Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SasElv    12/04/2017    5 recensioni
in questa storia distruggerò Ron per fidanzarmi e sposare la mia amata Hermione
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi principali: Hermione Granger, Sasi Piccolo, Harry Potter, Ron Weasley, 

Antagonisti: Tom Orvoloson  Riddle

Ambientazione: Hogwarts, mondo magico

Capitolo 1: Il ritorno di Voldemort e il nuovo studente

Voldemort riacquista finalmente il corpo e conquista il mondo magico e grazie all’incantesimo temporarium prende il controllo del tempo.
La scena si sposta ad Hogwarts e lì arriva un nuovo studente Sasi smistato in Grifondoro. La professoressa Umbridge gli regala una giratempo  ma Piton gli dice di non usarla perché Voldemort ha preso il controllo del tempo e potrebbe trasformarlo in mangiamorte. Sasi esegue gli ordini ma spinto dalla curiosità la u
Ma Voldemort che controlla il tempo trasforma Sasi in un mangiamorte  ordinandogli di uccidere Albus Silente, l’unico mago più potente di Voldemort. Una volta ucciso Silente Voldemort sarebbe diventato il più grande mago del mondo, ma proprio quando Voldemort sta per raggiungere l’invincibilità Hermione riesce a far tornare normale Sasi.
A questo punto i due si scambiano il loro primo bacio.
E da qui inizia la loro storia.

Capitolo 2 :Il Maginatale rovinato

Dopo 19 anni La coppia si sposa e nascono 3 bimbi. Il primogenito Harry Granger Piccolo, Harry in ricordo del loro amico Harry e Ron Granger Piccolo, che il padre odia perché porta il nome di Ron Weasley, il quale è innamorato di Hermione ed è stato suo marito finché Hermione non ha divorziato perché si è innamorata di Sasi.
Harry per il maginatale organizza una festa e invita Sasi, Ron ed Hermione  ma durante la festa Ron prova a corteggiare Hermione alla quale sembra che piaccia stare con lui. Allora Sasi infuriato gli lancia una torta esplosiva in faccia e subito Hermione si scusa. Mentre se ne vanno Ron li caccia fuori a padellate.

Capitolo 3: la sconfitta di Ron Weasley

Ron pensando che per riavere Hermione deve uccidere Sasi si esercita nelle arti oscure e impara l’incantesimo avada kedavra. Cerca di uccidere Sasi ma Hermione si frappone all’incantesimo, la maledizione rimbalza su Sasi e distrugge Ron.  Ciò che ha fatto Hermione ha fatto capire a Sasi che lei prova un amore profondo per lui e in un momento di emozione si baciano. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SasElv