Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kimalientae    28/04/2017    0 recensioni
"indovinami, scoprimi, sappimi" ecco quello che Yoongi trovò scritto su quel foglietto nello zaino.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 anni dopo

2 Ottobre

Caro Jimin,

questa volta sono io a scrivere a te. Ti sorprenderai che io scriva lettere dopo così tanto tempo, in fondo sono passati 4 anni.

Già Jiminie... stiamo da 4 anni insieme. Ti rendi conto ?

Sono così cambiato grazie a te.

Non volevo scriverti una lettera sdolcinata, non sono il tipo, ma visto che oggi è il nostro anniversario pensavo a qualcosa di speciale e quindi eccomi qui.

Oggi non è il giorno in cui veramente ci siamo fidanzati. Sto scrivendo questa lettera il 2 Ottobre quando tutto iniziò.

Iniziammo a parlare.

Iniziammo a prenderci in giro.

Iniziammo a darci soprannomi senza senso.

Iniziammo a conoscerci.

Iniziammo a sfogarci l'uno con l'altro.

Iniziammo a fare un milione di cose senza rendercene conto.

E io iniziai ad innamorarmi di te.

Aish... sono successe un sacco di cose in questi 4 anni. Sopratutto cose ridicole.

Posso affermare con certezza che con Park Jimin non ci si annoia mai.

Ti ricordi quando andammo al lago e una papera isterica iniziò a inseguirti mentre tu urlavi 'CAPISCO CHE SONO BELLO MA ORA ANCHE LE PAPERE IN CALORE' e tutta la gente a guardarti storto tramme che ho riso fino alle lacrime.

Oppure quando venne Taehyung qui...Dio non lo scorderò mai. Andammo insieme ad un bar appena aperto e tu cercando di fare il duro iniziasti a bere come non ci fosse un domani e quando uscimmo eri praticamente ubriaco, anche se tu sostenevi il contrario, e salisti su una delle giostre, quelle che girano, del parco di fianco al bar e vomitasti tutta l'anima.

Alla fine il giorno dopo non ricordavi nulla e io non te lo dissi quindi...SORPRESA!!!

Ah! Come scordare la prima volta che incontrasti i miei genitori. Eri talmente nervoso che ti scivolo il bicchiere di vino sul vestito di mie madre. Non ti preoccupare non si è arrabbiata e ti ha perdonato quindi smettila di dire 'Scusa' ogni volta che la vedi in giro.

Insomma Jimin sei la persona più esilarante che io conosca.

E anche la più gelosa...

Quella volta che chiamasti Jin hyung 'delfino isterico' e gli dicesti che non doveva più parlarmi perchè ero il tuo ragazzo rimasi fortemente stupito da te. Poi alla fine ti andasti a scusare da bravo bambino.

Beh non mi dispiace il fatto che tu sia geloso, vuol dire che mi ami.

Anche se dimostri il tuo amore più nei confronti di Holly che nei miei. Adori proprio quella cucciola. La tratti proprio come fosse tua figlia e anche lei sembra volerti un mare di bene. Ti va di prenderne un altro ?Magari un maschietto che faccia compagnia ad Holly.

Dovrei parlare del tuo bipolarismo perenne tipo ma sorvoliamo.

Beh penso di non aver più nulla da dire.

Anzi...

Caro Park Jimin ti ho indovinato, scoperto e saputo e ti ho anche amato e ti amerò per sempre perchè tu sei una parte di me e lo sarai per il resto della mia vita.

Testa di insalata aka Min Yoongi.

---

E COSI' SI CONCLUDE LA MIA FF SPERO VI SIA PIACIUTA , UN BACIONE E ALLA PROSSIMA <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kimalientae