Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolf    14/04/2005    1 recensioni
Petali di rosa cadono lungo la strada. Faccio finta, Finta di non sapere, che sono pezzi della mia anima.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 6

_Fucking Unright_

Petali di rosa cadono lungo la strada.

Faccio finta,

Finta di non sapere, che sono pezzi della mia anima.

E' stato un prezzo più che equo non trovi, per quello che ho fatto.

Mi piacerebbe davvero sapere COSA esattamente ho fatto?

Si, sto parlando con te, non voltare lo sguardo, giuro non sono arrabbiato con te, che motivo ci sarebbe?

Sono arrabbiato per come vanno le cose, perchè non riesco a mantenere l'aspetto, di uno qualunque?

Perchè devo essere più profondo degli altri pozzi del villaggio, perchè devo contenere più dolore, perchè devo pormi più domande, ed essere nell'occhio del ciclone, quando queste cose accadono?

Perchè se nessuno mi considera per quello che sono?

Perchè devo pagare le tasse di frutti che non ho raccolto?

Dammi un segno, fammi un fischio, sono qui per sapere, cosa esattamente non sta funzionando in me.

Sono io che sbaglio strada o è la strada che è sbagliata per me?

Interpreto male i segnali? Vivo le cose nel modo peggiore che ci sia?

Farò come tu vuoi che faccia, sarò quello che tu vuoi che io sia, se solo mi dici che devo fare.

Dimmi cosa sto sbagliando perchè,

perchè non ce la faccio più ad essere bistrattato pur vivendo al mio meglio.

Perchè nessuno vede mai ciò che sono?

Perchè vado sempre bene in maniera superficiale?

Perchè tutti vengono a gettar sassi proprio in questo pozzo?

Credo ciecamente, e tu non mi hai mai abbandonato, non ho bisogno di essere messo alla prova, ho bisogno che tu mi indichi qual'è la strada giusta da seguire;

mi trovo sempre perso, per ciò che ho fatto, e per ciò che sono.

Non ho mai preteso più del normale ma ho lavorato per il doppio, non trovi ingiusto che gli altri pozzi siano piccoli e pieni mentre io, che più di tutti posso dare e ricevere, mi ritrovi ancora vuoto?

Non è così fottutamente ingiusto?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Wolf