Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Midam    30/04/2017    0 recensioni
[Stheo, principalmente, poi volendo anche altre ship messe a caso]
Semplicemente una raccolta di one shot sulla mia ship di Teen Wolf preferita anche se non la shippa nessuno. Queste che scrivo sono robe che mi sogno la notte, più o meno, e che poi trascrivo. Ho una mente malata e devo farmi curare al più presto, ne sono consapevole! ^^
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Il branco, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo quella sera, abbastanza freddo da far rabbrividire tutti e quattro, esseri sovrannaturali compresi.
Erano usciti per una serata a coppie, Stiles e Theo, e Scott e Kira. L'idea non era piaciuta moltissimo all'umano, all'inizio, poiché il suo rapporto con Theo era... particolare, diciamo, e non aveva mai voluto mostrarlo a nessuno. 
Tutti oramai sapevano che Stiles e Theo stavano insieme, ma nessuno li aveva ancora mai visti effettivamente... insieme insieme. Era come se i loro incontri fossero scambi di informazioni top secret, come nei film.
Il tutto perché il loro rapporto era... particolare. Non sembravano neanche una coppia per quanto litigavano, si urlavano addosso e si insultavano, e ci mancava poco che si mettessero le mani addosso, ma nonostante questo si amavano. Nessuno dei due poteva restare senza l'altro per troppo tempo, per quanto si odiassero a vicenda.
La loro era una vera e propria relazione di odio/amore.
A loro andava bene così, ma Stiles aveva sempre pensato che "gli altri non avrebbero mai potuto capire", così non aveva mai manifestato effusioni amorose con Theo in pubblico.
A Theo andava bene, non si faceva troppe domande, sapeva che Stiles era strano ed un caso perso, perciò... era meglio lasciar perdere in partenza.
Neanche Stiles sapeva con certezza che cosa lo avesse spinto, o chi, ad accettate quell'invito di un'uscita a quattro, ma si ritrovò a maledire se stesso per aver accettato già solo 6 minuti dopo.
Per tutta la serata Stiles e Theo si erano comportati quasi come due perfetti sconosciuti, al massimo come due amici, piuttosto che come due fidanzati, cosa che appunto erano. Scott e Kira invece non avevano fatto altro che amoreggiare per tutta il tempo, tenendosi per mano, baciandosi quasi ogni 3 minuti e sussurrandosi carinerie o parole d'amore.
Stiles se n'era rimasto tutta la sera... in disagio, diciamo. Avrebbe voluto fare le sue cose da coppia strana con Theo anche lui, ma... proprio non ci riusciva davanti al suo migliore amico, davanti a suo fratello. Se n'era rimasto un pò in disparte, distaccato e stranamente silenzioso per tutta la serata, accennando a qualche battuta sarcastica di tanto in tanto.
Theo invece si comportava quasi come se stesse uscendo da solo, era rimasto zitto per tutto il tempo, limitandosi solo a rispondere quando serviva e a guardarsi intorno. Se non fosse stato così vicino a Stiles per tutta la serata ma fosse stato a pochi metri dal gruppo sarebbe sembrato davvero un tipo uscito da solo, completamente distaccato da quei tre.
Ed ora... eccoli lì, in un parchetto isolato nel cuore della notte a guardare le stelle. La riserva di Beacon Hills sarebbe stato un posto migliore per mettere in pratica un'idea romantica come quella, ma a Stiles facevano male le gambe a forza di camminare, inoltre non voleva allontanarsi troppo dalla città, non perché avesse paura del bosco a quell'ora, figuriamoci, ma perché non vedeva l'ora che quella serata finisse. Quel parchetto non era neanche poi tanto distante da casa sua, guarda il caso.

-Fà un pò freddo...-
Sussurrò Kira, passandosi le mani sulle braccia strette al petto, con l'intento di riscaldarsi.
Non passò neanche un secondo che Scott si tolse la sua giacca e l'appoggiò sulle spalle della sua ragazza, che gli sorrise timidamente e dolcemente, un sorriso che l'Alpha ricambiò.
Theo aveva visto ed udito tutto dalla panchina in cui si trovavano lui e Stiles, diversi metri più in là.
Ghignò divertito e si voltò verso quest'ultimo con espressione da cucciolo ferito ed abbandonato.
-Fà un pò freddo...-
Provò anche lui, spostando lo sguardo da quello di Stiles alla sua giacca.
L'altro lo guardò accigliato, e poi...
-Beh Theo, non só controllare il dannato meteo!-
Theo sperava nella stessa, romantica azione che Scott aveva compiuto per la sua ragazza, ma non si stupì affatto della reazione di Stiles, anzi, se l'aspettava proprio, prova di quanto fosse strano il loro rapporto!
Theo sorrise divertito e ridacchiò sommessamente.
-Vorrà dire che dovró scaldarmi in qualche altro modo.-
Detto ciò la chimera tolse la sua mano destra dalla tasca della propria giacca, la infilò nel braccio sinistro del suo ragazzo per poi rinfilarla in tasca. Si avvicinò poi a lui e si accoccoló sulla sua spalla.
Stiles si irrigidì tutto d'un tratto e cominciò a muoversi sul posto, a disagio.
-Mi spieghi che stai facendo, idio...-
L'umano non completò la propria frase poiché Theo lo baciò, stranamente dolcemente, cosa che non era solito fare. Stiles rispose al bacio, seppur moooolto a disagio ed in imbarazzo.
Quando si staccarono Theo era molto più soddisfatto e meno infreddolito, mentre Stiles era arrossito come un pomodoro.
-Tu sei un vero imbecille.-
Decretò, come al solito.
-Ti amo anche io.-
Rispose il suo ragazzo, sorridendo compiaciuto per averlo infastidito così tanto. La loro relazione era basata anche sull'infastidirsi a vicenda. Loro ADORAVANO darsi fastidio l'un l'altro, sino ad irritarsi a morte. Da quello derivavano i loro litigi.
-No, parlo sul serio, sei un vero imbecille e ti odio!-
Detto ciò provò con tutte le sue forze a scollarsi la chimera di dosso, urlandogli insulti, ma Theo non ne voleva sapere proprio di mollare la presa dal suo umano preferito.
Il tutto sotto lo sguardo divertito e stupito di Scott e Kira.
-Certo che quei due sono proprio strani.-
Disse la Kitsune, accocolandosì dolcemente a Scott.
-Oh si, puoi dirlo forte.-

...

-E LASCIAMI STUPIDO LUPASTRO DEL CAZZO. NON LO VOGLIO IL TUO AMORE.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Midam