Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freaky_Fred    23/04/2017    0 recensioni
Daniel è un ragazzo particolare, anche lui è un bambino sopravvissuto, ma la sua storia non sarà mai leggenda, per colpa di Harry Potter. Ma quest'anno sarà l'anno della rivalsa, il primo anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Serpeverde
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era appena sorto il sole e la gente già affollava le strade di tutte le città. Era una mattina qualunque, una classica mattinata fredda e umida come solo il tempo autunnale sa regalare. Eppure c'era qualcosa di strano. Fra le vie della città si aggiravano gruppi di persone molto stravaganti. Indossavano dei lunghi mantelli e portavano grossi cappelli a punta. La gente si chiedeva che diavolo stesse succedendo. C'era chi li evitava, pensando che fossero solo ubriachi o che, magari, avessero preso parte ad una festa in maschera. C'era anche chi andava a chiedere come mai fossero vestiti in quel modo poco elegante, ma di tutta risposta gli veniva detto che era un giorno di festa e che sarebbero dovuti andare a casa, dalla famiglia, a festeggiare quel giorno così magico. Durante la giornata, alla radio e persino in televisione si parlava solo di quegli strani individui, che affollavano le città. La gente si chiedeva perché fosse un giorno di festa, se solo sapessero cosa era successo la sera prima.

Era una notte buia e fredda. La gente aveva paura, sapeva che stava per succedere qualcosa, qualcosa che avrebbe cambiato per sempre le loro vite. Quella notte sarebbero state distrutte non una, ma ben due famiglie, in modi molto diversi. La prima famiglia era la famiglia Potter, chi non la conosce? I Potter erano una famiglia di maghi molto conosciuta nella lotta contro il Signore Oscuro. Erano in un luogo sicuro, o così credevano. Il Signore Oscuro li trovò e li uccise tutti, eccetto lui, il bambino sopravvissuto, Harry Potter. Nessuno sa cosa è successo quella notte a Colui Che Non Deve Essere Nominato, forse è morto oppure è stato ridotto a poco più di un fantasma, troppo debole per tornare. Così come nessuno seppe come mai sopravvisse solo il piccolo Harry. La seconda famiglia è quella dei Wilson. I Wilson erano una famiglia per bene, il padre, Henry, era un pezzo grosso al Ministero della Magia. Era un uomo alto e magrolino, aveva dei corti capelli neri e portava un grosso paio di occhiali. La madre, Susan, era una donna bassa e magra, era veramente bella, ovunque andasse le persone la guardavano sbalordite, come se fosse una dea scesa fra i mortali. Lei non lavorava, stava le giornate a badare al piccolo Daniel, figlio suo e di Henry. Loro non combattevano il Signore Oscuro, a differenza dei Potter, ma non lo appoggiavano nemmeno. Eppure vennero puniti, non si sa bene il motivo, l'unica cosa che si sa è che il piccolo Daniel, fu maledetto, una maledizione orribile, ma nessuno sapeva bene cosa gli fu fatto. Quella notte non ci fu un solo bambino sopravvissuto, ce ne furono due.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Fred