Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    07/06/2009    3 recensioni
Spero che questa ff vi piaccia...
riguarda ovviamente Ron ed Hermione e di un tema molto particolare per la Mcgonagall!
spero di avervi sufficientemente incuriosito per invogliarvi a leggerla! buona lettura
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ho finito!” esclamai ad alta voce. Avevo messo il doppio del tempo che facevo di solito per fare un compito, non riuscivo a scrivere una cosa, per l’imbarazzo di essere scoperta o vista da qualcuno…ho cercato di essere il più vaga possibile: avevo detto che aveva un colore di capelli curioso che aveva bellissimi occhi…ho evitato inoltre di scrivere che partecipa alla squadra di Quidditch, non sono così matta, ma non ho potuto non scrivere che ha una ragazza che io odio letteralmente, e che non fa altro che agitare quei suoi orrendi capelli biondi. Spero non si così evidente che è Ron…se solo penso che lui scriverà su Lavanda mi viene una tristezza e una rabbia allo stesso tempo. In questo periodo da quando lui si era messo con lei, piango spesso…
“Hermione!” Ginny era appena rientrata da un appuntamento con Harry al parco, beata lei che non ne aveva di questi problemi e non aveva nemmeno ripreso da quello stupido del fratello
“che cosa fai?” disse, allungando l’occhio sul foglio che tenevo gelosamente fra le mani
“niente ho appena finito il mio compito per domani”
“posso leggere?”
“emh scusa ma …deve essere ancora corretto e… eih! Ginny ti prego ridammelo!” oh no se l’avrebbe letto avrebbe capito tutto, dovevo toglierlo
“a lo sapevo ma mia cara devi essere più precisa nella descrizione, il mio lo definisci una particolare colore di capelli, e scusa non hai messo che è il migliore amico di Harry”
Oddio sto diventando rossa come un peperone, spero almeno che nessuno ‘abbia sentito, ok alzo gli occhi devrò farlo prima o poi, …fiu meno male, nessuno se ne è accorto, o almeno non sembra ora strangolo Ginny
“per favore non dirlo a nessuno almeno fino a domani!”
“non occorre! Ormai tutti lo sanno tranne voi due…vi amate e ancora non vi rendete conto”
“COSA? Io non lo amo e lui ha già una ragazza quindi…”
“ah è questo il problema andiamo Hermione !!”
“ok io vado in camera penso di saltare la cena, per oggi” non è la prima volta ma è almeno per non vedere quei due che si baciano in continuazione.
“ok a dopo ciao!”
Devo subito andarlo a mettere in camera non posso correre altri rischi e…BOOM
“ma chi ?” oh no mi ritrovavo esattamente sopra di Ron, eravamo caduti entrambi dalle scale senza vederci
“scusa Hermione”
“no niente” mi alzai subito, che vergogna ma il foglio? Oh no Ron lo ha appena preso in mano
“ridammelo! Non è roba tua”
“certo come se non sapessi che hai scritto su Viktory…che c’è ora ti vergogni, o vuoi custodire la tua gloria per domani?”
“cosa? E tu allora che fai tieni il foglio del tuo compito dietro la schiena come se non sapessero tutti che lo scriverai su quella LAVLAV…o voglio proprio vedere come farai a descriverla se non riesci a staccarti da lei nemmeno un attimo!”
“e tu che non vedi il tuo Viky da tanto…scommett che anche lui ha aperto gli occhi, chi starebbe con te?”
No, non dovevo piangere, …corro nel dormitorio sento Ron che urla “Hermione aspetta” …domani sarà la fine della mia vita e anche della mia amicizia con Ron, neanche mi vorrà più parlare, come fa Ginny a dire che non apriamo gli occhi…
“perché piangi?” non avevo visto Lavanda, non voglio che mi veda piangere, e soprattutto il motivo
“scommetto che è perché non riesci a fare il compito della professoressa…sai non ne avevo dubbi…Hermione Granger la ragazza con il cuore di pietra!”
“stai zitta, ti prego”
“mamma mia allora ho proprio azzeccato, va bene ci si vede giù sempre se riesco a staccarmi dal mio amato RONRON”
E’ così perfida, come ha fatto Ron a fidanzarsi con lei, mi da solo disgusto, ho fatto bene a non scendere a cena, voglio almeno evitarmi un’altra clamorosa figuraccia.
DRIIIN DRIIIN
Che notte, mi sono addormentata a letto, mentre ieri sera piangevo, è così allora che ha inizio la più terribile giornata della mia vita? Devo godermi questi ultimi momenti di pace, prima della mia fine.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93