Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor_7    14/04/2005    5 recensioni
è una stupidata scritta in un momento di follia!Colpa del mio coniglio assassino!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terry Potter non era un cane come tanti altri. Lei era un mago. Ma non un semplice mago, lei infatti aveva sconfitto il più potente mago oscuro mai esistito, mio fratello, ovvero Lord Spangebob( nome rubato ad un cartone!).

Ora, tutti sanno che Spangebob, insieme ai suoi conigli assassini, era il terrore dei maghi e dei babbani. E allora come può aver fatto una semplice cagna a sconfiggerlo?

Io e l’ultimo dei tanti conigli assassini vi racconteremo questa fantastica storia.

(Bisogna spiegare che Terry è un carlino(come l’agente F di MIB2) e che è sovrappeso. Porta gli occhiali come Harry Potter ed ha anche lei la cicatrice a forma di saetta sulla fronte!)

Era un giorno come tanti altri e Terry, stava aspettando che la sua padrona la portasse fuori a fare pipì. Intanto da bravo cane, stava sonnecchiando nella sua cuccia quando un rumore improvviso la risvegliò.

“CHI OSA DISTURBARE IL MIO SONNO!”

“Terry, ma tu parli?”

“ma che vai blaterando è solo frutto della tua immaginazione!”

“No,no.. tu parli!”

“Ok parlo, qualche problema in proposito?”

“No, no!”

Terry iniziò a girare per la casa annusando di qua e di là.

“Scusa ma che stai facendo?”

“Sto cercando un posto per pisciare… DEFICIENTE, sto cercando chi diavolo ha fatto tutto quel trambusto!”

Girò per casa annusando per circa un’ora, ma del colpevole neppure l’ombra.

“Deve essere fuggito da qualche parte, maledizione!”

“Io non penso sia fuggito!”

Terry si girò vero la sua padrona.

“E allora dov’è? L’hai forse visto?”

“No, non l’ho visto. Anche perché il rumore veniva da fuori!”

“come veniva da fuori? Io allora ho cercato per un’ora e mezza per nulla?”

Una vene pulsava sulla tempia del povero cane. Uscì trottando dalla casa e assistette ad uno scempio. Decine di conigli assassini stavano torturando i suoi vicini di casa. Svenne all’istante.

Quando si riprese si ritrovò legata come un salame in una specie di sgabuzzino. Si guardò intorno e vide la sua padrona legata poco distante da lei che cantava la sigla di Lady Oscar.

Pensò subito che l’avessero torturata con una delle maledizioni senza perdono.

“ oh Terry, ti sei ripresa! Ci hanno rapito non lo trovi divertente?”

un enorme gocciolone scese dalla testa del povero cane.<< altro che maledizione senza perdono, questa qui è così di suo!>>

ad un certo puntò si aprì la porta ed entrarono 2 figure incappucciate.

“Salve Potter, è un piacere rivederti!”

“Lord Spangebob, quando ho visto i tuoi conigli ho capito subito che era opera tua!”

“Già, devo dire che i miei servitori si fanno riconoscere!”( anche perché chi mai sceglierebbe come servitori dei conigli???)

“che fai Terry non mi presenti al tuo amico?”

<>

“piacere sono Lord Spangebob! Il terrore di tutti i mali!”

“Piacere mio, io sono la padrona di Terry!”

Via via che il tempo passava Spangebob e la padrona della nostra eroina entrarono molto in confidenza. Ma la bella atmosfera che si era creata venne meno quando si iniziò una discussione su cosa fosse in realtà Pimpa. Un coniglio o un cane?

“Ti dico che era un coniglio!”

“Ma va, guarda che è un cane!”

“E io ti dico che era un coniglio!”

“Ti ho detto che era un cane!”

i pensieri di Terry e dell’altra figura incappucciata erano i medesimi << ma che diavolo stanno dicendo! QUALCUNO CI AIUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>

Ma dato che Spangebob voleva avere sempre ragione scagliò la maledizione Cruciatus sulla sua interlocutrice.

Ancora una volta i pensieri di Terry e dell’altro incappucciato furono gli stessi << meno male! >>

Ma poi Terry si ricordo che senza la sua padrona , lei sarebbe rimasta senza una casa. Allora si liberò dalle corde e si fiondò su Spangebob per mozzicarlo, ma poi, ricordatasi che non aveva i denti, lo graffiò con le sue unghie.

Il duello che ne seguì fu uno dei più emozionanti della storia della magia, anche se di magia se ne usò ben poca!

Ma Terry aveva un asso nella manica. Un arma che neanche il più potente dei maghi oscuri aveva.

Lo spray al peperoncino.

Spruzzò tutta la bomboletta in bocca a Spangebob e quest’ultimo con la bocca in fiamme cercò qualunque cosa da poter bere. Non si accorse di stare per bere benzina e Terry con abile mossa gli ficcò dentro anche un accendino acceso.

Fu così che Lord Spangebob saltò in aria e grazie a Terry Potter, che poi fu acclamata come eroe, la comunità magica non fu più in pericolo.

Almeno fino ad ora………………………….

THE END

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_7