Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: apeirmon    06/04/2017    1 recensioni
L’allenamento di Vera e del suo Beautifly per l’imminente Gara Pokémon di Porto Selcepoli attira l’attenzione di un coordinatore suo coetaneo. Ma Drew è un ragazzo che nasconde la timidezza con la presunzione: sarà capace di esprimere alla ragazza la sua impressione?
Storia partecipante al contest Seconda chance ~ perché tutti ne meritano una indetto da AriaBlack sul forum di EFP.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Drew, Max, Solidad, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname su EFP e sul forum: apeirmon
Titolo: Coordinazione di cortesia
Fandom: Pokemon
Personaggi e pairing: Drew, Vera, Roselia, Ash, Brock, Max, Harley, Solidad; Drew/Vera
What if?: E se durante il primo incontro tra Drew e Vera, questo fosse stato “aiutato” a mostrare i suoi veri sentimenti da qualcosa che nell’anime è stato sostituito?
Introduzione: [Raccolta di Flashfic]
L’allenamento di Vera e del suo Beautifly per l’imminente Gara Pokémon di Porto Selcepoli attira l’attenzione di un coordinatore suo coetaneo. Ma Drew è un ragazzo che nasconde la timidezza con la presunzione: sarà capace di esprimere alla ragazza i suoi veri pensieri quando la incontrerà in seguito?
Storia partecipante al contest Seconda chance ~ perché tutti ne meritano una indetto da AriaBlack sul forum di EFP
Note dell’autore: Mi sono chiesto, quando seguivo Advanced, come si sarebbero conosciuti i due primi coordinatori presentati se Drew non avesse sfogato su Vera la sconfitta nella sua prima Gara. Ho scelto di rimanere un narratore esterno per ricalcare l’impressione dell’anime, ma se avessi fatto altrimenti avrei preso il punto di vista di Drew, troppo poco conosciuto dalla Giudice per valutarlo a fondo.
Ho impiegato le mie capacità di sintesi per mettere insieme il meglio dei due in sette scene.
 
Iscrizione [Spiaggia di Selcepoli]
In una zona rocciosa del litorale a sud di Porto Selcepoli Max, Brock, Ash e Pikachu osservavano gli allenamenti di Vera e del suo variopinto Pokèmon Farfalla.
La ragazzina lanciò tre frisbee rosa verso quest’ultimo: - Beautifly, di nuovo attacco Raffica!
Le ali del tipo Coleottero spostarono l’aria per respingere i dischi e Vera ne afferrò due con aggraziati balzi.
- Sei fortissima! - si complimentò suo fratello Max entusiasmato.
- Lo so… - Il viso di Vera assunse un’espressione sconcertata quando il terzo frisbee le volò sopra la testa, dirigendosi su un pontile in metallo che collegava la costa alla scogliera. Sopra di esso si trovava, affianco a un Roselia, un decenne dai capelli e dagli occhi del colore prevalente sul corpo del Pokèmon.
- Ehi, attento! - lo avvertì l’allenatrice mentre lo strumento gli si avvicinava. I quattro spiaggianti si sorpresero quando lo afferrò con un movimento minimo della mano. - Scusami tanto! - si preoccupò lei.
- Ti prego, non dirmi… - lo sconosciuto venne bloccato da una scia di petali rosa in ascesa. - …che sei venuta qui perché preferisci non mostrare i tuoi numeri agli altri concorrenti! Sarebbe un peccato non mostrare le tue idee a più persone possibili. - Il viso di Vera arrossì leggermente.
Roselia, estremamente sorridente, e il suo allenatore scesero dal pontile per renderle il frisbee.
- No, non è questo: solo non volevo disturbare altre persone.
- Da come vi esercitate, avevo già notato che sei una ragazza gentile.
- Ah… Anche tu. - mormorò lei con un volto porpora rivolto alla scogliera. - Co…come ti chiami?
- Io sono Drew; e sono un coordinatore di Pokémon. Ho notato che c’è ancora qualche dettaglio da perfezionare nella tua idea. Posso allenarmi con te? Sai… per aiutarci.
- Sarebbe un’ottima occasione per migliorare, Vera. - le consigliò Ash.
Lei sorrise socchiudendo gli occhi: - Molto volentieri. Spero che sia l’inizio di una lunga amicizia!
Roselia coprì la bocca con la rosa blu al termine del braccio sinistro: - Roooliii!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: apeirmon