Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_M_95    07/06/2009    0 recensioni
E se alcuni personaggi di Harry Potter si unissero a quelli de Le Cronache di Narnia,cosa succederebbe?? Li aiuterebbo a tornare a Narnia o rimarrebbero a Londra condivdendo nuove storie ed emozioni???
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!!Ci ho messo un po’ ma alla fine sono riuscita a pubblicare un altro capitolo!Per il prossimo non so quanto mi ci vorrà perché sto facendo gli esami,ma non vi preoccupate le idee per il continuo ci sono!Spero che questo capitolo dia di vostro gradimento!!!Buona lettura!
AVVISO:
Ho modificato leggermente il primo capitolo per rendermi più facile il secondo!
Lady_M_95

Incontro tra tre mondi

Capitolo 2 :Incontro….scontro

Mentre Draco e Harry nuotavano tranquilli nel mare limpido e caldo di Londra,le ragazze li guardavano pensando a tutto e a niente .

“Che ne dici di andare a fare una passeggiata lungo il mare Herm?”chiese la rossa ad una Hermione soprappensiero.
“Certo,andiamo!” rispose infine con voglia di reagire.
Così le ragazze cominciarono a camminare sotto gli sguardi stupiti dei ragazzi che le ammiravano e quelli incuriositi dei ragazzi che le accompagnavano.
Draco e Harry uscirono quindi di corsa diretti verso di loro.
“Hey, ragazze dove andate?”chiese il moro con il fiatone per la corsa fatta per raggiungerle.
“A fare una passeggiata e a prendere qualcosa al bar,voi volete qualcosa?”chiese la rossa.
“Un cappuccino grazie”rispose il moro sorridendole
“Io voglio un caffè!”quasi ordinò il biondo.
“Ok! Ma di certo non te lo offro!”aveva risposto la riccia tendendo una mano verso di lui,in attesa dei suoi soldi.
“Ah si!Ma che Grifondoro è una che non offre nemmeno un caffè agli amici?”
“Una che non si abbassa ad offrirlo ad un Mangiamorte!”aveva risposta Hermione sempre più arrabbiata.
Draco aveva sgranato gli occhi per qualche secondo poi si era ripreso e le aveva lanciato uno sguardo truce seguito da un ghigno.
“Cos’è Granger ?Weasley si è portato via anche l’educazione e il rispetto?”
Hermione cominciava ad aver gli occhi lucidi per la rabbia e diede un sonoro schiaffo sulla guancia del biondino a cui scomparve di colpo il sorriso per far posto ad una faccia stupita e infastidita.
“Hey Mezzosangue,non osare mai più toccarmi!”.
L’atmosfera si era fatta davvero tesa e Harry pensò bene di calmare le acque.
“Ragazze,andate al bar!”disse con un sorriso nervoso rivolto alle ragazze”E tu,la devi smettere di interferire e di fare il superiore,perché se sei qui è solo grazie a noi!”si rivolse poi al biondo una volta che le ragazze si erano allontanate.
“Hey,Potter non starmi a dire cosa devo o non devo fare!”gli rivolse uno sguardo infuriato e andò a fare una passeggiata per smaltire la rabbia.

****************************************************************************************

Intanto le ragazze si erano senza fretta verso il bar.
Ginny continuava a inveire contro il ragazzo lanciandogli le più impensabili maledizioni,mentre Hermione al ricordo di Ron,che tanto aveva cercato di dimenticare.
“Se quel biondo ossigenato continua a rompere giuro che rimpiangerà Voldemort davanti alle mie torture!!”concluse la rossa facendo ridere Hermione.
“Mi mancava il tuo sorriso”la  disse dolcemente la rossa.
“Grazie Ginny.”
Così si abbracciarono come non facevano da tempo,incamminandosi poi verso il “New World Bar”.

***************************************************************************************

Nel mentre Susan,accompagnata dalla sorella era andata al bar con la sorella.
“Scusi mi sa dire dove posso trovare il bagno per favore?”chiese la bella regina con il suo parlare  regale ad un cameriere del bar.
“Certo signorina,è di là. La porta di destra è quella delle signore.”le rispose con un sorriso malizioso indicandole due porte a destra del bancone.
“Grazie”gli rispose seria Susan.
Mentre andavano verso il bagno Lucy le sorrise dicendole:”Certo che sei proprio fortunata tu!Hai visto quanto era carino quel barista e con che occhi ti guardava?
“Si certo ma non mi interessa!”
“Susan devi cominciare a dimenticarlo!”ora Lucy era seria”Caspian..”Susan sussultò a quel nome e si girò. Lucy la fece rigirare dolcemente e continuò determinata “…Caspian è rimasto a Narnia e tu invece ora sei qui,a Londra. A noi tutti manca Narnia,forse a te anche di più,anzi,di sicuro a te manca più di tutti noi messi assieme,ma devi andare avanti anche se questa adesso può sembrarti la cosa più impossibile al mondo!”
Lucy lasciò sfogare la sorella e l’abbraccio in silenzio.
Poi Susan le sorrise:”Sei e rimarrai sempre la saggia Regina Lucy”le disse dandole un buffetto sulla guancia.
“Cosa ci vuoi fare sono troppo intelligente,ma non mi stupisco,una come me non poteva essere altro!”.
Le ragazze scoppiarono a ridere poi si diressero verso il bagno dove Susan si scontrò con una ragazza che usciva facend cadere entrambe a terra
“Scusa!”dissero insieme.
“Non ti preoccupare è col…”di nuovo il coro si faceva risentire.
Le ragazze scoppiarono a ridere e si aiutarono a vicenda a rialzarsi.
“Piacere Susan”sorrise la bella regina porgendo la mano alla ragazza con cui si era scontrata.
“Piacere Hermione” sorrise a sua volta la riccia stringendole la mano.  
“Io sono Ginny,piacere” si presentò la rossa alle due sorelle,così come fece Lucy.


Le riposte ai vostri commenti:

Tappina_5_S:
Bè che dire…grazie mille per la fiducia nella mia storia!!Sono davvero contenta che tu mi abbia aggiunto alle seguite,e ancora di più dei tuoi complimenti!Spero che continuerai a scrivermi e a seguirmi!un bacio!

Lilion Malfoy: Non so davvero come sia potuto succedere comunque,ora che ho modificato il primo capitolo e quindi l’ho rimesso uno nuovo,spero che tu riesca a leggerlo,altrimenti vedrò cosa posso fare!Comunque grazie per esserti interessata alla mia storia!Fammi sapere!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_M_95