Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Mayara_23    03/05/2017    1 recensioni
Megan Stilinski. Non vi posso dire di più. Leggetela mi raccomando.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vennero tutti convocati alla stazione di polizia. Nessuno tra Scott, Lydia, Megan e Isaac riusciva a dire una parola. Erano tutti sconvolti. Vennero interrogati uno alla volta dallo sceriffo e dal vicesceriffo Parrish. Venne il turno di Megan. Aveva lo sguardo vuoto. “Allora Megan che è successo?” chiese il vicesceriffo. Suo padre le mise una mano sulla spalla. “È successo così in fretta” disse la ragazza soltanto. All’improvviso nell’ufficio dello sceriffo entrò Derek che andò subito dalla ragazza. “Derek portala via.” Disse lo sceriffo vedendo la figlia troppo sconvolta. Il ragazzo annuì e la portò a casa sua dove vi erano i gemelli che si erano appena ripresi. Megan si sedette sopra il divano immobile a fissare il vuoto. I gemelli guardarono Derek “Che le è successo?” chiese Ethan. “È morta Allison” rispose Derek. All’improvviso Megan ruggì e si trasformò in un lupo e quest’ultimo urlò ai gemelli “Non fatela scappare! Trattenetela!” mentre lui chiamava Scott per farla ritornare umana. Scott gli disse che sarebbe stato lì a minuti.  Megan, in forma di lupo, era veramente forte e i gemelli a malapena riuscivano a resisterle. Poco dopo arrivò Scott, con in mano dei vestiti, e le ruggì contro aiutandola a tornare umana. Quando ritornò umana le diede i vestiti e Derek ringraziò Scott. “Come stai?” chiese a quest’ultimo. “Cerco di non pensarci.” Rispose Scott. Quest’ultimo dovette andare da Deaton. “Se mi dice qualcosa, ve lo riferisco” disse e se ne andò. Derek annuì. Il ragazzo andò dalla fidanzata “Tutto bene?” chiese. Megan lo guardò “Meglio.” Disse e guardò i gemelli, che si erano seduti feriti. “Mi dispiace. Non potevo controllarmi” disse. “tranquilla, stanno già guarendo. Se riuscissi a controllarti potresti sconfiggere un branco intero di Alpha” disse Aiden. “Il punto è che non mi posso ritrasformare a comando.” Disse Megan. Ad un certo punto a Derek suonò il telefono. Dopo poco riagganciò. “Abbiamo un modo per sconfiggere il nogitsune” disse. I gemelli furono pronti a combattere e poi si alzò anche Megan stupendo Derek. “Sei sicura?” chiese. “Per vendicare Allison, questo e altro” disse. Derek prima di andare, prese in mano la scatola dove vi erano gli artigli di sua madre. Megan, curiosa, gli domandò perché la prendesse con sé. “È legno del Nemeton. È per sconfiggere il nogitsune” spiegò. I quattro andarono verso la scuola, dove, come previsto vi era il nogitsune con gli Oni. “Oh Derek mi hai portato un regalino” disse il nogitsune. “Ne ho portati tre” rispose Derek e di fianco a lui comparvero i gemelli e Megan “Pensavo ad un branco di Alpha non di ex Alpha e un Okami” “Non saremmo più Alpha ma sappiamo ancora combattere come tali” il branco attaccò gli Oni. “Dove sono gli altri!” disse Ethan riferendosi a Scott, Stiles, Lydia e Kira. “Sono dentro la scuola” urlò Derek. “Prendete la scatola! Qualcuno prenda la scatola!” continuò. Megan e Ethan andarono a prendere la scatola intanto combatterono contro gli Oni. Mentre stavano lottando arrivò Argent e Isaac in soccorso. Il signor Argent uccise uno degli Oni con una freccia e tutti rimasero meravigliati. “Ma cos’era” chiese Aiden. “Argento, queste frecce possono uccidere gli Oni” disse Argent. “Isaac porta la scatola a Scott!” urlò Derek e il ragazzo obbedì. Tutto il branco aiutò Argent a uccidere gli Oni, ma uno di questi la schivò. “Prendi la freccia, era l’ultima!” disse Argent ad Aiden. Il ragazzo uccise l’One ma lui venne trafitto con la spada. Tutti corsero a soccorrerlo. “Ti fa male quanto fa male a me?” chiese Aiden al fratello. Il fratello lo guardò piangendo “Si” “Tranquillo, tanto Lydia non ha mai creduto che fossi uno dei buoni” disse Aiden. “Crederà a me” disse Derek “E a me” disse Megan. Aiden sorrise ai due fidanzati e poi chiuse gli occhi per sempre tra le braccia di Derek e del fratello. Mentre Ethan abbracciava piangente il corpo del fratello, Derek e Megan si alzarono da terra e si abbracciarono per confortarsi a vicenda. Nell’aria vi era solo il triste pianto di Ethan. Nessun altro osava dire una parola. Anche se il nogitsune o gli Oni erano stati sconfitti, non vi era felicità o gioia nell’aria perché il branco aveva perso due membri: Allison ed Aiden. Nei giorni successivi Ethan stette nel loft di Derek con quest’ultimo e Megan che lo consolavano. Ethan però, un giorno, decise di lasciare la città perché era insostenibile stare lì dopo la morte del fratello. Salutò la coppia “Grazie per essermi stati vicini” disse. Megan sorrise “Quando vorrai tornare, noi ci saremo” disse e Derek annuì. Anche Isaac stava partendo con il signor Argent ma prima di andarsene passarono al loft a salutare. Megan pianse a salutare Isaac che per lei era come un fratello. “Non piangere. Vienimi a trovare quando vuoi” disse Isaac chiudendola in un forte abbraccio. “Certo mi mancherai molto” disse Megan asciugandosi le lacrime “Anche tu” disse Isaac. Il signor Argent salutò Derek e poi andò da Megan dandole una foto di lei e Allison.  “Questa dovresti tenerla tu” disse sorridendo. A Megan scese una lacrima guardando la foto scattata quella notte a casa Argent, la notte prima che lei morisse. Anche se con lui non aveva instaurato un forte rapporto, lo abbracciò. Il signor Argent fu sorpreso dal gesto ma ricambiò “Grazie mille.” Disse e facendo sorridere quest’ultimo. I due se ne andarono e i due fidanzati si abbracciarono. Quella settimana, Megan si sarebbe diplomata. Un sabato di inizio estate, nel campo di lacrosse, venne allestito un palco dove sarebbero stati consegnati i diplomi del quinto anno e anche i pochi studenti del quarto anno che potevano diplomarsi un anno prima. Lo sceriffo, Melissa, Stiles, Derek, Peter, Scott, Kira e Lydia erano seduti vicini nella tribuna per sostenere Megan in quel giorno speciale. I genitori stavano cercando di far funzionare la macchina fotografica. “Si vede che sono nati nel tempo della non tecnologia” disse Stiles guardando Scott che rise e andò ad aiutarli. Megan avrebbe fatto il discorso per il diploma per quelli del quarto anno e poi un’altra ragazza per quelli del quinto. Iniziò la cerimonia e la ragazza andò davanti sul palco a fare il suo discorso.
“Buongiorno. Ringrazio tutti di essere venuti a questa cerimonia per la consegna dei diplomi ad alcuni, come me, del quarto anno e quelli dell’ultimo anno del liceo di Beacon Hills. Sono fiera di far parte di questa città, che nonostante tutto quello che è accaduto nel corso degli anni, si è sempre rialzata più forte di prima. Abbiamo avuto molte perdite e alcune di queste, a cui ero legata da un profondo legame di amicizia come Allison Argent ed Aiden O’Connor. Il mio diploma lo dedico a loro e che siano sempre vivi nel nostro ricordo. Grazie” disse Megan alzando in aria il suo diploma e gli altri ragazzi la imitarono. Il pubblico si alzò in piedi e applaudì. Il branco si guardò con gli occhi lucidi. Queste esperienze li avevano resi più forti e uniti di prima. Dopo la cerimonia, Megan andò dai suoi familiari ed amici. Fecero qualche foto per ricordo e poi andarono a mangiare nel giardino di casa Stilinski per festeggiare il grande giorno. Melissa aveva cucinato per tutti. Passarono un giorno in pace dal mondo sovrannaturale. I giorni successivi furono tranquilli. Un giorno, megan andò con suo padre a risolvere delle questioni e avrebbe raggiunto, alla sera, Derek nel suo loft. Quando andò al loft, di Derek, nessuna traccia. Lo chiamò ma notò il suo telefono sul letto. Era strano che fosse andato via senza telefono. Chiamò Peter per sapere se fosse con lui, ma Peter negò di averlo visto. Chiamò Scott e anche lui negò di averlo visto “Arrivo subito”. Scott arrivò al loft e megan stava iniziando a preoccuparsi. Arrivarono anche Stiles e Lydia. Trovarono dei proiettili con inciso un teschio. “Aspettate, mando una foto a Deaton per sapere se conosce il simbolo” disse Scott. Il suo capo, poco dopo, gli rispose. Il simbolo apparteneva ad una famiglia di cacciatori messicana: i Calavera. “Cosa vorranno da Derek?” chiese Lydia. Megan continuava a trattenere il suo istinto animale, dopo la scoperta che dei cacciatori potessero aver rapito Derek. “Potrebbero averlo ucciso?” chiese Stiles. “Non lo so, per questo c’è Lydia” disse Scott. Lydia fece cadere i proiettili “Allora è morto?” chiese Stiles. “No però non sono sicura che sia vivo” disse Lydia. “Che significa?” chiese Megan cercando di non impazzire. “Non lo so ma c’è qualcosa che non quadra” disse la ragazza dai capelli rossi. “Se ce l’hanno i Calavera dobbiamo trovarli. Ma dove?” chiese Stiles. “In Messico” disse Scott. Tutti i ragazzi partirono per il Messico e portarono con loro anche Kira e il coyote mannaro, Malia. Per tutto il viaggio Megan cercò di rimanere lucida, di non farsi sopraffare dalle emozioni. Doveva trovarlo vivo, non avrebbe permesso di perderlo, era l’amore della sua vita. Non poteva perderlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Mayara_23