Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    28/04/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La famiglia Stilinski era in macchina in silenzio, senza guardarsi negli occhi. Megan era seduta nei sedili posteriori che guardava fuori dal finestrino, suo padre alla guida e Stiles, seduto davanti a lei con la testa bassa. Parcheggiarono e scesero, stavano per suonare il campanello quando arrivò Scott che corse subito dal suo migliore amico. “Non devi farlo Stiles! Non devi andare ad Eichen House, ti possiamo aiutare!” disse. “No Scott potrei far male alla mia famiglia o ai miei amici, sarà solo per 72 ore” disse Stiles. “Adesso dobbiamo andare” disse lo sceriffo. Scott se ne andò anche se non era molto d’accordo con il migliore amico. La famiglia Stilinski andò all’ingresso e Stiles dovette lasciare alla reception tutti i suoi oggetti personali. Mentre stavano firmando i documenti, lo sceriffo si alzò in piedi “No Stiles non ti lascio qui!” disse. Stiles lo abbracciò “Tranquillo, me la caverò e non potrò fare male alle persone.” Disse il ragazzo. Il padre lo strinse più forte poi il ragazzo salutò anche Megan “Prenditi cura di papà mi raccomando e stai attenta” disse. Megan lo abbracciò e chiuse gli occhi “Certo tu riprenditi” disse lasciandolo andare. Stiles seguì la donna dell’Eichen House che lo accompagnò nella sua camera. Il padre abbracciò la figlia “Forza andiamo a casa” disse ricevendo come risposta un cenno della testa da Megan. Il viaggio di ritorno fu silenzioso. Parcheggiarono la macchina nel vialetto e poi si sedettero sul divano di casa. Poco dopo, Megan diede una tazza di tè caldo al padre che fissava il camino acceso, che aveva appena acceso. Gli prese la mano “Usciremo da questo incubo” disse Megan non ricevendo risposta. Appoggiò la testa sulla spalla del padre e stettero in silenzio finché Megan non si addormentò. Suo padre se ne accorse e la coprì con un panno e le sistemò il cuscino. Lui si alzò in silenzio e guardò fuori dalla finestra. Cominciò a piangere silenziosamente per non farsi scoprire dalla figlia. Era dura per lui quella situazione e sapeva che anche per Megan era difficile, ma Megan era più forte di lui, questo lo sapeva, la era sempre stata, ha dato sempre la forza a lui e Stiles. E’ orgoglioso di avere due figli forti come loro, non li avrebbe cambiati con nulla al mondo.
Megan si svegliò alla mattina e di suo padre nessuna traccia, vide un biglietto sul tavolino davanti al camino. “Sono andato a Los Angeles dallo specialista per Stiles, se ti serve qualcosa, chiamami. Un bacione, papà” vi era scritto. Guardò il telefono e nessun messaggio da Derek. Aveva provato a chiamarlo la notte scorsa ma niente, non aveva risposto. Riprovò a chiamarlo ma niente. Si alzò dal divano preoccupata e chiamò Scott “Scott! Derek non mi risponde penso gli sia accaduto qualcosa!” disse ma la voce di Scott era calma “No tranquilla è rinchiuso alla centrale con il papà di Allison, adesso ascolta” disse e le spiegò nel nogitsune, della pergamena nel dito di Katashi che avrebbe fermato il nogitsune. “Arrivo subito” prese le chiavi e si diresse verso casa di Allison. Li vi trovò quest’ultima, Lydia, i gemelli e Scott. Pianificarono un piano per prendere il dito d’argento senza problemi, ma quando arrivarono al camion, vi era Kee Kane, il lupo mannaro di Katashi. “Dobbiamo intervenire” disse Scott con di fianco Allison e Megan. Andarono da lui e gli chiesero gentilmente di dare loro il dito ma il lupo mannaro mostrò i denti intenzionato a non collaborare. Kira lo attaccò da dietro, Allison gli lanciò una freccia ma niente sembrava ferirlo così Megan e Scott lo attaccarono. Megan venne lanciata con il muro e Scott venne atterrato. “Hai gli occhi da Alpha ma non combatti come tale. Dov’è la tua forza?” chiese Kee kane. “Siamo noi” dissero i gemelli intervenendo. Lo sconfissero, lo volevano uccidere ma vennero fermati da Scott che lo lasciò andare “Non siamo mostri” disse quest’ultimo. Presero la pergamena e Scott e Megan andarono da Deaton a consegnargliela. “Penso che ci sia scritto che il modo per sconfiggere il nogitsune sia cambiare il corpo” “Cambiare corpo? Come facciamo a mandarlo via dal corpo di Stiles?” chiese Megan “Trasformandolo in lupo mannaro” disse Scott.
Quei giorni, mentre suo padre era via, Megan avrebbe dormito a casa di Allison, anche perché quest’ultima aveva il padre in prigione per omicidio. Quella notte erano in salotto a bere un thè caldo e rilassandosi un po’. “Allora come stai Meg?” chiese Allison bevendo un sorso. “Beh mio fratello in manicomio, il mio fidanzato in prigione per omicidio e mio padre a Los Angeles, si tutto bene grazie e tu?” disse con sarcasmo “Beh io ho mio padre che è in prigione per omicidio e il resto della mia famiglia è morta, si tutto bene anche io grazie” disse anche lei con sarcasmo. “Io sto mentalmente impazzendo” disse Megan. “Tutti noi, ma non possiamo impazzire. Dobbiamo trovare una soluzione e uscire da quest’incubo” disse Allison incentivando l’amica. “Sai che un anno fa ti avrei ammazzato se non mi avessero fermato? E adesso eccoci qui a dormire insieme e farci compagnia” disse Megan sorridendo. “Già, io non voglio più vendicarmi sul tuo fidanzato o sui lupi mannari. Sono contenta di aver risolto le cose” disse Allison ricambiando il sorriso. “Dai facciamo una foto con la reflex” continuò la ragazza ricevendo come risposta un cenno della testa. Fecero la foto e dopo pochi minuti venne stampata. Tutte e due le ragazze sorrisero e continuarono la serata tra pettegolezzi e risate. Una bella amicizia era nata tra le due. Il mattino seguente si svegliarono con lo squillo del telefono di Allison. “mio padre ha detto di cercare le armi non letali. Stanno venendo qui” disse la ragazza andando nello studio del padre. “Aspetta Allison che succede?” chiese Megan vestendosi. “Mio padre, tuo padre e Derek stanno venendo qui per fermare il nogitsune, ovvero tuo fratello, ovviamente senza ucciderlo.” Megan toccò delle armi e vide un aggeggio nero “E questo co..” “Meg non toccarlo!” urlò Allison ma troppo tardi perché l’amica venne bruciata alla mano “Ahi! Ma cos’è!” urlò Megan. “È per fermare i lupi mannari. Le tocco solo io ok? Se no rischi di farti male!” disse Allison ricevendo il consenso dell’amica. Poco dopo arrivarono nella casa il signor Argent, lo sceriffo e Derek che andò subito ad abbracciare Megan. “Oddio stai bene!” disse Megan baciandolo “Si, tutto bene te?” chiese. La ragazza annuì “adesso dobbiamo salvare tuo fratello” disse Derek raggiungendo gli altri. “Ci fa fare le stesse cose!” disse il signor Argent poi ci fu un minuto di silenzio “Capisco se volete abbandonare questo piano” disse lo sceriffo “No papà io non lo abbandono” disse Megan guardandolo negli occhi. “Non sarò il primo lupo che scappa da una volpe” disse Derek raccogliendo le armi in una borsa e facendo intendere di voler continuare. “Allora dividiamoci: io e lo sceriffo all’ospedale, Megan, Derek e mio padre ad Eichen House” disse Allison dirigendosi verso la porta. Gli ultimi tre stavano andando ad Eichen House quando Allison chiamò suo padre dicendogli di andare a casa Stilinski. Arrivarono nella camera di Stiles e vi erano degli scacchi con i nomi delle varie persone sovrannaturali. “Derek è il re, ovvero ben difeso ma con una mossa è scacco matto” disse lo sceriffo “È al loft” disse Megan capendo il meccanismo “Lui vuole giocare e noi dobbiamo inventarci un nuovo gioco” disse lo sceriffo.
Si incamminarono verso il loft. Stiles era lì, cercò di convincere suo padre di essere solo lui e non il nogitsune. Lo sceriffo constatando che di Stiles non vi era nessuna traccia, chiamò i rinforzi. Entrarono nella stanza Allison, Derek, Megan e il signor Argent. Stiles/Nogitsune quando vide Megan esclamò “Oh ciao sorellina” disse. “Non sei mio fratello! Mio fratello non farebbe così!” disse Megan ringhiando anche convincendo sé stessa. Allison gli sparò un filo elettrico ma non gli fece niente, anche Derek lo attaccò ma fu atterrato molto facilmente e Megan gli andò in soccorso “Stai bene?” chiese. “Sisi” rispose lui. La ragazza aiutò Derek a rialzarsi. Il signor Argent puntò a Stiles la pistola e lo sceriffo la puntò al padre di Allison. “Metta giù la pistola” ordinò lo sceriffo. Megan era immobile non sapeva che fare. Ad un certo punto il cielo si oscurò, Megan si avvicinò sempre di più a Derek leggermente terrorizzata. Mentre i genitori litigavano Allison urlò loro di fermarsi. “È quello che vuole basta fermi!” “Non esattamente, pensavo ci fosse anche Scott con voi. Mi fa piacere che abbiate le pistole, non siete qua per uccidermi ma per proteggermi” e comparvero gli Oni pronti a combattere. I genitori spararono ad essi, ma non li ferirono minimamente. Allison, Megan e Derek li attaccarono. Derek venne ferito alla spalla dalla spada degli Oni e Megan, sempre da una spada, ma in un braccio. Arrivarono Kira e Scott e gli Oni scomparvero con Stiles. “Che è successo!” chiese Scott. Allison gli spiegò tutto. Derek e Megan vennero soccorsi dai genitori.
Megan venne accompagnata dal padre a casa. “Ti fa male?” chiese lo sceriffo aiutandola a sedersi sul divano. “No tranquillo guarirà. Adesso riposo un po’ che sono stanca” disse riuscendo a malapena a tenere gli occhi aperti. “Va bene. Io vado a cercare tuo fratello, se hai bisogno di qualcosa chiama” disse suo padre baciandola sulla fronte. Megan annuì e lo salutò. Chiuse gli occhi e in quell’istante un insetto si inserì dentro la sua ferita. Megan si alzò improvvisamente in piedi e guardò il telefono “Vieni a scuola. Ci sono i gemelli” aveva scritto Isaac. Come un robot, come se fosse in trans, si incamminò verso la scuola e li vide Isaac che l’aspettava. “Guardali che litigano. Adesso li atterro” disse Isaac lanciando una freccia elettrica e caddero a terra. Megan e il ragazzo risero “Adesso cerchiamo qualcosa per dare loro fuoco. Aspetto da tanto questo momento” disse la ragazza ridendo insieme ad Isaac. Furono nell’ufficio del coach e videro dell’alcool. “Adesso serve il fuoco per vendicare Erika e Boyd” disse Isaac. Megan lo trovò e lo diede al ragazzo. Stavano andando dai gemelli quando arrivò Kira a fermarli. I due vennero attaccati alle spalle anche da Allison che li fece cadere a terra. I due ragazzi si trasformarono e i gemelli si rialzarono. Allison e Kira chiusero i quattro lupi mannari in un’unica stanza e combatterono. Alla fine i quattro combatterono contro le due ragazze fino a che, ad un certo punto, caddero a terra privi di sensi con il naso che espelleva del liquido nero. Allison chiamò subito Scott che le comunicò di quello che era successo a casa sua e che Deaton sarebbe andato da loro. Quando quest’ultimo arrivò diede ai quattro licantropi del liquido e rinvennero tutti. “Cosa è successo?” chiese Megan. Poi si ricordò “Oddio scusate, non riuscivo a controllarmi!” continuò “Tranquilla lo sappiamo” rispose Allison. “Adesso uno alla volta venite sotto l’acqua che vi tolgo l’insetto dalla gola” disse Deaton prendendo Ethan e aprendogli la bocca. “Non ribellarti” continuò. Ethan dovette controllarsi per non trasformarsi. Alla fine Deaton gli tolse un insetto e gli altri furono disgustati. Uno alla volta vennero liberati da quell’insetto. “Adesso state bene” disse Deaton. Quest’ultimo, allora raccontò di quello che è successo a casa Mc Call. “Io vado!” disse Megan, ma tutti la seguirono. Arrivarono a casa Mc Call, Megan guardò Scott “Abbiamo la certezza che è Stiles” disse guardandola sorridendo e la ragazza corse ad abbracciare il fratello in lacrime “Oh Stiles!”. I due fratelli si abbracciarono forte “Oh Meg! Finalmente!” disse Stiles. “Adesso andiamo da vostro padre.” Disse Scott. “Si però io vado a cercare Lydia con i gemelli nel bosco. Se succede qualcosa ditemelo” disse megan andando a raggiungere i gemelli. Quando furono nel bosco, la ragazza si immobilizzò “Aspettate, fermi! Sento qualcosa!” disse, poi vennero colpiti da proiettili con strozzalupo. Aiden fu il più colpito e gli altri due lo sollevarono. All’improvviso arrivò Derek “forza venite da questa parte!” urlò e gli altri tre obbedirono. Derek li portò in una piccola grotta dove li avrebbe tenuti al sicuro fino a quando non sarebbe arrivato Argent. Megan riuscì a guarire e anche Derek ne fu stupito. “Come hai fatto?” chiese. “Non lo so. Sarà perché ho la guarigione molto più veloce di voi comuni licantropi” disse sorridendo. Quando arrivò Argent, li portarono al loft di Derek. Quest’ultimo chiese ad Argent se riconoscesse le pallottole ma non potette rispondere perché sua figlia lo stava chiamando dicendo che aveva trovato Lydia. “No Allison aspettami! Non ci andare!” ma la figlia non lo ascoltò. Argent informò Derek e Megan e quest’ultima si alzò intenzionata ad andare con lui a salvare Lydia ma Derek la fermò.  “Dove vai?” chiese “Vado a salvare la mia amica! Tranquillo sto bene!” disse. “Mi raccomando!” le disse. Si baciarono e Megan andò con il signor Argent. Arrivarono sul luogo e ai due mancò il respiro. Allison era inerme tra le braccia di Scott piangente. Megan cadde a terra e dovette mettersi una mano davanti alla bocca per non urlare. Non poteva crederci che fosse veramente morta. Si erano unite molto nell’ultimo anno e adesso lei era morta e Megan non l’aveva salvata, né aiutata. Si auto incolpava “Se fossi stata lì ad aiutare, sarebbe ancora viva” si diceva. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23