Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ASIA19    22/04/2017    2 recensioni
Ron è a casa da solo con due figli a cui badare e il rimanere in contatto con Hermione via gufo da un tocco di luce in più alle sue giornate. In più deve trovare anche un lavoro ... ce la farà?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARA HERMIONE
 
Hermione è partita per un viaggio di lavoro (essendo Ministro Della Magia) e Ron è rimasto da solo, con due figli a cui badare e un lavoro da trovare, visto che “ Tiri Vispi Weasley ” è fallito. In più non può contare neanche sull’appoggio di Harry perché costui è partito per le vacanze estive insieme alla famiglia. Molly e Arthur sono da Charlie in Romania e Nelville è troppo impegnato con il lavoro. Se non fosse per i suoi due figli, Ron sarebbe del tutto solo. Meno male che può scriversi con Hermione via gufo … almeno quello …
 
Cara Hermi
Forse è la prima volta che ti chiamo così ma mi piace. Scusa ho dimenticato le buone maniere … Come stai? M’immagino la tua faccia addolcita mentre leggi queste prime righe e pensi a me, ai bambini e a tutto quello che hai lasciato qua in Inghilterra, ma stai tranquilla, quando tornerai, ti troverai un marito con un lavoro e la casa proprio come l’avevi lasciata (almeno spero). Non sai quanto mi manchi … Ho mandato gufi in un sacco di attività dove potrei lavorare e sto attendendo un sacco di risposte … ecco è appena arrivato un gufo, aspetta che apro la lettera, così lo scoprirai anche tu insieme a me …
 
Caro Signor Ronald Weasley
Vorremo informarla di aver rifiutato la sua richiesta di lavoro alla libreria “ Il Ghirigoro ” visto che il personale basta e avanza.
Cordiali saluti
Il Ghirigoro
 
Beh ora ne sei consapevole anche tu … uno dei posti dove speravo di poter lavorare era proprio la libreria più famosa di Diagon Alley … ora sono troppo stanco per scrivere ma aspettati una lettera anche domani
Tanti baci e buona notte
Ron
Cara Hermi
Sarai fiera di me. Sta mattina sono arrivate moltissime lettere ed erano quasi tutte negative a parte una, l’ultima ad arrivare … curiosa eh … LAVORO AD HOGWARTS!!!! E sono … professore di Quidditch! Non so cosa sia successo alla precedente professoressa … ma credo che si sia ritirata per i troppi ragazzi simili a Neville … comunque ho un bel lavoro e una famiglia fantastica. Mi chiedo tra quanto tornerai, spero che sia presto.
Con affetto
Ron
 
 
Caro Ron
Mi mancate moltissimo tutti. Tornerò fra più o meno una settimana, per favore inizia a lavorare quando torno, visto che i professori a Hogwarts devono restare lì a vivere. Non vedo l’ora di rivedervi tutti. Qui fa un freddo polare e questo yeti che dovremmo incontrare non si fa neanche vedere. Ma se entro sabato della settimana prossima non si presenta, tornerò a casa e poi viene lui in Inghilterra! Ron, ti rendi conto della maleducazione di questo essere! Mi immagino la tua faccia divertita in questo momento … ora devo andare.
Al mio marito ancora bambino
Hermione
P.S. ti sto scrivendo mentre guardo il sole scendere tra le montagne ... non è estremamente romantico?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ASIA19