Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: kyubi nero     07/06/2009    3 recensioni
vi siete mai chiesti cosa sarebbe succeso se naruto e sasuke sarebero diventati meta animali e meta uomini come tutti i loro compagni?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina d’estate e naruto usci di casa per dirigersi dal hokage dopo pochi passi si senti qualcosa sotto il piede ad un tratto sasuke si girò Sasuke:NARUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Naruto:siii?? Ad un tratto naruto senti di pistare qualcosa sul altro piede. Sakura:NARUTO!!!!!!!!!!!!!! Naruto: che c’è?? Naruto cade per terra imbarazato e pisto la coda a kakashi Kakashi: naruto Naruto: ingiustizia !!!!!!!!!!! Ad un tratto si sentì uno strano rumore venire davanti a naruto subito dopo uno dietro erano i due milefalchi di sasuke e kakashi Naruto: almeno sakura mi risparmia Sakura: no ho chiamato tsunade muaaaaaaaaaaaa Naruto venne sbalzato in aria ad un tratto tsunade arrivo da lui in aria e gli tirò un calcio di tacco ( portava i tacchi) Sasuke: itachi !!!!!!!!!!! Kyubi: esco o non esco??? questo è il dilemma,il fatto e che leggevo il libro di jiraia l’ultimo uscito che nemmeno kakashi ha mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kakashi: basta………. Kiuby : ho cambiato idea esco Kakashi : scherzavo!!!!!!!!!!!!! Naruto: XD adde so ca……. vostri Kakashi: stupido ma muori anch tu!!!!!!!!!!!!!! Naruto: do!!!!!!!!!! Kiuby : MA ORMAI HO DECISO !!!!!!!!!! NARUTO: se non esci offro ramen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KakashI : E CON QUALI SOLDI -_- Naruto pensava “jiraya mi sbaglio o mi ha rubato dei soldi??” conparve orochimaru Orchimaru: Naruto caro te lo faccio io un prestito in cambio però di a tsunade di riportarmi in vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ad un tratto sasuke con la spada infilzo il terreno in cui era sepolto orochimaru come se non bastase Kyubi usci dal corpo di naruto che rimase in vita. Kyubi si siede sopra a sasuke Sasuke:Kyubi non fare quello che io penso !!!!!!!!!!!!!!!! Kakashi intanto aveva comprato un pacco di pop-corn. Naruto invece arrivo al quarto piatto di ramen Kyubi: non dovevi offrirlo Naruto: te lo offro basta che chiudi la bocca quei tuoi denti mi fanno paura Sasuke inorridito di dove stava era svenuto Kyubi: XD non volevo sasuke Conparve il 2 code:lascia stare sasuke Kyubi: grrrrrrrr Kakashi: dai 2 code fa qualcosa 2 code: mi sono ricordato di avere un impegno ciao e spari nel nulla Kyubi:-_- Sakura: ma scusate un attimo c’è troppo silenzio dove è naruto Intanto naruto se l’era filata a gambe levate portandosi via i cuochi del ramen ad un tratto apparve Hinata che alla vista di naruto svenì: Naruto gli si inciampo sopra e si trovo sopra hinata che divene così rossa che naruto pensava fosse una coltivazione di pomodori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kyubi nero