Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: Mattalara    06/04/2017    2 recensioni
[Tattletail]
Solo cinque giorni a Natale.
Lara non sta più nella pelle e decide di rompere le regole e aprire prima il suo regalo.
Genere: Fluff, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note di *****: Vi do il benvenuto cari lettori.
La storia prende ispirazione dal videogioco horror "Tattletail", i giocattoli saranno in versione "umana" e il personaggio principale cambierà.
Detto questo, buona lettura e un ringraziamento all'autrice e alla sua migliore amica per la partecipazione e se alcuni capitoli risultassero corti, vi ricordo che i livelli del gioco non sono lunghissimi.

*****
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La giovane ragazza, Lara, si svegliò nel cuore della notte, mezzanotte per la precisione.
Si alzò stiracchiandosi e pensando a cosa poteva averla svegliata.
Ah già: il regalo di Natale.
Mancavano cinque giorni a tale bella e gioiosa festività, tuttavia la curiosità la stava uccidendo già al momento.
Cos'era il regalo?
Vestiti?
Oggetti utili?
Un videogioco o cose simili?
Molto probabilmente era una fra le prime tre opzioni visto che non era più una bambina.
...
Vabbè dai, una piccola sbirciata poteva anche darla, non sarebbe certo morto qualcuno.
Si infilò le pantofole e si diresse nel soggiorno.
Ancora nessun regalo sotto l'albero, forse erano ancora in cantina.
Cercando di non svegliare i genitori, si avviò in fondo alle scale e nella buia cantina, era quasi inquietante quel posto.
Come sperato, c'era un enorme pacco regalo bianco a pois rossi come il fiocco. Facendo molta attenzione aprì la scatola e dentro ce n'era un altra, con un'enorne scritta su di essa: TATTLETAIL!
La ragazza era piacevolmente sorpresa e allegra, i Tattletail erano giocattoli interattivi che si potevano accudire come animali e ci si poteva anche conversare(più o meno), con tanto di uova che si potevano collezionare, con numeri e lettere. Nella scatola c'era raggomitolata una ragazza, aveva un completo di pelliccia sintetica scura, con una coda folta color rosa acceso, anche i corti capelli erano rosa e da essi spuntavano due grandi orecchie stile felino.

<< Che carina! >>

Esclamò a voce bassa la ragazza aprendo la scatola, in quel momento l'altra in scatola si affacciò con un grande sorriso e due occhi rosa e luminosi, esclamando allegra:<< Tattletail! È me! >>.
Lara sorrise ampiamente, prendendola in braccio con delicatezza e un po' di fatica visto la stazza dell'altra.

<< Sei graziosissima, ti potrei chiamare...Lary. Ti piace? >>

Chiese al pupazzo, sentendosi anche un po' infantile per stare parlandoci come quando era piccola.

<< Me ti vuole bene >>

Rispose la Tattletail, Lary, stringendosi a lei e facendo come delle fusa.
Poi fece in tono lamentoso:<< Me affamata, dammi un dolcetto per favore! >>pure di continuo.
Lara lesse sulle istruzioni che i Tattletail potevano mangiare cibo vero e la portò in cucina, sistemandola su una sedia e prendendo dei biscotti alla Nutella dalla dispensa.
Lary li divorò in poco tempo con un sottile "Nom nom nom nom".

<< Erano buoni? >>
<< Me ama giocare con te >>

Le rispose l'altra con un dolce sorriso, drizzando le orecchie e agitando la coda.

<< Spazzola me per favore >>
<< Oh ok >>

Prese una spazzola su un mobile del salotto e le spazzolò delicatamente le rosee ciocche, venendo ricompensata con le solite fusa e infine da una Tattletail che sbadigliava come assonnata.

<< Me stanca >>
<< Si, anche io in effetti >>

Tornò nella cantina e la rimise nella scatola, richiudendo il pacco come se mai l'avesse aperto.
Accanto ad esso trovò un uovo viola, c'era in cima il numero "1" e sul fondo la lettera "M".
Lara rientrò in camera e posizionò tranquilla l'uovo su uno scaffale.
Poi si mise a dormire.

☆☆☆☆

Notte: prima.
Uovo numero: 1.
Lettera: M.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara