Anime & Manga > Caro fratello
Segui la storia  |       
Autore: samara28    08/06/2009    1 recensioni
e se saint just prima di cadere non avesse sbattuto contro il treno?
ATTENZIONE:lieto fine
...prima di cominciare vi avverto:questo è solo un'assaggio,
spero che commentiate in tanti e se volete criticarmi per il modo di scrivere o altro tranquille:sono ben accette qualsiasi opinioni!prometto che non mi offendo,anzi,,le prenderò in considerazione!
grazie a tutti quelli che leggono,mi rendo conto che non mi è venuta molto scorrevole anche perchè è la mia prima ff!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nanako Misonoo, Rei Asaka
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GGGGG fiori di campo



Nanako raggiunse il dottore che stava seguendo il lettino in cui giaceva Rei, lei, accompagnata dalla sua esausta amica Tomoko si era fatta spiegare tutte le cure e i problemi che l'incidente aveva causato, il medico si era dimostrato molto paziente con le due e aveva cercato, per quando possibile, di usare termini semplici per raccontare le procedure.all'inizio Tomoko era riuscita a seguire i discorsi che si scambiavano i due, in seguito però, a causa della sonnolenza che incombeva cominciò ad agognare un pò di pace.

Lo stato di Rei non era così grave grazie alla caduta attutita presumibilmente da un telo dei lavori in corso, altrimenti i lividi, l'emorraggia e i vari ematomi non sarebbero stati gli unici problemi del corpo di rei, di conseguenza non sarebbe assolutamente riuscita a sopravvivere.
Sentendo queste parole Nanako si rasserenò e chiese subito di poterla vedere,purtroppo però solo i parenti potevano farle visita;fu allora che lei e gli altri se ne accorsero: Fukiko non si trovava più li come avrebbe dovuto; subito un pensiero balenò nella mente dei presenti, Takashi non perse un secondo e si diresse verso il tetto: una strana sensazione lo guidava e con lui anche Mariko, che non perdeva di vista ogni suo movimento ipnotizzata da lui.

Giunti nell'uscio del tetto, una folata gelida di morte li attraversò in un attimo, Nanako aveva già avuto quella sensazione accompagnata dalla folata di morte, quindi capì subito ciò che era accaduto alla sorella della sua amata, preferì restare in quella posizione,troppe cose erano avvenute in quel giorno e lei sapeva già che presto il suo fisico non avrebbe retto.

Takashi dopo un momento di smarrimento si mosse verso la ringhiera all'estremità del tetto:qualcosa di luccicante illuminato dal chiarore della luna attirava la sua attenzione. Erano i mocassini con gli strass che Fukiko indossava quella sera, le prese tra le mani e le strinse forte, un moto di rabbia verso la sorella affiorò,l'aveva lasciato solo proprio in un momento del genere,ancora a causa del suo stupido orgoglio, poi però la rabbia lasciò posto ad una voragine di dolore nel petto,Takashi già sapeva che quel dolore non l'avrebbe mai più abbandonato.

Tutti i presenti raggiunsero Takashi mantenendo però una distanza e tenendo un rispettoso silenzio.

*********************

Era passato un giorno da quella notte,la notte in cui una vita era appassita,un'altra era finalmente sbocciata dopo tanti anni di depressione ed infelicità.

Era mattina,i medici dicevano che presto Saint just si sarebbe risvagliata,il pericolo era cessato e ormai il sonno profondo che le aveva rapito la sua amata sarebbe presto svanito,e quei meravigliosi occhi di donna si sarebbero riaperti.
Nanako così pensò subito a cosa donare a Saint just e cosa far vedere ai suoi occhi non appena si sarebbe svegliata,di certo non voleva che la sua amata si svegiasse in una spoglia camera ospedaliera, ricordandole la freddezza della sua vita,così si mosse subito verso la fiorista e comprò 2 grossi mazzi di fiori di campo,un mazzo di lillà, e l'immancabile mazzo di rose bianche e rosse.

Trascorse le ore che rimanevano a mettere a posto i fiori, a sparpagliare qua e la i palloncini colorati e i numerosi doni da parte delle ragazze del Seiran, dopo aver riordinato il tutto si lasciò cadere nella sedia di plastica accanto al letto, era sfinita ma al contempo euforica a causa dell'attesa snervante.
________________________________________________________________________________


E anche sta volta sono riuscita ad aggirnare!sto cap. fa veramente schifo vero??ahhh sono sotto stress perchè devo fare gli esami fra una settimana e devo studiare troppo!uffW_W

PARLANDO D'ALTRO...

Kaoru:HAI VISTO SONO RIUSCITA A FARMI VENIRE LA VOGLIA DI NON TERMINARE LA FANFIC?!XP....ANCHE SE PURTROPPO CREDO CHE FRA 2 O 3 CAP. FINISCE...

BLU REI:HEH ORA CHE CI PENSO QUANDO HO SCRITTO CHE FUKIKO SI BUTTAVA NON HO NEANCHE PENSATO A COSA AVREBBE FATTO REI...BOH CMQ GRAZIE X AVERMELO RICORDATO..AVREI RISCHIATO DI DIMENTICARMENE CON LA TESTA CHE TENGO XP...

GRAZIE A TUTTE 2 X AVER LETTO E SPERO CHE CONTINUERETE E CHE NN VI ANNOIERà TROPPO LA MIA STORIA!!

GRAZIE ANCHE SE C'è QUALCUNO CHE LEGGE E BASTA(SEMPRE CHE C SIA QUALCUNO Q_Q)...

ALLA PROSSIMA KIXX KIXX
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Caro fratello / Vai alla pagina dell'autore: samara28