Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilasan    01/05/2017    1 recensioni
Qui metterò delle descrizioni un po' comiche sui membri di akazuki
Genere: Angst, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori, Akatsuki
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Bondage, Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo con:

Deidara: un pazzo appassionato di bombe con due bocche sulle mani che attacca briga con tutti quelli che non la pensano come lui (anche se secondo me la sua non è arte).

Sasori: un marionettista fissato che a traspormato il suo corpo in una marionetta ma che tutto sommato è tranquillo se lasciato in pace (cosa che deidara non fa).

Zetsu: una pianta carnivora che soffre di doppia personalità e che si nutre di corpi umani vivi e morti (cosa che secondo me fa un po' schifo) e di malvagità.

Tobi(madara): uno che fa finta di essere scemo quando è il creatore del clan uchia (si scrive così?) e vuole vendicarsi di konoha.

Kakuzu: un tizio con cinque cuori che a il corpo fatto di fili che usa per ricucire gli arti altrui e che è fissato con i soldi (ed è anche parecchio tirchio se mi è permesso dirlo).

Hidan: un pazzo masochista che crede in una religione sconosciuta basata sul massacro che lo rende immortale (di norma è pazzo non voglio immaginare quando è arrabbiato).

Kisame: un'uomo-pesce (o squalo) con una spada con volontà propria e che ruba chakra.

Itachi: un uomo che a ucciso tutto il suo clan (tranne la papera alias Sasuke) per amor del villaggio mezzo ceco e con un carattere da emo.

Pain(Nagato): un pazzo che si crede un dio quando è solo un cadavere vivente controllato da uno più pazzo di lui con manie di grandezza e che usa come marionetta il corpo del suo migliore amico (alias Yaicho si scrive così?).

E in fine

Konan: tizia alla quale piacciono gli origami fatta completamente di carta ma tutto sommato è l'unica che si salva da questa gabbia di matti (e migliore amica di Nagato).


Spazio Autrice:
Spero che questa one-shot non sia troppo offensiva se è così mi scuso e mi scuso anche per gli errori grammaticali o di punteggiatura e spero che sia piaciuta.
Questa storia lo pubblicata anche su Wattpad con il nome di Ilasan04
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilasan