Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    10/04/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi ritornarono a casa dal lago con Derek. I genitori rimasero fino al giorno successivo in vacanza. Si recarono subito a loft dove li stavano aspettando Peter con una ragazza. Megan guardò Derek “e questa chi è?” il ragazzo non fece in tempo a rispondere che la ragazza prese la parola “Sono Braeden, una mercenaria” disse. “Perché ci serve una mercenaria?” chiese Scott. “Perché può trovare e salvare Isaac” disse Peter. “Vi informerò quando l’avrò trovato e salvato” disse Braeden andandosene.
3 mesi dopo…
Di Isaac ancora nessuna traccia. I ragazzi avevano convinto lo sceriffo Stilinski a non far la denuncia per la scomparsa. Lo sceriffo non riuscì a guardare Megan in faccia per un mese e la ragazza stava sempre di più con Derek, l’unico che non la giudicava. Lo sceriffo, rendendosi conto dell’affetto che provava per la figlia, piano piano riuscì ad accettare la nuova natura della figlia e il mondo sovrannaturale e a riconciliarsi con la ragazza.
“Forza ragazzi è ora di andare a scuola!” urlò dal piano di sotto il signor Stilinski ai due ragazzi. Megan uscì frettolosamente dalla sua camera consapevole di essere in ritardo. “Papà arriviamo!” poi si affacciò alla camera di Stiles che era a scrivere al computer. “Stiles andiamo! Arriveremo in ritardo!” disse al fratello che la ignorava. “Ci sono stati nell’ultimo anno 2456 casi di attacchi di cinghiale ma nessuno è andato addosso volontariamente alla macchina” disse Stiles. Megan roteò gli occhi e prese il fratello con la forza “Meg! Meg!  Aspetta!” urlò lui mentre la sorella lo trascinava al piano di sotto. Arrivarono a scuola e i due fratelli andarono da Scott “ragazzi chiederò a Derek per il tatuaggio” disse quest’ultimo. “Perché lo devi chiedere proprio a Derek?” chiese Stiles “Lui ha un tatuaggio dietro la schiena dunque può aiutarmi” rispose Scott. I ragazzi passarono vicino ad Allison e Lydia. Megan salutò solo quest’ultima. Stiles lo notò “Perché non hai salutato Allison?” chiese. “Ha provato ad uccidere Derek, è già troppo che non le stacco il collo” disse Megan. Tutti i ragazzi andarono in classe e arrivò una nuova insegnante: la professoressa Blake. Scott venne fatto uscire prima dalla madre e nessuno sapeva il motivo. Ad un certo punto un grande stormo degli uccelli colpì le vetrate dell’aula e ferì gli alunni. Stiles corse a proteggere Lydia e Megan vide davanti a sé Allison spaventata. “Oh al diavolo!” pensò. Corse da lei a proteggerla dato che lei poteva guarire molto in fretta mentre Allison no. Quando tutto finì si alzarono. Allison si alzò e guardò Megan. “Grazie” disse. Megan non rispose. Il buon senso aveva preso il sopravvento piuttosto che il risentimento. Quest’ultima andò da Lydia e Stiles. “State bene?” chiese. “Si ma sta succedendo qualcosa di strano. Prima il cinghiale poi il mio cane e alla fine gli uccelli” disse Lydia. Nessuno seppe rispondere. Poco dopo arrivarono lo sceriffo e i genitori. Stiles chiamò Scott per dirgli quello che era successo. “Abbiamo trovato Isaac, vieni alla vecchia casa Hale! Porta anche Megan!” disse Scott riagganciando. Stiles avvisò la sorella e andarono alla vecchia casa Hale. Arrivarono ed entrarono. Videro Isaac su un tavolo immobile, Derek con una fiamma in mano e Scott seduto. “Che state facendo?” chiese Megan. “Mi aiuta a far ricomparire il tatuaggio” disse Scott “Tenetelo, farà molto male!” disse Derek. Stiles e Megan lo tennero mentre si dimenava per il dolore. Alla fine il tatuaggio riapparve sul braccio del giovane. Scott e Stiles se ne andarono a casa mentre Megan rimase con Derek e Isaac. Poco dopo i tre ragazzi andarono nel loft di Derek. Isaac spiegò loro cosa era successo “Mi hanno tolto i ricordi!” disse. “Dobbiamo trovare il modo per farglieli ricordare.” Disse Megan a Derek. “Troveremo la soluzione” disse Derek. L’indomani il ragazzo chiamò Peter e spiegò ad Isaac e Megan il suo piano “È meglio che lo faccia lui che io. Sa come farlo io no ed è meno pericoloso “disse Derek “Io non ne sono convinto. Scott non si fida di lui e io mi fido di lui.” Disse Isaac. “Tu ti fidi di me?” chiese Derek. “Si ma lui non mi piace” “A nessuno piace” intervenne Megan. All’improvviso entrò Peter che estrasse subito gli artigli dato che aveva già sentito tutto. Isaac si sedette su una sedia al centro del salotto, Megan e Derek si sedettero sul divano. “Rilassati verrà meglio se sei calmo” disse Peter ad Isaac “Come sai come si fa?” chiese quest’ultimo “È un rituale usato dagli Alpha. Bisogna avere una certa precisione o si rischia di paralizzare qualcuno” “Tu lo hai mai fatto?” “Non ho mai paralizzato nessuno” Peter premette i suoi artigli sul collo di Isaac e così poteva vedere cosa gli era stato tolto. Dopo pochi minuti si separarono. Megan corse da Isaac per vedere se stesse bene “Cosa hai visto?” chiese Derek “Ombre, solo ombre” rispose Peter. “Ma hai visto qualcosa o qualcuno?” chiese Megan. “Isaac gli ha trovati” disse Peter “Erica e Boyd?” chiese Derek “Si ma ho visto anche qualcun altro” disse Peter guardando Derek “Deucalion” disse quest’ultimo. “Stava dicendo loro qualcosa: sul tempo che sta per scadere” “Che significa?” chiese Isaac “Che li ucciderà” disse Derek “Nono ha detto che sarebbero morti entro la prossima luna piena, ovvero domani notte”. All’improvviso a Megan squillò il telefono: era Stiles. Rispose e poco dopo riagganciò. “Derek dobbiamo andare a scuola” disse la ragazza al fidanzato “Per che cosa?” chiese quest’ultimo. “Non lo so andiamo a scoprirlo”. I due fidanzati andarono a scuola dove in un’aula vuota li aspettavano Stiles, Scott, Lydia e Allison. Le due ragazze mostrarono a Derek i loro avambracci dove vi era un livido. “Guarda, cosa ti sembra?” chiese Scott “Io non vedo niente” disse Derek “Guarda ancora” “Come fa un livido a dirmi dove sono Boyd ed Erica?” “È uguale su tutte e due gli avambracci” “Non significa niente” “Derek vogliono aiutarci” “Ah sì? Questa qua” riferendosi a Lydia “ha riportato in vita mio zio psicopatico. Grazie” disse ironicamente poi continuò “Lei” riferendosi ad Allison “Ha colpito me e il mio branco” “Mia madre è morta” disse Allison “L’ha uccisa il codice d’onore della tua famiglia non io” “Quella ragazza cercava Scott, sono qui per aiutare lui non te” “Vuoi aiutarlo trova qualcosa di reale”. La mattina dopo i ragazzi andarono a scuola, dopo lezione Megan andò dal suo armadietto e vide arrivare verso di lei Lydia. “Ehi Meg. Vieni a studiare in biblioteca con me ed Allison?” chiese. Anche se non sopportava Allison accettò. Si sedettero in uno dei tavoli liberi e iniziarono a studiare. “Ne voglio uno” disse Lydia guardando uno dei due gemelli che erano arrivati in biblioteca. Avevano qualcosa di strano che insospettiva Megan. “Quali dei due?” chiese Allison “Ovviamente quello etero” rispose Lydia. Tutte le ragazze risero e Lydia si alzò intenzionata ad andare da loro ma Megan la fermò “Stai attenta a loro due. Hanno qualcosa di strano” disse. “Tranquilla tutti gli abitanti di Beacon Hills hanno qualcosa di strano” disse Lydia andando da uno dei gemelli. Allison aspettò che l’amica se ne fosse andata “In che senso strano?” chiese. “Non lo so. Non riesco a capire e questo mi preoccupa” disse.
Alla sera Megan ritornò a casa e vide il fratello e Scott lavorare a qualcosa frettolosamente. “Cosa state facendo?” chiese entrando nella camera. Stiles le raccontò di quello che avevano fatto con Isaac e grazie a Deaton avevano scoperto dove erano rinchiusi Boyd ed Erica. “Vi aiuto” disse. Passarono tutta la notte a capire qualcosa su quella banca ma alla fine si addormentarono tutti e tre e fu lo sceriffo Stilinski a svegliarli per andare a scuola. Arrivarono a scuola “Ok ragazzi ho sentito Derek e alle 5 ci troviamo da lui per revisionare il piano” disse Megan. “Ok e ora che facciamo? “chiese Stiles “Lezione di inglese” disse Scott. Alle 5 andarono da Derek a revisionare il piano e Stiles lo spiegò “Allora chi viene con me?” chiese Derek. “Non me lo devi neanche chiedere” disse Megan facendo intendere di andare con lui. Derek la guardò “Sei sicura?” chiese. Lei annuì convinta. Peter rifiutò e Scott accettò. Durante il tragitto per la banca Derek raccontò a Megan che molto probabilmente Erica era morta e volevano sapere chi fosse l’altra ragazza rinchiusa con Boyd. Entrarono nella banca dopo che Derek aveva rotto un muro e videro nella penombra Boyd “Boyd! Boyd! Sono io Derek!” disse Derek vedendo che si stava avvicinando ringhiando. A Scott squillò il telefono. Scott riagganciò “Ragazzi abbiamo un problema. Un problema enorme” disse. A fianco di Boyd apparve una ragazza “Cora!” disse Derek. Megan e Scott lo guardarono “Chi?” chiese Scott “Cora!” rispose Derek troppo sconvolto. Poco dopo una ragazza chiuse i ragazzi in un cerchio di frassino. Cora e Boyd attaccarono i tre ragazzi. Cora attaccò Derek e Boyd sia Scott che Megan. Dopo averli momentaneamente sconfitti i tre ragazzi si riposarono. “Sai chi è?” chiese Megan “È Cora, mia sorella minore!” disse. “Ma cosa ci fa qui!” chiese Scott. “Non lo so! Pensavo fosse morta nell’incendio!” urlò e Cora e Boyd riattaccarono. Allison, vedendo gli amici in difficoltà, spezzò la barriera di frassino lasciando fuggire Cora e Boyd e facendo arrabbiare Derek che le corse incontro ringhiando. “Hai idea di quello che hai fatto?” le urlò scuotendola “Vuoi incolpare me? Non sono io che trasformo adolescenti in assassini!” urlò Allison. Megan le si avvicinò ringhiando “Non ti permettere a dare la colpa a lui quando non ha colpa! Sei stata tu a liberarli!” Derek dovette trattenerla prima che facesse qualcosa di cui si sarebbe pentita “No quello lo fa il resto della tua famiglia!” “Ho commesso degli errori ma Gerald non è colpa mia!” “Che mi dici di tua madre?” “Che vuol dire?” “Avanti Scott diglielo” Scott allora le raccontò della notte in cui sua madre stava per uccidere Scott e Derek lo ha solo salvato.  Mentre i due parlavano, Derek e Megan trovarono il corpo di Erica dove lo aveva visto Allison. Megan aveva le lacrime agli occhi e Derek teneva il corpo tra le braccia e non parlava. L’Alpha si incolpava di non averla potuta salvare in tempo e Megan, come sempre, capì cosa stesse pensando e lo guardò con uno sguardo che non lo incolpava, anzi lo rassicurava e lo allontanava dalle colpe che lui stesso si infliggeva.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23