Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    07/06/2009    4 recensioni
-Sono tre anni che ci nascondiamo sempre, tu non sei stufo?-.
-No, ci potrebbero fare del male-.
-E allora?-.
-Non resisterei a vederti dolorante o ferito, anche se io stessi morendo in quel momento, non me ne fregherebbe vedendo te mentre stai male-.
-Non te ne frega della tua vita?-.
-Me ne frega, certo, ma mi importa più della tua di vita, che della mia-.

[Mannie alle medie]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Bryan -Monte- Money , Craig Mabbit, Max Green , Robert Ortiz , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 8-Bath
 
 
 
Immergo la testa nell'acqua e chiudo gli occhi, forse per far mischiare le lacrime salate che sono scese sulle mie guance col cloro.
Fare il bagno mi dà come un senso di sicurezza, me lo ha sempre dato, non so perchè, mi fa sentire leggero e pulito, cosa che non sono affatto, dato che quando cammino sembra che al posto dei piedi ho due incudini.
Come ho detto prima, io in apnea ci posso stare anche ore, perchè non respiro, non è vitale questa cosa per il mio organismo,  i polmoni nel corpo ci stanno solo di bellezza, non li ho mai usati.
Apparte quei fantastici cinque secondi....
Quelli prima che la tragedia accadesse, che la mia vita si trasformasse in una merda...
Se Max non fosse uscito, forse papà sarebbe ancora vivo, forse ora sarebbe tutto più semplice.
Forse ora il cielo non mi starebbe crollando addosso....
Sopprimo il tutto lasciandomi andare e affondando nell'acqua della vasca da bagno.
E sento il calore sulla mia pelle nuda*, in ogni angolo del mio corpo, e il dolore si allevia.
E' vero che un bagno caldo fa miracoli...
Poco dopo sento il campanello suonare.
-Entra, dovrebbe essere aperto-.
Sento che la porta si apre con un leggero schricchiolio:-Ciao, Ron- Questo è Max, come faccio a scordarmi la sua voce?
-Che ci fai qui?-.
-Dove sei?-.
-In bagno, ma non entrare: sono nudo-.
-Un motivo in più per entrare-.
Apre la porta ridendo e io mi copro l'attrezzo con uno shampoo che c'è lì vicino.
Rinizio a respirare.
Questa cosa è interessante: quando non c'è non respiro, e quando c'è, sì. Bisognerebbe fare una ricerca...
-Perchè sei tornato?-.
-Ho dimenticato la giacca!-.
-Perchè, avevi una giacca?-.
-Si-.
Comincia a frugare tra i fumetti che leggiamo quando caghiamo e a guardarsi intorno ossessivamente.
-Scusa ma cerchi una giacca in bagno?-.
-Ah, è vero-.
Intanto esco dalla vasca e mi accorgo che mi sta guardando.
E non in faccia...
Prendo un asciugamano e mi copro il cazzo, cosa che sta fissando come un bambino di cinque anni.
-Nonguardarmimaipiùinquelmodoeinquelposto- Dico, tutto d'un fiato, prima di non fulminarlo, squarciarlo con un occhiata da assassino/stupratore orribile. Peccato che se c'è uno stupratore in casa quello è lui.
-Non è lungo come pensavo-.
-L'importante è saperlo usare-.
-L'importante è averlo-.
-TE NON DOVEVI CERCARE LA GIACCA?!?-.
-Ah, è vero-.
Mi metto l'accappatoio, le ciabatte e faccio scivolare l'asciugamano giù per le mie gambe.
E lo seguo, prima di fare un piccolo incidente e di dargli una testata.
-Scusa...- Dico, massaggiandomi la testa...
-Trovata!-.
-Bene-.
Sorride, prima di abbracciarmi.
Lo tengo per i fianchi e sorrido, prima di sentire che le sue mani stanno lentamente aprendo l'accappatoio.
-Tranquillo- Sussurra alle mie orecchie -Voglio solo sentire com'è la pelle del tuo petto, nient'altro-.
-Sicuro?-.
-Dipende: ti sei messo i boxer?-.
-No-.
-Allora può essere che non sento solo quella-.
Rido:-Fai quello che vuoi-.
Le sue mani calde accarezzano il mio petto umido, poco prima di scendere e spostarsi sui testicoli. Sorrido.
-Sei un porco, Max-.
-Se fossi nudo io, non credo che tu esiteresti a mettermi le mani sul pacco-.
-Si ma, ciccio- Mi stacco, chiudendo l'accappatoio e dandogli un leggero bacio sulle labbra -Non è ancora il nostro momento, capisci, no?-.
Lui abbassa lo sguardo:-Aspetterò-.
-Anch'io-.
Mi dà un bacio sulla guancia, e sento le sue labbra piegarsi in un sorriso, un sorriso timido, non come quelli che fa di solito.
-Io vado, Ronnie: mia mamma mi sta aspettando a casa-.
-Vai pure-.
Gli dò un bacio, sta volta molto più passionale, ma molto più passionale, perchè non voglio tornare nella mia vita.
Non voglio tornare a essere uno stupido orfano...
Non voglio...
-A... Domani?- Ansima, senza staccare le sue labbra dalle mie.
-A domani- Sorrido.
 
---------------------------
*Ronnie nuuuuuuuuuuhhhhhhhdooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh *ççç*
 
Buonasera xD
L'atmosfera, come potete vedere, è cambiata completamente dal chap. 7, quindi felici, dai belle tipe arrapate (xD)
E dopo aver fatto il Raddùz inniudo (*çççççççççç* mmh gosh sbav xD) e Hulk (max, imbecilli xD) che lo molesta (mmh gosh sbav xD) credo che la mia sete da porca sia stata dissetata notevolmente *ç*
Grazie a tutti quelli che leggono e che recensiscono (Gre_Leddy, Lovy Chan [l'amore della mia vita xD], Spiguccia [idem xD], emogirlprincess, MissNobody, Demolition... e chi legge xD)
Ringrazio anche chi ha aggiunto nei preferiti (Gre_Leddy [of course xD], MangakA_BakA).
 
Grazie ragazze ^-^
 
Walks.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows