Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    18/04/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Megan arrivò a casa Argent e cominciarono a ideare un piano. Poco dopo arrivò Stiles e Isaac e quest’ultimo era visibilmente arrabbiato. “Che hai Isaac?” chiese Megan prendendolo da parte. “Derek sta dalla sorella fregandosene dei guai in cui siamo messi” disse. “Non puoi biasimarlo. Anche io se Stiles stesse male mi fregerei di tutti. Non abbiamo bisogno di lui sappiamo cavarcela da soli” disse la ragazza convincendo Isaac. Isaac, il signor Argent e Allison andarono alla banca mentre Stiles e Megan andarono a cercare Lydia. Scoprirono che lei aveva predetto dove sarebbero stati i genitori, nel nemeton. Stiles venne trattenuto dalla polizia e guardò le due ragazze “Andate da Derek lui c’è stato e sa dov’è! Io trattengo la polizia!” disse. Lydia prese per mano Megan che non era per niente contenta di andare al loft. Quando arrivarono Peter aprì la porta. Lydia rimase scioccata dalla vista dell’uomo mentre Megan entrò senza problemi e vide Derek accanto alla sorella “Come sta?” chiese. “non lo so, non so come salvarla” rispose. “Stiles dice che voi sapete dov’è il posto sotterraneo” disse Lydia interrompendo Derek e Megan. “Si ci eravamo stati ma Talia, mia sorella e la madre di Derek, ci ha tolto il ricordo” disse Peter. Megan e Derek si guardavano senza dire niente. Ad un certo punto il telefono di Megan squillò. Era suo fratello che le diceva di andare da Deaton. Riattaccò e guardò Lydia “Dobbiamo andare Lydia, forse mio fratello sa dov’è” disse dirigendosi verso la porta senza guardare Derek. Avrebbe voluto consolarlo e stare affianco a Cora ma il suo orgoglio e il bisogno di trovare suo padre stavano prevalendo nella sua mente. Isaac ed Allison avevano già raggiunto Stiles e Deaton. Comunicarono ai ragazzi che il signor Argent si era fatto rapire per salvare i genitori. Deaton chiamò Scott avendo un piano. “Scott, Allison e Stiles dovranno immergersi e si sostituiranno ai loro genitori” disse Deaton. “Vado io al posto di mio fratello” disse Megan. “No Megan potresti immergerti anche tu.” Disse Deaton. “Questo esperimento porterà oscurità nel vostro cuore e vi accompagnerà per tutta la vita” poi il veterinario guardò Megan “Chiama Derek” disse. Lei lo guardò “Perché? Possiamo fare anche senza di lui” rispose con tono arrabbiato “No lui ha un forte legame con te. Lui deve tenerti sotto l’acqua” Megan continuava a opporsi ma Scott, senza il permesso della ragazza, lo chiamò. “Sta arrivando” disse riagganciando. “Perché lo hai chiamato!” urlò Megan a Scott. “Perché non abbiamo tempo! Vuoi trovare tuo padre? Allora zitta e collabora!” rispose lui. Quest’ultimo aveva i nervi a fior di pelle, non per colpa di Megan ma perché non era riuscito a proteggere sua madre e questo lo faceva andar fuori di testa. Megan non rispose. Sapeva di aver pensato da orgogliosa ma in quel momento non era importante.Poco dopo arrivò Derek. Guardò Megan e lei distolse lo sguardo. Megan, Stiles, Allison e Scott si immersero. “Stiles, Megan datevi la mano” disse Deaton. I due ragazzi obbedirono. Derek, Lydia, Isaac e Deaton immersero i quattro ragazzi. Passarono ben sedici ore prima che si svegliassero “Sappiamo dov’è! Ci sono passata!” disse Allison uscendo dall’acqua. Uscirono anche Scott, Stiles e Megan. Quest’ultima si guardò intorno “È ritornato dalla sorella, sta peggiorando” disse Lydia intuendo a cosa stava pensando Megan. Quest’ultima non lo incolpò di averla abbandonata anzi lo capiva, lei avrebbe fatto la stessa cosa. All’eclissi lunare ne mancavano quattro di ore. Ad un certo punto arrivò Ethan per chiedere che Lydia fermi suo fratello e Kali dall’uccidere Derek. Megan, quando lo vide, dovette essere fermata da Isaac e Scott. “Perché dovremmo chiedere alla tua improvvisa bontà?” chiese. “Non siamo cattivi eravamo solo obbligati a fare quello che abbiamo fatto.” Disse Ethan “Tutti hanno una scelta” disse Megan. Lydia ed Ethan andarono da Peter e Derek ad avvisarli mentre Isaac, Scott, Megan e Allison andarono a casa Argent a prepararsi ma trovarono il capo del FBI, ovvero il padre di Scott, che li trattenne. Dopo vari minuti Allison riuscì a distrarre la polizia e scapparono. Arrivarono alla riserva di Beacon Hills. “Scott tu hai sentito mio fratello? Non risponde al telefono” disse Megan uscendo dalla macchina. Il ragazzo scese dalla moto e guardò il cellulare “Gli ho scritto ma non mi risponde” disse. “Ci raggiungerà, non abbiamo tempo per aspettarlo!” disse Isaac. Scott andò con Deucalion a sconfiggere Jennifer mentre Allison, Isaac e Megan cercarono i tre genitori. “Ragazzi sento qualcosa” disse Megan “cosa?” chiese Allison “È uno degli emettitori di tuo padre” disse Isaac. I tre ragazzi seguirono il suono e videro il nemeton. Li trovarono nel deposito sotterraneo. “Megan!” urlò lo sceriffo Stilinski. “Papà!” disse Megan andandolo a liberare. All’improvviso della terra sopra di loro cedette e rimase intrappolati lì sotto. “Siamo bloccati avete qualche idea?” chiese Argent. La terra continuò a cedere e una trave stava per prendere in pieno Melissa, Allison e il signor Argent quando Isaac e Megan usarono i loro poteri per reggerla. L’eclissi lunare si stava compiendo e i due licantropi persero i poteri “Non ce la faccio!” urlò Megan. Tutti andarono a sostenere la trave ma stava per cedere quando arrivò Stiles che la sostenne con la mazza da baseball. Pensavano che la mazza non sarebbe stata sufficiente e che la trave li avesse schiacciati ma la tempesta che li stava seppellendo cessò. Scott e Derek li andarono a salvare. Tutti erano salvi per fortuna. Tutti stavano andando dalla macchina quando Derek e Megan si guardarono consapevoli di dover parlare. Derek le raccontò di non essere più un Alpha ma adesso lo era Scott e aveva sconfitto Jennifer. “Non mi hai creduto” disse lei seria. “Non è che non ti volessi credere ma mi ero fidato di quella donna” si giustificò lei. “Pensi che sia capace a mentirti su una cosa del genere?” chiese lei. Lui non rispose. “Non mi hai ancora capito giusto? La nostra storia non può andare avanti se tu ancora non ti fidi totalmente di me” Megan stava trattenendo le lacrime “Mi dispiace” lei lo guardò per un’ultima volta e poi andò da suo padre e i suoi amici lasciando Derek da solo.
“Dopo quell’episodio Derek è partito con sua sorella Cora. Sinceramente non so se tornerà mai ma lo spero, anzi so che ritornerà: per Megan. Anche se non stanno più insieme, non l’abbandonerà mai definitivamente.
Mio padre si è fermato a Beacon Hills per un po’ per riallacciare i rapporti con me, ma questo non vuol dire che il percorso sia semplice. Io e Stiles percepiamo l’oscurità come avevi detto tu….” Disse Scott
“Allora tu cosa fai?” chiese Deaton
“Cerco i miei amici” rispose Scott guardando Allison e Isaac, Danny ed Ethan, Lydia ed Aiden poi arrivarono i fratelli Stilinski pronti per affrontare insieme un’altra giornata scolastica e un nuovo capitolo insieme.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23