Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BALTO97    18/04/2017    2 recensioni
dopo lo scontro con il primo assassino Dean è stravolto e ferito , Castiel non riesce a curarlo e Sam è preoccupato per lo stato del fratello , riusciranno a salvare il maggiore ? e come affronteranno la questione del marchio ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dottore lo portò fuori dalla camera del fratello ,
“dirò all'infermiera che potrà rimanere anche oltre l’orario di visita e durante le visite di controllo, per stanotte le farò portare una poltrona per dormire”
“grazie” disse solo Sam prima di entrare nella stanza.
Sam varcò la soglia , con quella sicurezza appresa da tutte quelle volte che era entrato in una stanza di un ospedale dove c’era suo fratello in fin di vita. ma quella sicurezza che avvertiva sparì immediatamente quando vide in che condizioni si trovava Dean.

Il maggiore aveva una fasciatura in fronte , bianca come il colorito del volto , fatta eccezione per il livido sul collo, segno di un
tentato strangolamento , gli occhi cerchiati di viola e le labbra pallide e spaccate in più punti. Un braccio ,quello con il marchio , era disteso lungo il fianco ed aveva una flebo attaccata , mentre l’altro braccio era sul petto che si muoveva lentamente ma regolarmente, le cannule che Dean aveva nel naso così come i vari tubi con dentro sangue e liquidi vari, uscivano dalla maglietta verde ospedale che gli avevano messo ed erano collegati alle macchine che circondavano il letto.
Gli occhi Sam, dopo aver scrutato e studiato accuratamente ogni segno ,anche minimo del fratello, si posarono sul monitor poco sopra il letto , il BIP del battito cardiaco era regolare e anche gli altri livelli sembravano normali , l’unica pecca era la temperatura corporea , lo schermo segnava 41,5 gradi , Dean aveva ancora la febbre alta

Il giovane si avvicinò , con cautela , vedere il suo forte fratellone così indifeso , vulnerabile e debole steso in quel letto fece crescere solo la sua voglia di fare a pezzi Crowley per averlo convinto a prendere il marchio.

“Dean ?” provò a chiamare sedendosi delicatamente sul letto ,
“Hey bro mi senti ? svegliati ! per favore” Ma il cacciatore non messo un muscolo , facendo crescere nel giovane un senso di sconforto e tristezza

“sono qui Dean , ci sono io” Sam non sapeva bene cosa dire ,ma come prima in macchina non riuscì a resistere e posò la mano sulla fronte del fratello

“sono qui” sussurrò prima di sporgersi e posare un’altra carezza, con le labbra , sulla fronte di Dean , facendo molta attenzione a non toccare la medicazione

“Dio come scotti” esclamò ritirandosi e posando nuovamente la mano sulla fronte del maggiore , proprio dove aveva appena lasciato quella dolce carezza.

“sei bollente” aggiunse. Le parole del medico gli tornarono velocemente in mente

“ha la temperatura corporea molto alta e non ne capiamo il motivo”, ma Sam conosceva perfettamente la causa :

il marchio Il marchio del primo assassino aveva assaporato il sangue e ora lo bramava , ne aveva bisogno, per soddisfare la sua sete di morte Il marchio è insaziabile , per lui il sangue era come un dolce : dopo il primo assaggio vuoi tutta la torta.

Le ore passarono lente e senza nessuno cambiamento , Dean continua a dormire con la febbre alta, il BIP della macchina era da un lato rassicurante e dall’altra assai snervante , Sam avrebbe tanto voluto spegnere quella macchina che ad ogni suono gli faceva temere che da un momento all’altro il battito del fratello si sarebbe fermato .

per distrarsi accese la televisione “come mi dissi tu un giorno : la televisione di giorno fa schifo” disse dopo qualche minuto rivolto al fratello, si era seduto sulla poltroncina che aveva spostato accanto al letto , dal lato destro di Dean , e aveva posato la mano sinistra sul materasso , abbastanza vicino da sfiorare il fratello ma sufficientemente lontano per non arrecargli fastidio. Sam si girò appena per vedere se il commento aveva provocato una qualche reazione del maggiore , ma niente.

Poco dopo il giovane era intento a guardare un documentario ,sulla vita delle foche , quando percepì del movimenti , si voltò si scatto , Dean aveva gli occhi chiusi ma erano sofferenti , spostò lo sguardo sul braccio “marchiato” e vide la mano del fratello stringersi in un pugno così stretto da fargli sbiancare le nocche,
“Dean” provò a chiamare il giovane preoccupato per le stato del maggiore , poi vide il braccio contrarsi e il volto di Dean mutare in un'altra smorfia di dolore , allora si decise , delicatamente ma con decisione posò la mano sul marchio che sentì bruciava come se stesso andando a fuoco , strinse senza fare troppa pressione , aveva visto tanto volte il fratello stringersi in quel modo il segno , sperava che così lo avrebbe aiutato a ledere un po’ del dolere che stava provocando al suo , già martoriato , fisico.

Sam continuò a tenere salda la presa sul braccio di Dean, intanto con l’altra mano si era posata sulla testa del cacciatore e con movimenti ipnotici e delicati lo accarezzava facendo passare le dita tra i capelli corti, facendo sempre attenzione a non recare fastidio alle medicazione che Dean aveva sulla fronte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BALTO97