Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    02/05/2017    1 recensioni
mi guarda dallo specchietto e mi fa un sorriso incoraggiante, >, mi scruta per un secondo, e poi fa quello che odio con il profonde del cuore; esce dalla macchina, per venire ad aprirmi lo sportello, scendo anche io, e ci fermiamo entrambi vicino alla macchina, > mi dice posado una mano sopra la mia.
SEGUITO DELLA FF " HAPPY FATHER'S DAY "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Argent, Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHRIS
 
 
 
( LONDRA )
 
 
 
 
“ Avevamo il mondo contro.
Eravamo due pazzi senza regole.
A dispetto della gente che aveva paura di ascoltare il cuore noi ridevamo.
Noi c’eravamo “
 
 
 
Trovo Peter con la fronte appoggiata sul vetro di una finestra, assorto che guarda fuori. Appena riconosco la voce del piccolo Tom, capisco perché si è rifugiato in quella parte di casa. Poggio una mano sulla sua e mi guarda con gli occhi pieni di terrore, gli faccio un sorriso e prendo la sua mano, bacio ogni singola nocca e lo guardo come se fosse la cosa più bella di questo mondo.
<< Non credo di essere pronto a diventare padre >>, lo guardo con un sorriso sulle labbra e mi avvicino ancora di più a lui, << Io credo di si. Guardati. Non hai esitato un attimo per Tommy, e, adesso che hai la possibilità di averne uno tutto tuo, tu hai paura di non essere un buon padre. Pet sono sicuro che lo sarai, e sai come lo so? – sposta lo sguardo su Tommy che gioca fuori – Lo so, perché quando Tommy ha avuto bisogno di noi, tu non ti sei tirato indietro neanche per un secondo. Ok? >> annuisce alle mie parole e decido di portarlo in camera con me.
 
 
Si lascia guidare in camera e finalmente lo metto a letto. Era cosi stanco che è crollato subito.
 
 
Esco dalla camera per chiamare Deaton, ma qualcuno viene a sbattere in mezzo alle mie gambe. Thomas. Lo guardo con un sorriso triste sul volto e gli scompiglio affettuosamente i capelli; sto per andarmene quando le sue parole mi gelano sul posto.
<< Papà? >> mi chiede come se fossi tutto il suo mondo, faccio un respiro profondo e mi giro a guardarlo; mi abbasso alla sua altezza << Ti va se andiamo in giardino? >> annuisce e ci dirigiamo fuori.
 
Una volta fuori, ci sistemiamo sul dondolo, << Tommy, devo dirti una cosa, lo so che quello che sto per dirti per te sarà difficile da comprendere, mi piacerebbe che tu ascoltassi lo stesso, e se qualcosa non ti torna, sono sicuro che Ben e Tom saranno felici di rispondere a qualsiasi tua domanda.
Piccolo, vedi quando sei nato la cicogna ti ha portato dai i tuoi veri genitori, solo che una persona cattiva, vi voleva fare del male, e quindi i tuoi genitori hanno deciso di farti stare insieme a delle persone che si prendessero cura di te e…>>, << Come nel cartone della bella addormentata nel bosco? Quando la strega cattiva le voleva portare via Aurora? >> chiede innocentemente, << Si diciamo di si. Solo che quelli che erano i “ tuoi angeli “ sono stati uccisi  e quindi noi ti abbiamo trovato e ti abbiamo tenuto con noi. Però, vedi tesoro, io e Peter abbiamo trovato i tuoi genitori, e loro vorrebbero che tu tornassi a far parte delle loro vite, e noi anche. Non te lo dico, perché noi non ti vogliamo più nelle nostre vite, ma solo perché è giusto che tu stia con loro >>, mi guarda pensieroso e dopo qualche secondo mi domanda << Ma posso venirvi a trovare qualche volta? >>, gli lascio un bacio sulla fronte << Certo. Casa nostra sarà sempre aperta per te, e la tua famiglia >>.
 
Appena mi alzo, mi trovo Tom che mi guarda con gli occhi lucidi e dietro di lui c’è Ben che mi sussurra un ‘ grazie ‘ appena li sorpasso.
Recupero il cellulare e mando un messaggio a Deaton.
 
 
 
 
 
Ciao Alan, ho parlato con una certa Sara, mi ha detto di essere un druido, ma non è quello che mi ha sconvolto, più che altro il fatto che Peter aspetti un bambino. E tutto un casino. E io non so fino a che punto fidarmi dei Bonnet. CA
 
 
 
 
 
Ciao Chris, si conosco Sara da molti anni, ti assicuro che è un ottimo druido. Beh ad essere onesti per  me, la cosa non sconvolge per niente. Mi domandavo solo quando sarebbe successo. AD
 
 
 
 
 
 
Dovrei sapere di cosa stai parlando? Perché ogni fottutta volta parli e scrivi per enigmi. E una cosa che sto iniziando ad odiare. Sappilo. CA
 
 
 
 
 
 
Il lupo di Peter, dopo aver trovato il suo compagno della vita, aveva bisogno che il suo lupo si sentisse pronto a poter difendere un’ altra persona nella sua vita, oltre che il suo compagno; e con Thomas ci è riuscito. Questo è avvenuto, perché il suo lupo ha sentito il bisogno di proteggere Thomas, così si è innescato il meccanismo di accoppiamento. Lo so che è difficile da capire, ma ti assicuro che è difficile anche da capire per noi druidi, soprattutto per i lupi che non sono giovani. AD
 
 
 
 
 
 
Cazzo. Alan non mi sei per niente di aiuto così. Fai una cosa. Trascina il tuo culo qui a Londra. ADESSO. ORA!  CA
 
 
 
 
 
 
Sono già all’ aeroporto. Sara mi aveva già avvisato. Ci vediamo lì. AD
 
 
 
 
 
 
Santa donna, le farò una statua! CA
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Appena rientro in camera trovo Peter che dorme, mi siedo accanto a lui, e non posso fare a meno di pensare che questa è la vita che voglio, insieme all’ uomo che amo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
STILES
 
 
“Non puoi possedere il cuore di chi ami. Ma puoi vivere al ritmo del suo battito “
 
 
 
Siamo nel bosco con William; Derek ci ha portato nel nostro paradiso, dove siamo stati qualche giorno fa a fare l’ amore.
 
E mi piace quello che vedo. Derek si è trasformato in un lupo completo solo per farsi toccare il morbido pelo da nostro figlio. A  quanto pare a Will sembra piacergli visto che non ha mai richiesto la mia attenzione, credo che lo stia studiando come se fosse qualcosa di meravigliosamente bello. Derek ogni tanto alza gli occhi su di me, ma a quanto pare Will vuole la sua piena attenzione, visto che riesce ad emettere dei piccolissimi ringhi. Tutto suo padre.
 
 Sorrido e lascio una bacio fra i capelli di Will, e solo in quel momento sembra ricordarsi che ci sono anche io. Allunga una manina verso di me, prova a tirarmi una ciocca di capelli, ma quello che sente a quanto pare non gli piace, visto che torna a prestare tutta la sua attenzione  a Derek.
 
Mi sdraio accanto a mio marito, con la faccia vicino al suo orecchio e gli  lascio un bacio, per poi ritornare accanto a lui, e posare una mano fra le sue orecchie, ma poco dopo Derek si sposta e improvvisamente mi ritrovo la faccia di mio figlio che mi sorride felice, noto che mio marito ha ripreso la sua forma umana e mi guarda come se fosse arrabbiato. Solo che non capisco perché.
Ma il forte odore di Alpha che emana nostro figlio mi fa capire, il comportamento di Derek.
 
Mi alzo in piedi e prendo Will in braccio, mi avvicino a Der, solo che lui si sposta indietro, lo guardo con un sorriso sulle labbra << Non puoi essere geloso di nostro figlio Der >>, inarca un sopraciglio e incrocia le braccia al petto; << Io non sono geloso. Io sono territoriale Stiles. Non m piace che altri Alpha lascino l’ odore su di te.  E una cosa che posso fare solo io e nessun altro >>, gli lancio un’ occhiata come a dire “ sei serio?!”, ma a quanto pare il suo broncio sulle sue labbra, rispondono al posto suo.
 
<< Mi posso avvicinare? >> domando, ma lui mi precede, perché mette una mano sul mio fianco e mi guarda dritto negli occhi, << Derbear, lui non è un’ Alpha qualsiasi. È nostro figlio. E lui non mi porterà mai e dico mai, via da te. Il prossimo bambino sarà un’ Omega, e sai che quello che è appena successo, accadrà di nuovo, nei tuoi confronti. E sono sicuro che il suo odore, esattamente come quello che ho io al momento, ti farà stare bene, perché è così per voi lupi. Ma, io Derek ti amo, e non credo che potrei avere un compagno migliore di te >>, mi lascia un bacio sulle labbra, ma il piccolo ringhio che fa nostro figlio, lo fa incazzare di nuovo.
Scuoto la testa e sorrido, sapendo che quei due, mi daranno parecchi problemi, molti di più, di quei mostri sovrannaturali.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
NDA:
Allora innanzitutto buon inizio maggio. Vorrei scusarmi per il lungo periodo di assenza, mi rendo conto che non pubblicando in maniera costante, i voti e i commenti sono nettamente calati, e questo un po’ mi dispiace. So anche chi è sempre a scuola, in questo momento sarà incasinato con esami e interrogazioni. Ma ahimè il mio lavoro mi fa scorrazzare da una parte all’ altra della città! Come se non avessi già i miei impegni. Comunque se riesco i prossimi aggiornamenti li faccio dal tablet, sempre che non lo tiri nel muro, visto che la pagina di scrittura non è esattamente quella del pc!
 
Mettete via i forconi, sennò vi scordate i prossimi aggiornamenti. E buona settimana.
PS: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER I PROSSIMI CAPITOLI. NON SO PIU’ COME CONTINUARLI, MAGARI CON UNO DEI VOSTRI tSUGGERIMENTI, RIUSCIRO’ A FAR VENIRE FUORI DEI CAPITOLI AABBASTANZA DECENTI. GRAZIE content://media/external/file/81070
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy