Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Letters To    17/04/2017    0 recensioni
A volte i ricordi ritornano, più forti e letali di prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:

 
Ricordo alla perfezione come, dalla grande vetrata del BD, ti vidi parcheggiare la macchina e scendere di fretta con il tuo amico.
Ricordo di come ti passasti una mano tra i capelli cercando di aggiustarli sebbene stesse quasi per diluviare, di come corresti all’interno del locale.
Ricordo le grandi falcate che facesti e il sorrisetto che cercavi di nascondere abbassando il capo.
Perché tu lo sapevi, sapevi che io ti stavo osservando.
Ricordo di come sull’uscio della porta mettesti, nella tasca posteriore dei jeans neri, le chiavi della macchina.
Ricordo tutto di quel giorno.
Era il compleanno di Sam, la sorella del tuo amico.
-Io odio la pioggia- sentenziasti una volta accomodato di fronte a me.
Il tuo profumo mi colpì come una ventata d’aria fresca, e non seppi decidere se su di te mi piacesse di più l’odore del fumo o del profumo in sé.
La porta si aprì di nuovo e il campanello in lontananza riecheggiò nelle mie orecchie, ma ero troppo distratta per capire chi fosse entrato.
Quella fu la prima volta che i tuoi occhi incontrarono i miei e che il tuo sorriso, contornato dalla barba che avevi lasciato crescere, mi ipnotizzò.
Tu mi stavi guardando, poi hai alzato l’angolo destro delle labbra.
Era un ghigno?
-Ma davvero?- chiese Harry, il tuo migliore amico dai tempi dell’asilo, spingendoti.
-C’è qualcosa che Zayn Malik non odia?- chiese retorico non aspettandosi una risposta. Per questo portò tutte le sue attenzioni alla sorella ormai diciassettenne.
Tu continuavi ad osservarmi e no, quello non era un ghigno.





Heilà!
​Grazie per aver letto il primo capitolo della mia prima storia.
​Da come avrete capito è una 'storia breve' incentrata completamente sul punto di vista della protagonista, non ci saranno diversi pov's.
​Mi piacerebbe aggiornare ogni settimana, naturalmente se la storia dovesse piacere.
​Un bacione, alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Letters To