Anime & Manga > Aoharu x Kikanjuu
Segui la storia  |       
Autore: carrie1221    21/04/2017    0 recensioni
Cosa succederebbe se Hotaru rivelasse ai suoi compagni di essere una ragazza?E se avesse un fratello che abita con il suo migliore amico?
Il racconto di come immagino io la sua vita più o meno quotidiana U.U
Il Resto...
Beh...lo scoprirete leggendo.
|Aoharu x Kikanjuu|
Storia presenti su wattpad. Stesso titolo eil mio account è AlessiaCarrie
La storia é tutto frutto dell'immaginazione dell'autrice cioè io.
I personaggi non appartengono a me bensì a chi li ha creati
Scusate i miei eventuali errori grammaticali.
Genere: Azione, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hotaru's POV -R-Ragazzi..Sono una ragazza.Non ve l'ho detto finire perché ho avuto paura ma...-non riuscì neanche a completare la frase che caddi in un lungo pianto.Nel mio appartamento era calato un silenzio tombale,appesantito dal mio pianto. -COSA?!-disse Matsuoka visivamente scioccato e dopo due secondi uscì dalla appartamento insieme a Yukimura,sbattendo così forte la porta che si ruppe. Mentre le lacrime continuavamo a scendere pensai a molte cose.Al TGC, ai Toy gun gun,all'ossessione di Matsuoka di battere Midori,alla strana mente perversa di Yukimura,ai momenti passati coi miei compagni,alle sfide e agli allenamenti. Probabilmente se non faccio qualcosa niente tornerà come prima.Io li capisco,li ho feriti,li ho traditi,ma cercherò in qualsiasi modo di riconquistare la loro fiducia.Poi tutto ad un tratto mi venne un idea.Andare da Midori,certo anche se era la persona migliore con cui confidarsi poteva aiutarmi.Presi il mio zainetto,ci misi dei soldi,cibo e vestiti.Resterò fuori per un paio di giorni.Per raggiungere l'ospedale in cui lavora Midori ho dovuto prendere due autobus.Passò un ora,ma alla fine arrivai a destinazione.Aspettai nella sala d'ingresso,sapevo che il suo turno lavorativo come pediatra finisce esattamente tra cinque minuti.Il tempo passa e lo vedo arrivare.Appena mi vede assume un espressione confusa in volto. -Hotaru cosa ci fa qua?-disse sbalordito dalla mia presenza. -Ho bisogno di un consiglio...Ho rivelato a Matsuoka e Yukimura che sono una ragazza,ma..non l'hanno presa molto bene-dissi. -É comprensibile sai...Comunque non ti preoccupare, se tengono a te vedrai che, appena passa l'arrabbiatura iniziale,ti cercheranno ed allora tu dovrai fare in modo di riconquistare la loro fiducia.-appena disse questo,lo salutai ed mi incamminai verso la casa di mio fratello.Ho deciso che per schiarirmi le idee resterò li.Peccato però che mio fratello vive insieme al suo migliore amico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aoharu x Kikanjuu / Vai alla pagina dell'autore: carrie1221