Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/04/2017    4 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una tempesta di sentimenti contrastanti mi aveva preso, da quando avevo incontrato quello che scopro chiamarsi Draco Malfoy, fino ad oggi.

Avevo avuto tempo di pensarci su. Nel nostro primo incontro, era praticamente scappato via dal negozio di Madama Mc Clan, invece nel secondo incontro..si trovava nel negozio di bacchette, da Olivander, buttando lì la battuta che avevamo un appuntamento..ma con ogni probabilità mi stava solo prendendo in giro. Era capitato lì per caso nel negozio di bacchette, non mi stava aspettando.

E poi quelle cose sgradevoli su Hagrid…e ora su Ron.. e lui che adesso vuole la mia amicizia solo perché ha saputo che sono il Prescelto.

Non l’avrebbe voluta altrimenti. Non ha fatto altro che sfottermi da quando mi ha conosciuto. Li conosco i tipi come lui. E io un altro Dudley tra i piedi..farmi mettere i piedi in testa da un altro..bullo? No. Non più.
 
Mentre racconto del mio incontro con Draco Malfoy, a Ron e Hermione, sento a malapena i loro sbuffi di disapprovazione.

Mi sento dispiaciuto.

“Ho sentito dire della sua famiglia..sono stati tra i primi a tornare dalla nostra parte, dopo che Tu – Sai – Chi è  scomparso. Dissero che erano stati stregati, ma papà non ci crede, conosce il padre..non gli serviva una scusa.” Dice Ron.

Mi sento quasi privo di forze. Forse sono troppo sensibile, tutto sommato.Troppo..empatico..mi sono sbagliato sul conto di Malfoy..e va bene, capita a tutti. Una delusione in più, cosa vuoi che sia.
 






















Note dell'autrice: questa mia storia è collegata principalmente alla mia storia Draco 2.0 e harry fa questi pensieri sul treno perchè c'è stato un altro incontro con  draco sul treno, che potete leggere qui:

https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3661548&i=1

Grazie a Teamfreewill che mi ha avvisato che era il caso di mettere il link :pp
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza