Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Flyer95    28/04/2017    1 recensioni
(Ristesura dopo 7 anni)
Ho deciso di rivedere e ricorreggere questa fanfiction perché pochi giorni fa, avendola riletta causa nostalgia, ho notato la presenza di molti errori di scrittura e di forma che mi hanno fatta rabbrividire. Ero davvero piccola e questi errori possono essere “tollerati” a causa della mia inesperienza. Tuttavia si tratta del mio primo lavoro e mi dispiace davvero che sia in questo stato, quindi lo sto riscrivendo. Buona lettura!
Tratto dal primo capitolo
A distanza di un anno dalla fine del terzo torneo mondiale di beyblade, Takao decise di invitare tutti i nostri amici bladers per una breve vacanza a casa Kinomiya un’enorme villa stile giapponese, con annesso dojo.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi con un nuovo capitolo di Blooming Flowers, Buona lettura!

Un nuovo torneo

Il signor Daitenji entrò in palestra e, mentre tutti lo salutarono, si mise seduto per terra di fronte ai ragazzi: “Che cosa la porta da queste parti?” chiese Rei senza troppi preamboli.
“Buongiorno ragazzi, sono contento di rivedervi! Purtroppo la mia non è una visita di cortesia.” disse l’uomo con espressione seria.
“Questo lo sapevamo già!” lo interruppe Takao.
“Zitto e lascialo parlare!” disse Hilary, riprendendo il ragazzo.
Il presidente così continuò: “Si tratta di una questione molto importante, la D.A. (Duel Association) ha sfidato la B.B.A. ad un torneo di beyblade e vorrei che tutti voi presenti partecipaste.”
Dalla stanza si levarono tantissime proteste: “Volete lasciarlo finire di parlare?” intervenne nonno J.
Daitenji riprese: “Mi dispiace moltissimo: so che siete stanchi e volete riposare ma qui c'è in gioco la salvezza del nostro pianeta!”
Takao intervenne di nuovo: “Questa frase non mi suona nuova!”
Kei fulminò Takao con lo sguardo e poi si rivolse al presidente: “Si spieghi meglio.”
“Molti blader appartenenti alla D.A. sono scomparsi misteriosamente e sospettiamo che Mark Black, il presidente, sia la causa principale di queste sparizioni. Inoltre molti dei ragazzi che si sono iscritti alla sua associazione si rifiutano di ritornare dalle loro famiglie. Al momento una persona soltanto è riuscita a sfuggire dalle grinfie di Mark, tuttavia la sua testimonianza da sola non è bastata. Per questo vi chiedo di partecipare al torneo: abbiamo bisogno di più prove per poterlo incastrare. Vi chiedo di aiutarmi! Non conosco nessun altro, a parte voi, che non darebbe nell'occhio per le indagini. Prometto che, finito il torneo, avrete le vostre vacanze.” disse con espressione implorante.
Julia, che fino a quel momento non aveva parlato, interpellò il presidente: “Quanto dura il torneo?”
“Due settimane, a partire da dopodomani.”
Takao e Daichi di comune accordo si intromisero: “Ci sarà da mangiare gratis?”
“Voi sarete spesati dalla nostra società. Inoltre la D.A. ha messo a disposizione gli alloggi, quindi non dovrete fare altro che gareggiare e raccogliere informazioni.”
Detto questo i blader cominciarono a discuterne tra di loro e decisero di accettare la proposta. “Vi ringrazio immensamente, ragazzi! Domani mattina verrà a prendervi un autobus che vi porterà a destinazione. Io, invece, sarò lì ad aspettarvi.” si alzò seguito dai presenti che lo salutarono e, infine, si congedò. Dopo la sua dipartita, i bladers si misero a preparare le valige.
L'indomani partirono e, dopo circa un giorno di viaggio, arrivarono alla sede della D.A. Si trattava di un edificio enorme, ricoperto all’esterno da innumerevoli finestre mentre l’entrata era costituita da porte automatiche scorrevoli. Varcate quelle, si ritrovarono nell’immensa hall; davanti a loro vi era un bancone dietro il quale stava il ragazzo della reception. Ad entrambi i lati del bancone vi era una porta: quella a destra conduceva agli alloggi e alla piscina, quella a sinistra portava ai campi di allenamento e allo stadio, dove si sarebbe svolto il torneo. A sinistra dei ragazzi invece stava un ascensore, che porta agli uffici del presidente. Tutti si guardarono attorno estasiati: “Questo posto è uno sballo! Sicuramente vincerò anche questo torneo!” disse Takao eccitatissimo.
“Non illuderti, Takao.” disse Daitenji alle loro spalle. I ragazzi si voltarono e lo salutarono: “Ci saranno due tornei: quello maschile e quello femminile. Inoltre si giocherà a squadre, perciò i Bladebreakers saranno di nuovo insieme così come tutte le altre squadre. Siete d’accordo?”
I ragazzi accettarono, le ragazze invece rimasero un po' perplesse ed Emily si rivolse al presidente: “Noi dovremo combattere insieme?”
L’uomo annuì “Mi dispiace, ma non voglio giocare con quell'arpia dai capelli blu!” intervenne Hilary indispettita, incrociando le braccia in segno di diniego.
Ming Ming, sentendosi chiamata in causa, rispose: “Io invece accetto, anche se dovrò stare con te. Secondo me non sai giocare e stai tentando una via di fuga.” e si mise a ridere. Hilary si irritò ulteriormente e le rispose in malo modo scatenando l’ormai inevitabile litigio.
Tutti le guardavano esasperati: “State tranquille, insieme a voi giocherà un'altra ragazza, che vi aiuterà a sistemare ogni incomprensione tra di voi.” disse il presidente, richiamando l’attenzione delle ragazze.
“Ci può dire chi è?” chiese Mao incuriosita.
“Lo scoprirete a breve. Per ora vi devo lasciare… Mi raccomando, conto su di voi!”
“Stia tranquillo, non la deluderemo!” rispose Takao a nome di tutti.

FINE SECONDO CAPITOLO

Chi sarà la ragazza che giocherà insieme alle nostre amiche? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! A presto. =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Flyer95