Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BALTO97    17/04/2017    3 recensioni
dopo lo scontro con il primo assassino Dean è stravolto e ferito , Castiel non riesce a curarlo e Sam è preoccupato per lo stato del fratello , riusciranno a salvare il maggiore ? e come affronteranno la questione del marchio ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam camminava nervosamente nella sala d’attesa dell’ospedale , era passata un’ora da quando degli infermieri, grossi come armadi, gli avevano letteralmente strappato il fratello dalla braccia e , dopo averlo messo su una barella , gli avevano strappato la camicia e la maglia , mostrando al giovane i lividi scuri presenti sul torace di Dean , ma la cosa che sconvolse di più il giovane cacciatore , fu la vista di enormi segni rossi che segnavano le costole rotte e fuori posto. i medici, sotto la guida del dottore , un giovane biondo che a malapena arrivava al torace di Sam , ma da come parlava e si muoveva attorno alla barella si capiva che era uno in gamba, lo sistemavano ; dopo averlo collegato a un macchinario che segnava il battito cardiaco , Sam sentì il giovane medico urlare “ grave emorragia interna , pressione in calo , preparare la sala operatoria CODICE ROSSO” Sam fu fermato dal tentativo di seguire il fratello da due giovani infermieri , “signore stanno portando suo fratello in sala operatoria , prego si accomodi in sala d’attesa , le diremo delle sue condizioni il prima possibile” Sam parlò con la polizia, gli disse che sua fratello era stato aggredito da degli uomini fuori da un bar, e dopo averlo trovato privo di sensi , l’aveva messo in auto e portato subito al pronto soccorso , raccontò tutto dopo aver mostrato ai poliziotti il tesserino dell’ FBI , aggiunse anche che lui e suo fratello erano sulle tracce di un killer psicopatico e che si erano fermati per riposare , per questo erano vestiti in modo normale. I due poliziotti non fecero altre domande , infondo non si discute con l’FBI. Dopo averli salutati , Sam tornò a fissare il corridoio , ancora vuoto , ancora nessuno in vista “non voglio che riviva quell’incubo, non voglio vedere di nuovo gli occhi neri, non voglio fargli di nuovo le iniezioni di sangue , non voglio perderlo … non voglio” nel pensare quelle parole Sam si sentì di nuovo un bambino , un bambino che aveva visto la persona più importante della sua vita essere portata via in fin di vita su una barella. Circa un’ora dopo una giovane infermiera e il dottore di prima raggiunsero Sam nella sala , che appena aveva visto i due , era scattato in piedi . “come sta ? posso vederlo ? è sveglio ? sta bene ? ” Aveva chiesto eliminando con 2 falcate i metri che lo separavano dal dottore “stia calmo agente stanno portando suo fratello in camera , ora sta riposando , ma vorrei parlagli in privato se non le dispiace” “certo” rispose incerto il cacciatore , “ma quando potrò vederlo ?” chiese facendo , anche se involontariamente i suoi “occhi da cucciolo” “ potrà vederlo appena avremo finito di parlare e dopo che lo avranno sistemato” Il dottore portò Sam nel suo ufficio , “prego si sieda” disse facendo un cenno con la mano verso la poltrona davanti alla scrivania , “dottore mi dica quello che mi deve dire e mi faccia vedere mio fratello” disse il giovane esasperato . il medico posò le carte sul tavolo e vi si poggiò sopra sostenendosi con le braccia. “suo fratello ha avuto una grave emorragia interna dovuta alle costole rotte , ma fortunatamente siamo riusciti a bloccarla in tempo , ma “ e a sentire quel ma Sam tremò pensando al peggio “ha una temperatura corporea molto elevata , non riesco a spiegarmi il perché , di solito quando si ha un’emorragia interna il corpo tende a raffreddarsi ” continuò prendendo in mani il fascicolo e sfogliandolo con la tipica espressione di chi sta cercando di capirci qualcosa “ comunque stiamo tenendo monitorato la sua attività celebrale e quella cardiaca , lo terremo sotto stretta osservazione per controllare che sia tutto apposto, quando si sveglierà dovremo fargli delle analisi approfondite per accertarci che non abbia delle lesioni” Sam si sentì sollevato , certo suo fratello non era messo bene , ma era vivo . “ora posso andare da lui ? la prego !” chiese avvicinandosi alla porta “ si credo che sia in stanza ora , ma prima vorrei chiederla una cosa” “dica” il medico esitò qualche istante prima di parlare “la cicatrice che ha sul braccio è molto strana , cosa gli è successo?” A quella domanda il cacciatore tremò , nessuno aveva mai notato il marchio e non aveva pensato a che scusa inventare , forse avrebbe potuto dire la verità , chissà magari quel ragazzino in camice avrebbe creduto ad una storia tanto assurda “bravo così mentre Dean sarà in terapia intensiva io sarò in psichiatria , devo inventarmi qualcosa” “ lui , lui ecco lui” provò a dire , poi pensò “ marchio,infondo è un marchio” “vede quando eravamo piccoli un pomeriggio , nella casa di nostro zio Bobby , mentre giocavamo nel vecchio garage ho preso un ferro rovente e non volendo gliel’ho premuto sul braccio, da quel momento ha quel segno” come storia non era così ridicola , poteva andare bene era abbastanza plausibile “a capisco ” esclamò il medico , poi abbassò lo sguardo. “ scusi non volevo essere invadente , ma sa ho notato una cosa strana mentre lo portavamo in sala operatoria” continuò tenendo lo sguardo basso Sam si avvicinò al dottore “che intende per strano” “vede mentre lo addormentavamo per prepararlo all’operazione , suo fratello aveva un’aria sofferente , ma ha fatto uno scatto e si è afferrato il braccio proprio sulla cicatrice sfregandola con una smorfia dolore” Sam sentì un tremito scuotergli il petto , avvertì anche una sorta di nausea e di estrema ti tristezza al pensiero che suo fratello anche se svenuto sentisse il marchio bruciare. “senta per mio fratello è un periodo difficile e mi creda l’unica cosa di cui ha bisogno è vedermi quando si sveglia”. “ok , venga la porto la lui” e Sam si sentì improvvisamente meglio Da qualche parte lontano : Castiel osservava il corpo senza vita del primo assassino nella fossa che aveva appena finito di scavare. Avere deciso di portare l’uomo nella sua vecchia casa e aveva scavato un tomba vicino alle arnie delle sue api . “vorrei dire che non meritavi una fine del genere” disse distogliendo lo sguardo e facendolo vagare “ma mentirei” e lo riportò su Caino “ora Dean è condannato , senza di te non sappiamo come rimuovere il marchio , e questo vuol dire solo una cosa” prese un respiro profondo “io non posso curarlo , e se ritornerà a essere quel mostro, dovrò mantenere la promessa che gli ho fatto” sussurrò , ma dopo senti un strana sensazione allo stomaco, quasi nausea. L’angelo tolse dalla tasca del trench la prima lama , ancora insanguinata , e inginocchiandosi la sistemò tra le mani dell’uomo “l’hai tenuta al sicuro per molti anni , continua a farlo” .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BALTO97