Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    16/04/2017    2 recensioni
Oliver decide di fare una piccola sopresa al suo Serpeverde preferito...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Marcus Flint, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Flint e Baston: amore senza confini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Harry Potter, Oliver/Marcus. Ora Marcus ha il tempo di godersi tutte le vittorie e le piccole cose belle della vita insieme a lui.




Era un caldo pomeriggio di Agosto. Diagon Alley era in fermento: in giro c'erano giovani maghi che cercavano i materiali scolastici, visto il ritorno imminente a scuola, giovani maghi al primo anno che ancora cercavano di capire se fosse tutto un sogno o no, ragazzi che si dirigevano da Fortebraccio, che finalmente aveva riaperto. Marcus Flint, ex allievo di Hogwarts, girovagava senza una meta precisa, probabilmente diretto a casa sua. Dopo un po' di tempo, era riuscito finalmente a trovare una casa nei dintorni. Trovato l'edificio, cominciò a salire le scale, tirando fuori dalle tasche le chiavi dell'appartamento. Aprì la porta e quello che vide lo lasciò di stucco: sulla tavola nel piccolo salotto, si trovavano tante leccornie e, dalla cucina, provenivano dei rumori. L'ex Serpeverde si diresse li e rimase molto sorpreso quando vide un ex Grifondoro ai fornelli.

-Ciao! Non pensavo rientrassi adesso, volevo farti una sorpresa!- disse Oliver sorridendo. Marcus era senza parole.

-Che ci fai qui?- chiese interrompendo l'altro.

-Beh... avevo voglia di fare qualcosa e, visto che sei il mio fidanzato, ho pensato...- iniziò a dire ma venne interrotto di nuovo.

-Senza giri di parole. Cosa. Ci. Fai. Qui.- l'ex Grifondoro sospirò, poi guardò il suo ragazzo.

-Senti, stiamo insieme da diversi anni, sono più nel tuo appartamento che nel mio, ormai abbiamo superato ogni barriera e...- Oliver si fermò. Ad un certo punto si avvicinò a Marcus e si inginocchiò, tirando fuori una scatolina dalla tasca. Marcus era sul punto di svenire.

-Marcus Flint, ex Serpeverde dei miei stivali, vuoi sposarmi?- chiese sorridendo. Dopo qualche minuto, che per Oliver sembrava un'eternità, il suo ragazzo si inginocchiò come lui e lo baciò dolcemente. Vedendo l'espressione confusa dell'ex Grifondoro, rise.

-L'ho sempre detto che eri tu quello romantico tra noi. E comunque, è un si.- disse ribaciandolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97