Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    28/04/2017    0 recensioni
Martina,brava ragazza,studentessa modello,dei genitori che non le fanno mancare nulla...insomma,potrebbe avere una vita più perfetta?
Ma non sempre è stato così.Tutte le persone di cui lei si fidava la pugnalavano alle spalle, perfino i suoi migliori amici e ora non riesce più a fidarsi di nessuno,crede a malapena ai suoi genitori...
Aaron,ragazzo menefreghista,stronzo e terribilmente affascinante, con un passato molto irrequieto alle spalle che comprende droghe, alcol, fumo, corse e un amore infranto da cui ancora non riesce a riprendersi e non riesce più ad amare nessuno.
Riuscirà Martina a tornare a fidarsi delle persone?E Aaron?Si riprenderà da quell'amore ormai finito?Cosa succederà se i due si incontreranno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ah,oggi abbiamo una nuova studentessa!"dice il prof guardando nella mia direzione.
"Avrebbe voglia di venire qua a presentarsi?"mi chiede.
Sorrido leggermente avvicinandomi alla cattedra.
"Mi chiamo Martina Stevenson,ho 18 anni,vengo dalla California e mi sono trasferita qui a Manhattan oggi"dico velocemente e non volendo rispondere ad alcuna domanda vado a sedermi.

Nell'ultimo banco vuoto in fondo alla classe e mi metto ad ascoltare la lezione di filosofia.

Alcuni secondi dopo vedo entrare Aaron che si dirige verso di me e mi si siede accanto.
"Scusa,non ti puoi andare a sedere da un'altra parte?Non ho proprio voglia di stare vicino a te"
"E quindi?Fino a prova contraria questo è il mio posto e da qui io non mi muovo.Se non vuoi starmi vicino,sei liberissima di andartene, anzi,mi faresti anche un favore"ribatte lui serio.
"Beh,visto che io di favori non ho intenzione di fartene penso proprio che rimarrò qui"dico sorridendo falsamente e tornando a seguire la lezione.

"Hai una bella faccia tosta,sai?"bisbiglia Aaron.
"Scusa?"chiedo.
"Hai una bella faccia tosta.Nessuna si è mai permessa di parlarmi in questo modo e tu che mi hai conosciuto solo ieri,lo fa"
"Beh...sai, quelli come te non li tollero proprio"rispondo fissandolo negli occhi.
"Tanto lo so che ti comporti così solo per un motivo.Indossi una specie di maschera per nascondere i sentimenti che provi per m-"prova a dire ma lo interrompo.

"Ma quali sentimenti e sentimenti?!Ti conosco a malapena da un giorno,come puoi anche solo pensare che io possa provare qualcosa per te.E poi,scusa,in che senso 'ti comporti così'.Mi comporto in modo normalissimo"rispondo cercando di mantenere la calma.
"Sei così fredda...non guardi in faccia nessun-"lo interrompo nuovamente.
"Non azzartdarti a continuare la frase.Ti conviene stare zitto.Tu non sai nulla di me,di ciò che ho passato e di ciò che ho subito.Quindi fammi il favore di non giudicarmi senza sapere"rispondo distogliendo lo sguardo dal suo e tornando,questa volta per davvero,a seguire questa benedetta lezione di filosofia.

AARON'S POV

Martina.

Martina Stevenson.

Questo nome dovrò segnarmelo da qualche parte, poichè è la prima ragazza che ha osato parlarmi con quel tono e che non è ancora caduta ai miei piedi.

Ripeto.

Ancora...

Questa ragazza ha un 'non so che' che mi attira.Non so cosa sia,so solo che a differenza di altre ragazze questa ragazza è diversa ed è piena di misteri e segreti che sono intenzionato a scoprire.

"Collins potrebbe concedermi l'onore di ascoltare la mia lezione?"chiede il prof. sarcastico.
"Ehm...penso proprio di no"rispondo a tono.
"Cos'ha detto,scusi?"finge di non aver sentito.
"Penso proprio di no"ripeto facendo partire un grande 'ooohhh' da tutta la classe.
"Collins!In presidenza!Subito!"urla diventando tutto rosso facendo scoppiare a ridere tutta la classe.
"Con piacere"rispondo alzandomi dalla sedia e uscendo dalla classe sotto gli occhi di tutti.

MARTINA'S POV

Driiiiinnnnn

Al suono della campanella,mi precipito subito fuori dalla classe.

Ho una fame da lupo e, dato che I miei mi hanno avvisato che oggi pomeriggio non erano a casa,penso proprio che andrò a prendere qualcosa in qualche bar nei dintorni.

Se solo sapessi dove potrei trovarne uno...

Appena vedo Aaron che mi passa accanto,a malincuore,lo chiamo.
"Aaron!"
Lui si volta verso di me con sguardo interrogativo.
"Sai,se qua nei dintorni c'è un bar?"chiedo.
"All'uscita da scuola prosegui dritto e poi svolti a destra"dice semplicemente.
Io mi volto per andarmene, ma appena accenno un passo,mi rigiro verso Aaron.
"Grazie"dico sorridendo.
Lui annuisce e ricambia il sorriso.

 

Alessia♥
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll