Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _The Queen_    07/06/2009    0 recensioni
Era stufo! Stufo di essere ignorato, stufo di essere trattato come uno stupido moccioso [...] Ma gliel'avrebbe fatta pagare, l'avrebbe fatta pagare a tutti loro!
Nell' infanzia di Itachi (inventata da me) c'è un trattamento simile a quello che lui riserverò a Sasuke. E proprio per Sasuke, quella notte maledetta,ci sarà una sorpresa... Una sorpresa che denuncerà il passato. Perchè tutto ciò che è diverso, può essere anche uguale. 
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COGITO ERGO SUM

Penso quindi sono

 

Itachi camminava imbronciato per le viuzze che dividevano le varie parti del territorio Uchiha.

Era stufo! Stufo di essere ignorato, stufo di essere trattato come uno stupido moccioso.

Anche quel giorno aveva cercato di cominciare una conversazione col padre, ma l’uomo l’aveva liquidato con un: “Adesso non ho tempo”. Aveva solo 6 anni ma era il miogliore dell’Accademia e molti maestri non vedevano l’ora di vederlo ninja.

Ma gliel’avrebbe fatta pagare, l’avrebbe fatta pagare a tutti loro.

Non sapeva in che modo ma col tempo ,’avrebbe trovato. Dopotutto, aveva solo 6 anni.

 

7 anni dopo

 

Sasuke entrò dal grande portone che divideva gli Uchiha dal resto del villaggio. Quando non sentì alcuna voce, si preoccupò. Oltrepassò alcune case e il suo cuore si fermò: per terra c’erano i cadaveri degli zii. Non solo degli zii, ma dei componenti di tutto il clan. Corse a perdifiato verso casa e ne spalancò la porta.

Lì, nel mezzo della stanza, c’erano i corpi senza vita dei suoi genitori, con un biglietto accanto.

Si fece forza e lo prese in mano. Sul biglietto, scritto con la grafia elegante di Itachi, c’era scritto:

“Cogito, ergo sum.”  

Allora... Questa l'ho scritta in un momento di lezione in cui non mi andava di seguire. Non è il massimo dell'originalità, ma quando mi viene l'ispirazione fulminante la devo scrivere sennò goodbye. Non credo che Itachi parli il Latino ma qui l'ho fatto diventare colto quindi Itachi parla Latino ù.ù
Spero vi piaccia

I rock 4ever

_The Queen_

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _The Queen_