuta  quasi come ERZA.

I due continuarono per tutta la notte a fronteggiarsi e quando il sole cominciò a fare capolino sulla pianura, entrambi i contendenti caddero a terra sfiniti.
Quando il sole fu ormai alto in cielo, la scena che vi si presentò non fu una radura bruciata ben si, un ragazzo ed una ragazza teneramente abbracciati che sonnecchiavano felici all’ombra di un piccolo albero.
Ed ecco svelato il mistero della dea e della bestia.

Ps: buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Se avete voglia lasciate un commentino.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93