Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    21/04/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stiles stava peggiorando. Da quasi un mese si svegliava urlando. Lo sceriffo Stilinski e megan cercavano di tranquillizzarlo. “Sty è solo un sogno, stai tranquillo” disse Megan. Stiles si tranquillizzò e si preparò per la scuola. Il padre prese Megan da parte “Sono preoccupato” disse. “Gli passerà. Almeno spero se no troveremo una soluzione” disse Megan mettendogli una mano sulla spalla per dargli conforto e poi se ne andò per prepararsi per la scuola. Durante la giornata Megan si distaccò dal branco a causa della domanda del diploma anticipato per cui doveva seguire molti corsi. In quelle settimane continuava a pensare a Derek anche se diceva ai suoi amici di non pensarci. Lui non si era fatto sentire e pensava si fosse innamorato di un’altra e non sarebbe più tornato. Megan doveva accettare la realtà: Derek non era a Beacon Hills e lei non poteva non continuare a vivere la sua vita. Durante la sua non partecipazione alle vicende del branco, i suoi amici e suo padre riportarono una ragazza di nome Malia a casa dopo aver vissuto 8 anni come coyote mannaro.
Un giorno, Stiles e Megan andarono a scuola e videro Scott parlare con i due gemelli mentre aspettava i fratelli Stilinski. “Vogliamo entrare nel tuo branco. Tu saresti più forte con noi, perché dire di no?” disse Ethan. “Una ci sarebbe: voi tenevate fermo Derek quando Kali massacrava Boyd. Mi chiedo perché non facciamo la stessa cosa a voi” disse Isaac intervenendo nella conversazione e raggiungendo il gruppo con Megan e Stiles. Aiden ringhiò “Ci vuoi provare?” chiese. Isaac si mosse ma venne fermato da Scott. “Io lo aiuterei volentieri” intervenì Megan seria e con le braccia conserte ma non cedendo ai punzecchiamenti. I quattro ragazzi andarono al loro armadietti e Scott continuava a fissare la ragazza nuova, Kira “Ti piace?” chiese Stiles. “Cosa?” disse Scott “Chiedile di uscire se ti piace” disse Megan prendendo i libri dal suo armadietto. “Adesso?” “Si Scott, adesso. Sei un Alpha, sei il massimo predatore, sei come una ragazza sexy” disse Stiles “Come?” chiese Isaac guardando Megan che fece segno di non capire niente. “Sono una ragazza sexy” disse Scott. “Si lo sei” disse Isaac e ricevendo un grazie da Scott. Megan andò in classe con Isaac. Durante la pausa pranzo, Megan uscì con suo fratello e gli altri dalla classe quando vide suo padre. I fratelli Stilinski andarono subito da lui per chiedere spiegazioni. “William Barrow è scappato dall’ospedale” disse lo sceriffo. “William Barrow quello dello scuolabus?” chiese Stiles ricevendo come risposta un cenno di testa dal padre. “Io non ho paura di lui. Sono un lupo mannaro adesso” disse Megan ma suo padre la interruppe “No è pericoloso anche per gli essere sovrannaturali Meg. Devi stargli lontano” La ragazza annuì. I fratelli Stilinski informarono gli altri del pericolo. “Dallo stomaco di Barrow sono uscite delle mosche e nessuno se lo spiega” disse Stiles. “Ecco cos’era quel suono che sento da tutto il giorno!” esclamò Lydia immobilizzandosi e ricevendo occhiate stupite dagli amici. “Lydia puoi spiegarci per favore?” disse Allison. “Ho sempre in testa questo ronzio e non sapevo di cosa si trattasse ma adesso so che è il ronzio delle mosche ed è sempre più forte.” Lydia sosteneva che Barrow fosse ancora nella scuola. I ragazzi Isaac, Scott, Megan e i gemelli si riunirono per annusare la vestaglia di Barrow per trovarlo nella scuola “Allora Lydia sostiene che lui sia ancora qua, noi possiamo trovarlo utilizzando il nostro olfatto” disse Scott. Mentre i cinque licantropi erano nel piano seminterrato suonò l’allarme e corsero in cortile dove li raggiunsero Stiles, Lydia ed Allison. “Non c’è nessun odore” disse Megan “Dunque non c’è veramente” disse Scott “Allora siamo in salvo” disse Allison ma Lydia non si convinceva. Perché allora sentiva quel ronzio? I ragazzi se ne andarono a casa quando a Megan arrivò un messaggio da Peter che le diceva di andare al loft del nipote. Megan si chiese cosa fosse successo e corse subito. Quando arrivò vide Peter che stava per andarsene e Derek visibilmente stravolto. “Vi lascio soli e poi mi dovrete ringraziare” disse Peter sorridente andandosene e lasciando gli ex fidanzati da soli. Megan non capì il perché era stata chiamata ma andò da Derek dato che era sudato e sofferente. “Ma che hai fatto!” disse la ragazza preoccupata prendendo un fazzoletto bagnato per rinfrescare il ragazzo. “Mi sono messo in contatto con mia madre” rispose. Megan notò 3 segni di artigli sul collo del giovane. “E cosa ti ha detto?” “Niente, mi è solo comparsa in forma di lupo. Speravo mi dicesse qualcosa” lui la guardò mentre lo rinfrescava “Tu come stai” chiese “Io bene anche se non ti sei fatto sentire per un mese intero e pensavo fossi morto o peggio” “Peggio della morte cosa c’è?” chiese curioso. Lei non disse niente per un momento ma poi si decise a rispondere “Che tu ti fossi innamorato di un’altra” a quella risposta Derek rise. Mai Megan l’aveva sentito ridere così di gusto. “Mi sa che non mi conosci così bene come mi dici” disse Derek punzecchiandola e avvicinandosi al viso della ragazza. “Ah no? No infatti non ti conosco così tanto da sapere che non ti fidi così tanto di me come dici” disse lei punzecchiandolo e avvicinandosi ancor di più a lui. Derek vedendo la sottile distanza che li separava la baciò e Megan ricambiò. La rabbia che provava verso di lui era sparita da quando lo aveva visto. Le era mancato così tanto che il resto spariva. Anche a Derek era mancata tanto e si sarebbe fatto perdonare per i suoi sbagli perché lei era l’unica cosa importante nella sua vita. Rimasero insieme fino al tramonto. Quella sera, Derek le chiese di andare con lui fuori città per un paio di giorni per una commissione, cosi avrebbero passato del tempo da soli in pace. Lei acconsentì e dopo un’ora partirono. Parcheggiarono la macchina in un parcheggio coperto quando comparvero tre bambini “Dolcetto o scherzetto?” chiesero. Megan non fece niente anzi era curiosa di vedere il comportamento di Derek con i bambini. Loro erano spaventati da lui e quest’ultimo consegnò i dolcetti ma li fece scappare trasformandosi. Megan mise una mano sulla spalla “Ma dai poverini! Li hai spaventati a morte!” disse ridendo e facendo sorridere Derek. All’improvviso comparvero alle loro spalle delle figure nere e non fecero in tempo a combattere che svennero. Dopo un paio d’ore si risvegliarono e Derek sentì qualcosa dietro l’orecchio. Sembrava dal tatto un 5 al contrario. Megan non si mosse, stava tremando invece Derek riuscì a innescare il processo di guarigione da solo. Derek innescò il processo di guarigione anche a Megan rompendole un braccio. Dopo che si fu ripresa ritornarono a casa ma videro che vi era una festa. Derek fu stupito e arrabbiato allo stesso tempo. Andò subito a far cessare la festa. “Tutti fuori!” urlò e tutti scapparono tranne delle figure nere. Il ragazzo stava andando da loro ma Megan lo fermò “Derek sono quelli che ci hanno fatto svenire” disse la ragazza guardandolo. Quest’ultima, Derek e Scott li attaccarono ma rimasero illesi. Sembravano intoccabili. Scomparvero solo quando il sole sorse. “che cos’erano?” chiese Scott. Nessuno sapeva rispondere.
Il giorno seguente i gemelli proteggevano Scott e incontrarono Megan. “Avete visto mio fratello?” chiese. “no però se fosse successo qualcosa me lo avrebbe detto tranquilla” disse Scott. “Va bene se succede qualcosa dimmelo. Io vado da Derek” disse. Derek e Megan seguirono di nascosto Scott per intervenire tempestivamente se fossero apparse quelle creature.
Scott e Kira andarono a casa di quest’ultimo pensando di essere al sicuro in quella casa, ma quando il sole tramontò le creature entrarono in casa Mc Call e ferirono gravemente il padre di Scott. Derek, Megan e i gemelli, che erano nascosti in giardino, Intervenirono in loro soccorso. Riuscirono a mandare le creature, oltre la porta di casa cosicché la madre di Scott potesse gettare il frassino e impedire loro di entrare. Scoprirono che Kira era una kitsune e lei non ne era a conoscenza. Le creature cercavano di rompere il muro di frassino e nel mentre, Scott era al telefono con Allison. “Allison dicci che hai scoperto qualcosa! Stanno per entrare!” disse lui. “Scott che facciamo!” disse Megan. Scott riattaccò e le creature riuscirono a spezzare il muro di frassino “Non muovetevi, non combattete” disse. “Sei serio?” disse Aiden “Ho detto non muovetevi” disse il ragazzo. Scott e Kira si offrirono alle creature che guardarono dentro di loro per accettarsi che non avessero dentro di loro il nogitsune. Dopo la “visita” le creature se ne andarono e Scott e Kira svennero. I ragazzi corsero a soccorrerli. Quando rinvennero raccontarono al branco ciò che Allison aveva scoperto. “Dunque si chiamano Oni” disse Ethan. “Si e stanno cercando il Nogitsune” disse Scott. “E chi è impossessato dal nogitsune?” chiese Megan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23