Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: esserre93    13/04/2017    1 recensioni
Callie era ormai a New York con Penny e Sofia e Arizona da allora non aveva più avuto una persona accanto.
Al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà qualcuno che le cambierà la vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti, questo capitolo sarà più breve di quelli precedenti, perché come da titolo, questo capitolo tratta del quinto giorno di Eliza in ospedale. Da domani tornerà tutto “normale”.
 
 
-Allora dott.ssa Minnick, tra poco le toglierò le bende. In un primo momento le potrebbe sicuramente dare fastidio la luce, sarà solo questione di abituarsi di nuovo.
Era il pomeriggio del quinto giorno di ricovero e lo specialista stava per togliere le bende dagli occhi di Eliza, dopo aver eseguito l’intervento con il laser. L’optometrista avvicinò le sue mani al viso di Eliza e iniziò a togliere delicatamente le bende. Nella stanza erano solo loro due, Arizona stava eseguendo un intervento di emergenza ed Eliza sentiva la sua mancanza in quel momento.
Quando entrambe le bende furono tolte, il medico invitò la mora ad aprire gli occhi; fece un grande respiro e non appena li aprì, li chiuse all’istante.
-Non si preoccupi, gliel’ho detto, la luce non aiuta. Facciamo così: spegniamo la luce nella stanza e accendiamo solo questo neon, così andrà meglio.
Le luci si spensero e ne rimase accesa solamente una che lasciava la stanza nella penombra
-Ora riprovi ad aprire gli occhi
Questa volta fu meno difficoltoso, ma Eliza sentiva ancora qualche fastidio
-Come va?
-Molto meglio, la vista è tornata, ma sento fastidio
-È normale, per questo dovrà portare gli occhiali da sole per evitare la luce diretta e riposi il più possibile, le darò anche un collirio; per me dott.ssa è tutto apposto, prima che la dott.ssa Shepherd la dimetta le farò un ultimo esame.
-Va bene, grazie mille dottore.
Lo specialista uscì dalla stanza ed Eliza rimase sola con i suoi pensieri. Finalmente tutti i tasselli stavano tornando al loro posto. Era stanca di vivere in ospedale, non vedeva l’ora di tornare a casa dalla sua compagna e da Sofia. Le mancava terribilmente la loro quotidianità.
La mora chiuse gli occhi e si addormentò; quando si svegliò accanto a lei c’era Arizona
-Ehi ben svegliata amore. Ho saputo che l’intervento è andato alla perfezione.
-Ehi, si ma dovrò stare al buio per un po’
-Ho parlato anche con Amelia, più tardi verrà a visitarti, ma entro stasera firmerà le dimissioni e domani mattina potrai tornare a casa
-Finalmente, mi manca tantissimo giocare con Sofia
-Anche a lei manchi molto. Domani le faremo una sorpresa. Io domani mattina però ho in programma un intervento, ti faccio venire a prendere da Callie?
-Anche Amelia è di turno? Meredith? April?
-Eliza dai, verrà Callie e poi molto probabilmente domani stesso tornerà a New York.
-Va bene, fai venire lei.
-Perfetto, glielo dico subito.
-Ti odio Arizona
-Lo so, anche io ti amo
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: esserre93