Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryPotter394    20/04/2017    4 recensioni
Ciao a tutti !! Ecco una nuova storia!! Ho pensato a questa one-shot dopo aver visto il video di una proposta di matrimonio su you tube, però ci sarà un piccolo "colpo di scena". Vi lascio leggere , spero che vi piaccia !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti !! Ecco una nuova storia!! Ho pensato a questa one-shot dopo aver visto il video di una proposta di matrimonio su you tube, però ci sarà un piccolo "colpo di scena". Vi lascio leggere , spero che vi piaccia !! Se volete potete dare un occhiata anche alle altre mie due storie "Degli amori complicati" e "Nuovi arrivi" , spero che anche vi piacciano anche queste due!! Bacii!!*********Hermione e Ron stavano ormai insieme da circa 5 anni , Ron non aveva ancora intenzione di chiedere ad Hermione di sposarlo , forse era la paura di un rifiuto , cosa assolutamente impossibile, forse non si sentiva ancora pronto a fare il grande passo , nonostante amasse Hermione con tutto il suo cuore, forse era semplicemente il fatto che Ron ha una testa di legno , beh non c'è un motivo preciso per cui Ron non abbia ancora chiesto a Hermione di sposarlo, la vera domanda è , o meglio la domanda che si pone Hermione è : Mi chiederà mai di sposarlo? Ogni giorno Hermione immagina il suo matrimonio con Ron , immagina la proposta , molto spesso ha cercato di farlo capire a lui , ma il ragazzo sembra proprio non comprendere quello che vuole veramente la sua ragazza. Hermione ne ha parlato anche con Ginny , che ne ha parlato con Harry che ha cercato di convincere Ron , ma come sarà andata a finire?? Ebbene sì! Ron è rimasto irremovibile....Harry aveva chiesto circa un mese prima a Ginny di sposarlo , era stata una cosa dolcissima , Harry aveva organizzato una partita di Quidditch , dove giocò pure Ginny ; Harry lasciò prendere il boccino a Ginny e al suo tocco si aprì e al suo interno c'era un anello , Ginny quasi cadde dalla scopa per l'emozione... Hermione pensava a quel momento , alla felicità di Ginny e alla particolare proposta di Harry. Un afoso pomeriggio d'estate, Ron si trovava a casa di Hermione , erano seduti sul divano bianco , Hermione leggeva un libro , Ron aveva la testa appoggiata sulle gambe della ragazza , e guarda tutto contento la tv. Ad un certo punto si alzò e fece alzare anche Hermione. 《Dai amore , che devi dirmi? E poi non potevi dirmelo mentre eravamo sul divano?》chiese Hermione irritata perché era stata interrotta mentre leggeva. Ron le disse di fare silenzio. 《Hermione, amore mio , lo sai che ti amo tantissimo , che per te mi farei uccidere , che nonostante tu mi dica di amarmi tantissimo , sai che sono profondamente geloso , e anche sai bene che ho tanta paura di non essere abbastanza per te , però devi sapere che io ti amo. Bene adesso arrivo al punto...Non sono tanto bravo con le parole , ma spero che il mio discorso ti abbia fatto capire quanto ti amo》disse queste parole e si inginocchiò , "Non ci posso chiedere, me lo sta chiedendo , finalmente!!" pensò emozionata Hermione , aveva già gli occhi lucidi. Ron prese dalla tasca dei suoi jeans una scatolina , e l'aprì... Ma quando lo fece , quello che vide Hermione non era per nulla quello che si aspettava , infatti ... 《Hermione , amore mio...mi prepari una tazza di thè?》disse Ron prendendo la bustina di thè che si trovava all'interno della scatolina. Poi scoppiò a ridere vedendo l'espressione disperata di Hermione. FINE!!! Spero che vi sia piaciuta almeno un pò.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394