Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bolide_90_   Capitolo: 1
Walter deve recuperare troppi argomenti in letteratura e viene praticamente costretto a prendere ripetizioni pomeridiane con neo-professore Theo Raeken. Giovane, inesperto e sognatore: la preda perfetta per le sue battutine. Le lezioni porteranno però dei metodi... innovativi.
***
" “Oh professore” gli disse gongolandosi sulla sedia con un sorrisino sul volto, “ci conosciamo così bene, non serve chiamarmi per cognome. Sei molto giovane, potrei anche chiamarti Theo, vero?” "
***
“Ah si? Chiami il preside e mi fai sculacciare perché ti ho rubato le caramelle?”. Lo derise e sbuffò una risata smorzata sulla linea del mento perfetto di Theo, più alto di lui di qualche centimetro. Lo derise e sbuffò una risata smorzata sulla linea del mento perfetto di Theo, più alto di lui di qualche centimetro. [...]Lo fissò in silenzio per qualche secondo, piegò la testa di lato e sorrise malizioso,:
“Non ho intenzione di lasciare al preside questo onore".
***
“Chi era Rimbaud?”. Una domanda secca, Walter aggrottò le sopracciglia non capendo dove volesse andare a parare il professore, quindi si permise qualche attimo di balbettio ma spalancò gli occhi ancora una volta quando uno schiaffo sul sedere lo costrinse di più verso il truciolato.
Personaggi: Nuovo personaggio, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: bolide_90_