Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_M_95    17/05/2009    5 recensioni
E se alcuni personaggi di Harry Potter si unissero a quelli de Le Cronache di Narnia,cosa succederebbe?? Li aiuterebbo a tornare a Narnia o rimarrebbero a Londra condivdendo nuove storie ed emozioni???
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se alcuni personaggi di Harry Potter si unisseroa quli de Le Cronache di Narnia,cosa succederebbe?? Li aiuterebbo a tornare a Narnia o rimarrebbero a Londra condivdendo nuove storie ed emozioni???


Salve a tutti!!!!!Sono nuova e questa è la mia prima storia!!!Ho pensato di unire alcuni dei miei personaggi preferiti in un’unica storia e vorrei il vostro parere al riguardo. Vi prego di essere sinceri e dirmi come va l’inizio!!!Grazie!

Lady_M_95

 

Incontro tra tre mondi

Capitolo 1:Vacanze


Era estate.
Sei mesi.
Sei lunghi mesi passati lontano da lui,dal suo amore,dal suo Caspian.
Sei mesi da quando si erano dati quel bacio,quel casto e dolce bacio.
La bella regina soffriva la mancanza del suo amato principe,ormai re,e del suo vero mondo:NARNIA.
Soffriva lei,come soffriva Peter.
Anche lui,infatti,amava quella bella terra ormai divenuta ricordo,amava essere re e aiutare il suo popolo,guidarlo in epiche battaglie sotto il nome di “Magnifico”.
Lucy ed Edmund invece erano più tranquilli perché sapevano che presto sarebbero tornati a godersi i magnifici paesaggi di Narnia ed i suoi abitanti. Ovviamente erano  tristi perché non potevano condividerli con i fratelli più grandi,e ciò faceva male a tutti. Erano tristi soprattutto per Susan,per il suo sorriso falso e per i suoi occhi spenti e lucidi ogni volta che un ragazzo si girava al suo passaggio,o le chiedeva di uscire.
Era una calda mattina d’estate, e tutti insieme avevano decisero di andare al mare con l’intenzione di restarci per il pomeriggio e pensare ad altro.
Al passaggio di Susan e Peter ovviamente decine di ragazzi e ragazze si giravano ad ammirarli a bocca aperta,estasiati da tanta bellezza ed eleganza.
Susan indossava un costume a due pezzi che risaltava l forme perfette,il sopra era arancione con delle sfumature marroni ai lati e qualche fiore bianco qua e là,che si allacciava al collo e alla schiena;mentre il sotto era dello stesso motivo e aveva dei lacci ai fianchi. I capelli ondeggiavano alla brezza marina mentre passava davanti a ragazzi che la osservavano rapiti.
Peter le stava dietro fulminando con lo sguardo chiunque la guardasse,ma Susan non era l’unica ad essere ammirata:frotte di ragazze guardavano il petto nudo e scolpito del re che aveva un costume nero con sfumature celesti verso la fine.
Entrambi ignorarono il loro pubblico,continuando a camminare elegantemente verso il punto ideale in cui passare il giorno intero.
Lucy ed Edmund,abituati a quelle scene,risero insieme,non invidiando i fratelli,consapevoli della loro bellezza.
Anche i due fratelli più piccoli,però,avevano il portamento fiero e i lineamenti fini e belli,ma non riscuotevano ancora successo data la loro età e quindi dati i loro tratti ancora infantili.
Edmund era alto per la sua età ,ed indossava un costume grigio  a fiori bianchi e blu,mentre la piccola aveva un normale costume a due pezzi rosso a pois bianchi .
Appena arrivati Peter,Lucy ed Edmund si buttarono subito in acqua,giocando e ridendo della faccia che Edmund faceva quando era soggetto ad uno degli scherzi dei fratelli:era cambiato,si,dalla storia con la Strega Bianca,ma un po’ della sua permalosità era rimasta.
Intanto Susan sedeva da sola in riva al mare sorridendo malinconicamente alla scena,pensando a quanto avrebbe voluto guardare il mare  e farsi il bagno con lui,per poi rimanere abbracciati a guardare il tramonto,come in uno dei suoi tanti sogni su quel ragazzo dai capelli castani e gli occhi neri che le aveva rubato il cuore e che neanche un paio di mesi prima aveva baciato e stretto fra le braccia.
Quei pensieri risvegliarono improvvisamente in lei una determinazione nuova a Susan,ma non alla Regina Di Narnia:presto sarebbe tornata a Narnia,non sapeva quando né come,ma sarebbe tornata!

****************************************************************************************

Poco distante dai quattro fratelli Pevensie,erano sdraiati in silenzio altri quattro ragazzi più o meno dell’età di Susan e Peter.
Troppe cose avevano sconvolto la loro vita l’anno passato:la guerra,la partenza di Ron per trovare una pace che la fine della guerra non gli aveva dato,e tante perdite.
Hermione,Ginny,Harry……e Draco. Silente li aveva costretti a fare una vacanza insieme ,organizzata da lui stesso,in modo tale da spegnere ogni forma di odio provato in tutti quegli anni,odio che li aveva inizialmente messi contro durante la guerra per poi trasformarsi in una pace temporanea e razionale,in seguito al dolore delle perdite che li aveva uniti contro Voldemort,portandoli alla vittoria.
Ciò nonostante non riuscivano ancora a parlare tranquillamente tra di loro,seppure erano ormai due giorni che condividevano un appartamento a Londra.
Hermione soffriva per la partenza di Ron,Harry per la morte di tutti i suoi cari,Ginny per la partenza di Ron e la perdita di Fred,e Draco per il cambio netto della sua vita,a cominciare dall’incarcerazione di suo padre.
Al tutto era aggiunto l’imbarazzo  dello stare insieme per una mese.
Mentre tanti pensieri affollavano la testa dei ragazzi uno si faceva spazio per salire in superficie:come sarebbero sopravvissuti ad un altro mese insieme con quel clima di imbarazzo perenne?
E come a conferma di ciò Draco si alzò  sbuffando dirigendosi con fare deciso verso il mare,suscitando in acqua ancora più successo di quanto aveva riscosso con i compagni al loro arrivo. Infatti tutti e quattro avevano attirato l’attenzione per i caratteri particolari e belli,e il mistero che li avvolgeva.
Il biondo indossava dei calzoni  neri con delle fiamme verso la fine,la riccia due pezzi blu con dei fiori bianchi,la rossa due pezzi neri con fiori rossi e il moro dei calzoni blu  a righe verdi.
Mentre il moro seguiva il compagno,un pensiero balenò nella testa di tutti e quattro i maghi:quel clima era diventato insopportabile e gli avrebbe rovinato l’estate,quindi anche se non sapevano ancora come  e quando avrebbero dovuto cambiarlo!

***************************************************************************************

Gli otto ragazzi erano alla pari in fatto di bellezza,grazie al loro fare misterioso collegato al soprannaturale,soprannaturale che li aveva  fatti soffrire ma anche gioire e che li avrebbe uniti in una nuova avventura,in cui il coraggio di vivere avrebbe cercato di rinascere. Ma ci sarebbe riuscito?

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_M_95