Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Whatshername_Idiot_    19/04/2017    0 recensioni
“Così ti piace Clifford..”- si grattò nervosamente la nuca –“Posso darti una mano.”
“No, Luke, grazie ma no.”- obiettò la bionda.
“Si tratta solo di una piccola bugia.”- ammiccò il ragazzo, avvicinandosi a Emily.
“Cioè?”
“Dobbiamo solo fingere di essere fidanzati.”- le sussurrò a fior di labbra.
*****
“Courtyard! Ti fidi della tua migliore amica?”- chiese retoricamente la mora, mentre l'altra non smetteva di camminare avanti e indietro.
“Certo!”- replicò fermandosi bruscamente.
“Bene, allora vai da Luke, che cosa aspetti?”- rispose ovvia, indicando la porta.
*****
“Hey, Luke!”- la voce di Emily uscì quasi come un sussurro, era un fascio di nervi.
“Hey, Emi, come mai qui?”
Emily si fece coraggio e la sua voce uscì più sicura e lineare, questa volta- “Vedi, Luke, devo dirti una cosa.”- sforzò un sorriso.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Me Like You Do.
 
Capitolo 11: Surprise!
 
 There are times when I don't know where I stand,
You make me feel like I'm a boy and not a man,
There are times when you don't give me a smile,
I lie awake at night and worry for a while.”

 
(James Blunt - Heart to Heart)
 
 Auckland, Nuova Zelanda, ore 01:30 P.M.

“Hey Dennis siamo qui!”- urlò Petra, sbracciandosi.
“Ragazze, come state?”
“Io tutto bene, grazie.”- sorrise Petra.
“Anch’io.”- rispose Emily.
“Bene, allora andiamo a mangiare e poi facciamo qualcosa tutti insieme?”- propose il ragazzo.
“Emh vorrei tanto, ma adesso devo scappare, ho delle commissioni da fare, vi raggiungerò tra un’oretta!”- spiegò Petra, raggiante.
 
Chissà cosa deve fare di così entusiasmante.’ pensò tra sé e sé Emily.
 
“Va bene!”- risposero in coro gli altri due. Subito dopo il cellulare di Dennis iniziò a squillare “Scusatemi, devo proprio rispondere.”- aggiunse guardando lo schermo per poi allontanarsi.
 
“Io quasi quasi inizio ad andare.”- sbottò Petra dal nulla.
“Che cos'è che ti prende così tanto?”
“Niente di che, è solo che prima mi faccio prima finisco.”- sorrise un po’ imbarazzata.
“Hey ragazze, anch’io devo andare. Vi raggiungo tra mezz’ora. Scusa Emi, mi dispiace lasciarti sola per pranzo, ma Grace ha detto che è importante! Ci vediamo tra poco.”- spiegò il ragazzo, per poi girare i tacchi e andarsene.
“Grace?”- ripeté Emily, con aria interrogativa.
“È la sua ragazza..”- affermò, alzando gli occhi al cielo.
“Come mai quella faccia?”
“Non mi è mai piaciuta, comunque io ora devo proprio andare! Mi spiace davvero tanto lasciarti sola per pranzo ma è per una buonissima causa.”- sorrise dispiaciuta -“Vedrai.”- aggiunse a bassa voce.
“Tranquilla, ci vediamo più tardi.”- esclamò la bionda, facendo finta di non aver sentito quel “vedrai”.
“A dopo!”
 
*****
Emily aveva appena finito di mettere a posto la cucina, guardò l’orologio e sbuffò scocciata, faceva le 02:15 P.M. e Dennis non era ancora arrivato.
 
“Menomale che doveva metterci una mezz’oretta, eh!”- mormorò tra sé e sé -“Chissà cosa staranno facendo..”- aggiunse per poi scuotere la testa, come per scacciare i pensieri poco casti che le giravano per la mente e andò a sedersi sul divano. Appena si distese qualcuno suonò alla porta.
 
“Che tempismo!”- sbuffò, dirigendosi verso la porta ma si pentì di ciò che aveva detto non appena l'aprì.
“Dennis!”- esclamò, abbracciandolo. Il ragazzo era in lacrime e sembrava non avesse intenzione di smettere -“Dennis, che è successo?”- chiese dolcemente la bionda, sciogliendo l’abbraccio, ma lui abbassò la testa -“Den, hey.”- gli sollevò appena il mento con una mano, in modo da vederlo dritto negli occhi. Forse, però, era meglio non farlo, il suo sguardo così triste e vuoto le spezzò il cuore.     Dopo interminabili secondi riprese parola -“Dai, andiamo dentro, mi racconterai tutto appena ti riprenderai.”
 
“Hey, Den, tieni.”- sorrise Emily, porgendogli una tazza fumante di the per poi sedersi sul divano accanto a lui.
“Grazie.”- sorrise appena.
“Va un po’ meglio?”- tentò sperando non si richiudesse a guscio come aveva fatto nell’ultima mezz’ora.
“Abbastanza dai, grazie mille Emily.”- sembrava si fosse deciso a parlare.
“Ti va di raccontarmi che cos’è successo?”- azzardò nuovamente.
“Certo. Beh, non è che ci sia molto da raccontare, Grace mi ha lasciato o io ho lasciato lei, non lo so nemmeno io.”- spiegò ridendo amaramente.
“Cosa vuol dire, scusa?”
“Ragazzi, sono arrivata!”- urlò Petra, dalla porta d’ingresso -“anzi, siamo.”
“Che tempismo!”- si lamentò Emily mentre Dennis si diresse in cucina.
“Ho una sorpresina per te, Emily!”- sorrise raggiante Petra, raggiungendo l’amica in sala.
“Non ora Petra, per favore.”
“Vuoi dirmi che non hai tempo per Luke?”
“Cosa c’entra Luke adesso?”
“Vieni!”- esclamò la ragazza, voltandosi e facendo cenno a qualcuno di procedere. Luke entrò nella stanza in quel preciso instante ed Emily non poteva crederci. Era proprio lui!
“Luke?”- fu tutto quello che riuscì a dire.
“Emily.”- sorrise il biondino.
“Oh mio dio!”- esclamò precipitandosi su di lui.
“Non soffocarmi per favore! Te l’avevo detto che ci saremmo visti presto.”
“Tu sei pazzo!”- rise Emily, staccandosi dall’amico.
“Che succede qua?”- domandò Dennis spuntando dal nulla.
“Oh, emh, Dennis lui è Luke, il mio migliore amico. Luke, lui è Dennis, il cugino di Petra.”
“Ah piacere.”- Luke cercò di sorridere, allungando la mano verso il ragazzo.
“Piacere mio.”- disse Dennis stringendo la mano del biondo.
“Luke, noi dobbiamo parlare un attimo.”- sussurrò Emily, avvicinandosi all’orecchio dell’amico -“Scusateci un secondo.”- aggiunse poi ad alta voce trascinando Luke in cucina.
“Che succede?”- domandò confuso il ragazzo.
“Detesto dirlo, insomma, da Sydney sei venuto qui per vedermi ma sei arrivato nel momento sbagliato..”
“Che vuoi dire?”- sbottò il biondino, con la fronte corrugata.
“Dennis non sta bene e voglio stargli vicino, avrei voluto andare farti vedere un po’ la città e trascorrere del tempo solo io e te ma non posso..”
“Qualsiasi cosa Dennis abbia mi dispiace ma io sono qui solo per te, volevo passare un weekend solo con te.”
“Luke, cerca di capire io non posso mollare Dennis così!”
“Uno c’è sua cugina, due voglio solo passare un po’ di tempo con te, non ti chiedo tutta la giornata, solo un paio di ore, ci facciamo un giro e poi torniamo e stiamo con loro.”
“Sì, potrebbe andare..”
“Ma?”
“Non posso far finta che Dennis non stia male e andare in giro con te così, non so se capisci..”
“Certo che capisco, Dennis è più importante di me!”
“No, Luke, sai che non è così, non fare il bambino!”
“Io non sto facendo il bambino, sei tu che a volte mi fai sentire come un bambino anziché un uomo, sei tu quella che mi confonde le idee così tanto che non so più dove devo stare!”- fece una pausa, non voleva urlarle contro ma era più forte di lui, non ce la faceva più. Un attimo prima gli salta addosso entusiasta e subito dopo non lo vuole più -“A volte non so proprio come fare con te.”
“Senti Luke, calmati un attimo e cerca di capire, per favore io non so più come spiegartelo!”
“Tranquilla, ho già capito tutto. Pensavo ci tenessi davvero a me, almeno quanto io tengo a te ma probabilmente non è così, tieni più a Dennis che a me.”- fece per andarsene ma Emily lo fermò.
“Non provare mai più di dire una cosa del genere! Sai perfettamente che ti voglio bene Luke e nessuno varrà mai quanto tu vali per me.”- fece un breve pausa per poi riprendere -
“E allora mettimi prima di Dennis.”- decise di metterla alla prova, di capire se lui valeva davvero qualcosa per lei.
“Andiamo.”- sbottò senza neanche pensarci su due volte, prendendolo per un braccio. Luke sorrise, aveva scelto lui.
*****
“Hey, siamo tornati!”- gridò Emily, entrando in casa seguita da Luke.
“Hey!”- li salutò Dennis.
“Den, come va?”- chiese Emily sedendosi sul divano, mentre Luke osservava la sala.
“Meglio, grazie.”- forzò un sorriso.
“E dov’è Petra?”
“È andata a farsi una doccia.”
“Capito.”- annuì la biondina imbarazzata, non sapeva più cosa fare per sciogliere il ghiaccio.
“Allora, Luke, ti piace la città?”- domandò all’improvviso Dennis e Emily lo ringraziò mentalmente.
“Non è male, sai, me l’aspettavo diversa. Sono stato colpito positivamente.”- rispose Luke un po’ sorpreso.
“Mi fa piacere.”- sorrise il moro.
 
||My Space||

Ciao a tutti!
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma purtroppo durante le vacanze di Natale sono andata via e in più avevo un sacco di compiti e appena rientrata a scuola mi hanno sommersa di verifiche. Come state? Tutto bene?

Passando al capitolo, finalmente scopriamo cosa aveva in mente il nostro Luke! È stato troppo carino in più Petra era “complice”, invece Dennis ha rotto con la sua ragazza ed Emily cerca di stare al suo fianco il più possibile. Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi raccomando fatemi sapere che ne pensate! 😉

Chiedo scusa per qualsiasi errore grammaticale.

Ringrazio EngyLove, StellaandeEleonora, Follow The Sun e Disappearing_Girlxx per aver recensito, fearlessgirl36 per aver aggiunto la storia alle ricordate, lukestink per aver aggiunto la storia alle preferite e tutte le lettrici! 😊
Vi ricordo che se volete che passi a leggere una vostra storia basta chiedermelo, mi fa piacere!
Alla prossima!
Baci,
_Whatshername_Idiot_ xx

Social:
twitter -> @_whatshername_x
instagram -> @_thequinn
we heart it -> @piercethebeaa

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Whatshername_Idiot_